Siamo tornati dalla vacanza. Mamma mia non potete capire che trauma tornare.
Mi sono divertita parecchio con i miei amici. Li adoro!
Non mi fanno pensare a quelle cose che mi frullano per la testa da una settimana a sta parte.
Radja.
Si lui. Ceh in pratica dovrei andarci a letto..
Jose, a parte gli scherzi, mi ha detto di fare quello che mi sento. Un po di voglia ce l'ho. Da quando ho rotto col mio ex, non ho più toccato un uomo. Tipo da quattro mesi. Non ho avuto il coraggio di avvicinarmi a nessuno. Ne di toccarlo. Non so perchè lui peró anche se è strafottente mi attira.
Ceh vorrei scoprire se oltre le chiacchiere c'è di più. Poi dovrei fare un piacere a Jose, lui mi vuole bene e non mi costrungerebbe mai a fare una cosa che non voglio.
Poi penso che comunque ha sentito tutta Roma, la boatra "scommessa" quindi dovrei accettare.
Ho deciso si, accetto.
Stasera accadrà.
Prima mi faccio una bella doccia. Poi mi metto a letto e decido di mandargli un messaggio su twitter o meglio, una foto.~~~~~~~~~
Ei Radja, che stai facendo??
Io mi annoio.
Vorrei poter fare qualcosa ma non so esattamente cosa.Potresti aiutarmi a passare il tempo?!😚
Ho capito hai da fare..
Vabbene come non detto😙
Stasera avevo voglia di compagnia ma sicuramente non hai intenzione di darmela.🙄
Sono tornata da Ibiza comunque, son a casa.. da sola....
Buona serata ninja😙
Inviato alle 22:13
~~~~~~~~~~~~~~
Questa tattica di solito funziona sempre.
Mandare tremila messaggi per farlo sentire in colpa che non mi ha risposto subito. E zacccc, cade ai miei piedi.
Ora non mi resta che aspettare la risposta.
Sperando che veramente non ha da fare...
Ma sia chiaro non aspetteró ancora per molto, una mezz'oretta dopo di che ciaone Radja, ti sei giocato la possibilità.
STAI LEGGENDO
Twitter •RN4•
Fanfiction⚠️⚠️Prima storia Twitter su Radja Nainggolan⚠️⚠️ @OfficialRadja ti ha inviato un messaggio. Sequel di Instagram •RN4• #98 su casuale 9/06/17 #75 su casuale 10/06/17 #72 su casuale 12/06/17 #65 su casuale 15/06/17 #57 su casuale 16/06/17 #49 su casua...