"Eccoci di nuovo in linea. L'ultima camzone è stupenda. Noi l'abbiamo cantata tutta!" Dico per svagheggiare. Lui non mi stacca gli occhi di dosso. Dalla mie tette, mi correggo.
Io li conosco quelli come lui, ceh li frequento tutti i giorni. Che palle mi assilla.
"Vi avevo promesso una sorpresa quando tornavamo e ta da! Eccolo qui. Ho letto i vostri messaggi e ce ne fosse uno che ha indovinato oh! Alessio, tu che te ne esci con Donald Trump hai vinto. Oddio, non è proprio lui ma il colore dei capelli è simile" dico e lui mi lancia un'occhiataccia.
"Anche la fama con le donne abbiamo in comune" ribatte al microfono sorridendo.
"Bene allora sono lieta di annunciarvi Donald Trump!" Dico e guardo oltre il vetro dove Simone sta ridendo a crepapelle e gli altri mi fanno segno di stare buona.
Lui ride.
"Salve a tutti. In realtà non sono proprio come Trump, ceh cavolo è vecchio! Io sono nel fior fiore dell'età. Non prendo pillole blu, quello ne avrebbe bisogno" dice.
"Non abbiamo testimoni che lo documentano quindi questa è solo un'ipotesi" dico tirandomi indietro i capelli. "Comunque ragazzi se non lo avete ancora conosciuto ce lo dico io chi è, lo spocchioso Radja Nainggolan" dico e mettono l'audio degli applausi.
"Buona sera a tutti" ride. Cazzo se ride io boh. Sto facendo una fatica cane a rimanere calma questo ride.
Ma non potevo beccarmi Alisson?! Mai na gioia io!
"Mi dispiace che il mio amico Jose non ci sia, tanto sono fatti tuoi Brazil. Il Ninja ha accolto la scommessa e si è presentato in radio portando anche la maglietta firmata da regalare al mio amico" dico.
"Io non mi tiro mai indirtro, Megan.. peró vorrei rilanciare. Ora è il mio turno" dice.
Aggrotto la fronte. Che sta dicendo?!
"In che senso?" Chiedo.
"Ecco vediamo.." si sfrega il mento.
Ma che cazzo dice. "Uhm si ci sono, il tuo amico mi adora no?!"
"Si beh è palese.."
"Lo invito a stare in ritiro con noi, me e tutta la squadra.."
"Ah sarà felicissimo.." dico.
"Ma ad una condizione" mi guarda malizioso.
"Cosa?" Dico. So già dove vuole amdare a parare.
"Dovrai baciarmi. Un bacio a stampo un giorno, con la lingua due giorni, manine curiose tre giorni e via dicendo.." finisce con ub sorriso.
Non ci credo questo è pazzo!
"Scordatelo" esordisco.
"Ai ai ai, qualcuno qui si tira indietro.. mi sa che hai perso Megan" incrocia le braccia.
"Io non perdo mai. O vinco o baro" dico sostenendo il suo sguardo. Non posso rinunciare mi sta facendo fare la figura di merda in diretta. Dio lo odio! Sto stronzo!!
"Ti turi indietro.. queste sono le mie condizioni. Pensa Juan, nel nostro albergo, con noi a stretto contatto, tutto il giorno, peró non si fa niente per niente giusto?!" Mi guarda.
Mi starà prendendo per il culo mezza Roma, Dio.
"Il tuo amico ne soffrirà, non fare la cattiva" mi dice.
"Sta zitto mh." Dico
"Hai una settimana di tempo, dopo si che io partiró" mi dice.
"Capito" dico. Devo accettare in diretta per forza "tranquillo io non mi tiro mai indietro"
"Ha accettato!!" Radja batte le mani.
Simone mi fa cenno di staccare, è l'una ormai e quindi facciamo i saluti di rito fino a mettere l'ultima canzone che è Kissing Strangers di DNCE.
STAI LEGGENDO
Twitter •RN4•
Fanfic⚠️⚠️Prima storia Twitter su Radja Nainggolan⚠️⚠️ @OfficialRadja ti ha inviato un messaggio. Sequel di Instagram •RN4• #98 su casuale 9/06/17 #75 su casuale 10/06/17 #72 su casuale 12/06/17 #65 su casuale 15/06/17 #57 su casuale 16/06/17 #49 su casua...