Suonano alla porta. Con Jose ci stiamo vedendo un film.
Lui mi guarda interrogativo. Faccio spallucce e vado ad aprire, trovandomi Radja davanti.
"Ciao" mi dice.
"Ciao" rispondo e mi sposto per farlo entrare. Jose lo guarda malissimo e sbuffa, alzandosi e se ne va in camera dicendomi che è stanco e vuole dormire.
Mi siedo sul divano e offro un cornetto a Radja che rifiuta.
"Come mai sei qui?? Quella mora di prima non te l'ha data?" Chiedo.
"Hai visto tutto vero?" Mi chiede.
"Tranquillo non mi devi spiegare nulla" faccio spallucce.
"No è che.."
"Radja tranquillo ho detto. Non mi importa. Se ci sei andato hai fatto bene, ti è puaciuto almeno?" Dico bevendo il succo di frutta.
"Non ci ho scopato" mi dice.
"Non ci credo. Tu?? Che non scopi?!" Rido.
"Eh io chw non scopo. Non me l'ha data" si siede vicino a me.
"Picche pure da lei" dico.
"Eh ci sono donne toste" mi dice solamente.
Non parlo. Sta usando la stessa mia tattica, fare la stronza sicuro.
Si avvicina e inizia a baciarmi il collo sfiorandomi l'interno coscia.
Mi giro a guardarlo.
"Non vuoi?" Mi chiede.
"Vuoi scopare?" Chiedo e lui annuisce. "Okay ma poi te ne vai" dico e lui mi guarda strano. Gli salgo sopra slacciandogli i jeans.
"No aspetta ferma" mi dice.
"Che?"
"Se viene Jose?!" Chiede. Sbuffo e mi alzo andando in camera. Mi spoglio e lui mi raggiunge. Mi fa cadere sul letto e mi sale sopra non dandomi neanche il tempo di realizzare che me lo ritrovo dentro. Ma non è stato come fino a poco fa. È diverso. Da spinte forti si ma non mi guarda negli occhi ne dice niente. Gode solo e neanche mi bacia. Spinge come puo. Mi fa girare e mi prende da dietro com più foga e tappandomi la bocca con la mano per non far sentire a Jose.
Lui zitto, ansima e basta. Spinge ancora, forte, quasi come se volesse arrivarmi non so dove. Si è bello, ma lo sento strano. Non ha mai fatto così tutte le volte.
Niente neanche un bacio sulle labbra. Zero. Arriva al culmine e si libera, lasciandosi poi sul letto. Mi rivesto. Non ha detto nulla. Si è girato su un fianco, dandomi la schiena e ha chiuso gli occhi.
Mi metto sotto e lo guardo. Non è lui...
Che stai facendo Megan?!
STAI LEGGENDO
Twitter •RN4•
Fanfiction⚠️⚠️Prima storia Twitter su Radja Nainggolan⚠️⚠️ @OfficialRadja ti ha inviato un messaggio. Sequel di Instagram •RN4• #98 su casuale 9/06/17 #75 su casuale 10/06/17 #72 su casuale 12/06/17 #65 su casuale 15/06/17 #57 su casuale 16/06/17 #49 su casua...