Parlare da sola è una presa a male. Spero che qualcuno chiami. Jose mi sta sbroccando per avergli fatto fare la figuraccia in diretta. Ma ora siamo pari, visto che spesso non mi dice che siamo in onda e mi ritrovo a cantare.
La canzone finisce e riaccendo il microfono.
"Eccoci tornati! Mi dicono che c'è una telefonata. Benissimo. Pronto?" Dico.
"Buona sera!" Mi dice una voce da uomo.
"A te! Come ti chiami?!" Chiedo.
"Non te lo dico" ride.
"Come no.. vabbe vuoi restare anonimo ok, quindi Anonimo dicci tutto. Cosa sai facendo?"dico.
"Sto a casa sul letto ad ascoltare la vostra radio. Sai che hai una bella voce?"
"Beh, ehm grazie. Come mai a letto? Sei malato?"
"Ma no, riposo del sabato devastante!" Ride.
"Ah ecco! Comunque di cosa volevi parlarci stasera hai argomenti?!" Chiedo.
"Ho sentito che parlavi di calciatori.. beh non c'è niente da invidiare te lo assicuro. Sole, mare, discoteche okay ma non hai un attimo di pace. Gente che ti si butta addosso ovunque, sono loro che devono invidiarela gente comune! Loro si che hanno relax!" Dice.
"Beh c'è la popolarità è normale, ma sono uomini quindi sono felici se le donne gli si buttano addosso, dai. Vorresti dirmi che tu non sei invidioso di quello?! Magari sei brutto e non ti si fila nessuno. Ma se fossi un calciatore famoso uhhhhhhh, avoja te! Guarda Taddei per esempio. Era brutto ma acchiappava" dico. Lo sento ridere.
"Ma va va. E poi non sono brutto ei, le donne fanno la fila per me! Ne ho tante non ti preoccupare. Quindi non sono invidioso di nessuno."
"Ma sai giocare a calcio?"
"Chi io?! Ma ti pare! Due tiretti ogmi tanto niente di più!"
"Ah ecco vedi, forse è per quello!" Dico.
"Ma senti una cosa.. di aspetto come sei?! Voglio dire la voce te l'ho già detto è bellissima, ma parlavo della carrozzeria..."
"Tette e culo praticamente.." dico beccandomi le occhiatacce e le risate degli addetti allo studio. Faccio spallucce e me la rido.
"Esattamente. C'è un posto dove posso guardrti?!" Mi chiede.
Non so cosa dirgli. Ma mi incuriosisce, ha sempre la risposta pronta ed è divertente. Tanto chi lo conosce!!
"Ma che me stai a batte i pezzi?!" Rispondo ridendo.
"No assolutamente. Voglio solo vederti per associare la voce al corpo. Mi piacerebbe, giuro non ti scrivo, ne ti rompo le palle" mi dice.
"Si ho twitter, non molti lo conoscono ma io mi ci trovo benissimo. Sono Megan @littlequeen " dico.
"Ah beh, modesta un pochettino eh"
"Vola basso ho tante altre qualità! Comunque sei pregato di non rompermi tutto il tempo perchè so che ti innamorerai a prima vista... Josè smettila! Non lo so chi è, non so se è un bel manzo o no!" Sbotto.
"Oh si, digli di si" ride di gusto. "Va bene Megam, ti lascio al tuo lavoro, grazie per avermi ascoltato!"
"Ah poi io modesta eh. Grazie a te per la compagnia Anonimo!" Dico e non lo sento più parlare per cui continuo il mio monologo fino alternando canzoni ai miei sfoghi fino a che non arriva l'ora di staccare e me ne torno a casa facendomi un giro au twitter. Nessuna nuova notifica, meglio così.
STAI LEGGENDO
Twitter •RN4•
Fanfiction⚠️⚠️Prima storia Twitter su Radja Nainggolan⚠️⚠️ @OfficialRadja ti ha inviato un messaggio. Sequel di Instagram •RN4• #98 su casuale 9/06/17 #75 su casuale 10/06/17 #72 su casuale 12/06/17 #65 su casuale 15/06/17 #57 su casuale 16/06/17 #49 su casua...