54.

441 22 15
                                    

Siamo venuti a ballare io, Alessandro e Megan che si è portata anche Josè. Alla fine è divertente..
C'è Madison peró, l'ho intravista con Camilla. Stavano bevendo al bar...
Me la sono persa peró... la cerco e anche Megan se ne è accorta che sono strano.
Dopo un po rientra da sola. Megan sta ballando con Jose.
"Radja!" Mi chiama Ale. Si lui. Lei si siede sul divanetto del prive.
"Ci rivediamo" dico passandole un bicchiere.
"Eh già" beve.
"Non ti mordo eh"
"Sisi lo so" dice.
"Insomma ti piace Roma?" chiedo.
"Si molto bella. Anche se non ho visto granche" risponde.
"Sei qui per lavoro!?"
"Si ho un set fotografico domani pomeriggio.."
"Certo come ti sbagli con questo corpo non potevi fare di certo l cameriera" ridacchio mentre le guardo le tette.
"Ei cosetto io sono qui" mi alza il mento.
"Sono Radja. Wow non so dove guardre. I tuoi occhi..." dico. Sono stupendi, posso giurare di vederci me stesso.
"Cos'hanno?"
"Wow" dico.
"Grazie. Anche i tuoi" dice.
"Si lo so, i miei li conosco"
"Sei molto sicuro si te eh"
"Troppo. Vieni a ballare?" chiedo.
"Perchè no.." posa il bicchiere sul tavolinetto e ci alziamo buttandoci in pista. C'è tanta gente e quindi lei si appiccica a me sia per le spinte che le arrivano da dietro, sia perchè ha bevuto. Si muove bene, sa ballare. Si sposta indietro i capelli con la mano e inizia a muoversi a ritmo di musica in modo sensuale. Muove i fianchi e non volendo si struscia. Non so dove guardare. Siamo attaccati praticamente incollati. Allungo una mano e gliela metto sul sedere. Mi lascia fare. Mette un braccio sulla mia spalla ma non mi guarda ha la faccia girata. Si morde il labbro quando le spingo il bacino verso il mio.
"Ci sai fare.." le dico all'orecchio mente continuiamo a muoverci. Fa un sorriso poi le bacio il collo fino a salire al mento. Si gira e mi guarda. Alza un sopracciglio e si lecca le labbra. Mi avvicino e la bacio. Ricambia il bacio e scontriamo le nostre lingue mentre tutte e die le mie mani sono sul suo sedere. Mette le braccia intorno al mio collo e mi tira a se. Le mordo il labbro e lo tiro um po ma lei, quando mi stacco mi ribacia. Non mi faccio pregare e ne esce una limonata epica. Le metto una mano sulla schiena e lei si irrigidisce un po.
Il mio amico la sotto da segni di apprezzamento e emo un attimo sulle sue labbra. Mi lecca le labbra e si stacca.
Continuiamo a baciarci, toccarci e sfiorarci per tutta la sera. Senza andare oltre anche se ne avrei voglia.
Verso le 5 di mattina decidiamo di andarcene e recuperare Florenzi che non ha fatto altro che girovagare e fare foto con i tifosi. Li accompagno a casa e nel tragitto si da una sistemata al rossetto che ovviamente si è tolto tutto. Ce l'ho anche io sulla guancia. Allunga una mano e me lo tolglie.
"Grazie" dico imbarazzato mentre Ale ci guarda strano. Più a me peró.
Accosto fuori casa sua. Saluta e scende. Aspettiamo che entri e poi  andiamo via.
"Con Megan?! Non te la sei più filata da quando è arrivata Madison.." mi dice.
"Non lo so Flo. Mi ha attirata fin dal primo momento quella li. Mi fa vibrare il cazzo!" Dico passandomi la mano in faccia.
"Si ma cosi sbagli.. Megan vi ha visti.." dice.
"Vabbe lei ha detto che potevo" dico poco convinto. Annuisce e lo riaccompagno a casa. Riparto e me vado da Megan.

Twitter •RN4•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora