CAMERON POV
Jade? Cosa cazzo ci fa lei qua? «Cameron..» il mio nome detto da lei suona così bene. Non so cosa fare e credo che per una volta gli dei, Dio o chiunque ci stia guardando abbia deciso di darmi una mano almeno una volta. Infatti Shawn ci raggiunge «vuoi stare là fuori tutta la sera?» ridacchia prendendo Jade per mano trascinandola dentro. Per un attimo il suo profumo fa capolino nelle mie narici facendomi rabbrividire. Sempre lo stesso. Sempre lo stesso bellissimo e buonissimo profumo. Sospiro e chiudo la porta andando verso Nash. Lo afferro per il braccio e lo porto in cucina «hey hey hey che succede?» chiede lui ridacchiando «cosa ci fa lei qua?» dico secco e passando una mano tra i capelli. Sta diventando una specie di tic questa cosa. «è venuta a mangiare con noi. Non dirmi che ti dispiace» dice con un sorrisetto malizioso. «no...cioè si.. voglio dire...ah va al diavolo» sbuffo ed esco dalla cucina. Lei è seduta sul divano e parla con Marie e Madison. Sembra irritata e non c'è neanche bisogno di cercare di capire perché lo sia...I nostri sguardi si incrociano per pochi secondi. Quello che basta per farmi sentire una scarica elettrica lungo la spina dorsale. Distolgo lo sguardo e vado a sedermi sul divano cercando di distrarmi. «Jade, giochi ancora a calcio vero?» chiede Aaron mostrando una palla da calcio. Sorrido istintivamente al ricordo di tutti quei pomeriggi passati a giocare, a volte anche solo noi due. Scuoto leggermente la testa poggiandola sulla spalliera del divano. «veramente no. Ho smesso nell'ultimo anno» dice facendo spallucce. Tutti la guardiamo male «ma perché?!» mi lascio scappare. Mi pento subito mentre lo sguardo di tutti è puntato su di me «non mi diverte più» dice un pò incerta. Non è possibile. Non ci credo minimamente. «che ne dici se invece ti facciamo tornare la voglia di divertirti?» chiede Aaron tenendo in mano sempre la palla. «nhaa davvero» ridacchia lei a sua volta «invece si. Su andiamo» fa segno a tutti di andare e si alzano tutti tranne me. Pochi secondi dopo però Carter mi viene a prendere per le orecchie. «auu auu» urlo cercando di liberarmi. «devi giocare anche tu» dice quando arriva nel giardino. Lo guardo storto e noto Jade guardarci e fare una risatina. «bene io e Mad ci ritiriamo in partenza» ride Marie andando e sedersi insieme a Madison che ride «facciamo le squadre su» ride Nash sistemando il giardino. «Jade, Cameron, Matt, JackJ siete con me» dice Aaron che come al solito farà il portiere. E figurati se non metteva me e Jade insieme...Pft. «Jack.G, Carter, Taylor, Shawn con me» dice Nash. Guardo Jade per un attimo. Anche lei mi sta guardando poi però distoglie lo sguardo rapidamente. «vi avverto. Sono un pò arruginita» ride lei prendendo la palla e cominciando a fare dei palleggi perfetti. Alla faccia di quella arruginita! Come cazzo fa ad essere così bella anche mentre fa delle cose da maschiaccio? È incredibile. Iniziamo a giocare come ai vecchi tempi e per un attimo sembra che sia tornato tutto come prima. Come se io e lei non ci fossimo mai lasciati. Come se io non avessi mai fatto nulla e come se lei fosse ancora la mia ragazza. Quando la palla è tra i suoi piedi si avvicina alla porta ma evidentemente, avendo paura di sbagliare la tira a me che con grande sorpresa la prendo e tirando segno. Urla e ridendo mi viene in contro saltandomi letteralmente addosso. Non me lo aspettavo. Non me lo sarei mai aspettato ma okay. Pare che anche per lei sia come se fossimo tornati ad un anno fa. La stringo forte a me facendole fare una giravolta. Credo che sia proprio in questo momento che si rende conto, come me, che non è affatto tutto come prima...scende dalle mie braccia e mi guarda per un attimo poi si allontana tornando al suo posto. Tutti stavano osservando la scena con un sorrisetto in viso. Sbuffo e passo per l'ennesima volta la mano tra i capelli. Continuiamo a giocare per pochi minuti visto che dopo neanche 5 minuti bussano al campanello. «pizza pizza pizzaa» urla Aaron abbandonando il suo posto e correndo dentro facendo ridere tutti.
Entriamo tutti dentro e andiamo a sederci intorno al tavolo. Aaron torna poco dopo con le scatole della pizza che poggia sul tavolo. Subito iniziamo a dividerla e finalmente possiamo mangiare «buonaffetito» dice Nash con la bocca piena facendo ridere tutti. Sembra davvero di essere tornati alla normalità di un anno fa. Guardo Jade che mangia e ogni tanto ride alle battute di Taylor. È così bella. A parte l'aspetto più duro sembra essere rimasta la stessa. La stessa bellissima e dolcissima ragazza che è riuscita non so come a tirare fuori il mio lato dolce. Quella frase che mi ha detto ieri sera...quel "non sei mai uscito da lì" mentre indicava il suo cuore...bhe mi ha destabilizzato...non me lo aspettavo ma cazzo...quando l'ha detto è stato come se nel mio stomaco fosse scoppiata la guerra civile. Avrei voluto dirle che la amo come se non fosse mai successo nulla e sarei riuscito a dirglielo se non fosse arrivata Madison a rovinare tutto.
«mangi o continui a fissarla?» sussurra JackG. al mio fianco. Torno con i piedi per terra e scuoto la testa tornando a mangiare. Mannaggia a me...
***
JADE POV
Avrei dovuto sapere che non dovevo fidarmi dei ragazzi. Avevano detto che non ci sarebbe stato e invece? Busso e lo trovo davanti. Alla faccia di quello che non c'era. Ho subito parlato con Marie e Madison e hanno detto che doveva davvero andare via ma il suo impegno è saltato. Certo e io sono la regina Elisabetta. Ho cercato di distrarmi e tutto sommato non è andata poi così male la serata. Pensavo peggio a dire il vero. Adesso siamo tutti seduti a guardare la tv. Scocciata mi alzo e dalla mia borsa prendo il pacchetto delle sigarette. Nash mi guarda male e ridacchiando gli mando un bacio che lo fa ridacchiare. Odia vedermi fumare e so che quando mi rimprovera lo fa per la mia saluta. Alla fine non fumo granché. Ne fumo al massimo 4/5 al giorno. Non ne sono proprio dipendente. Prendo anche l'accendino e vado nel giardino dove vado a sedermi sulle sedie a sdraio. Osservo il cielo che stasera è così pulito e pieno di stelle che quasi mi stupisce. Accendo la sigaretta e subito dopo il primo tiro una sensazione di bruciore si espande nei miei polmoni. Poco dopo passa e continuo a fumarla tranquillamente osservando pian piano la nuvoletta di fumo che si dissolve. Sento dei passi e mi volto subito scontrando il mio sguardo con quello di Cameron. Anche lui ha una sigaretta tra le labbra e tiene le mani nelle tasche continuando a camminare verso le sdraio. «posso...emh posso sedermi?» rispondo con un semplice cenno delle spalle come a dire "fai quello che ti pare". Si sdraia proprio sulla sdraio accanto alla mia e proprio come me guarda il cielo. Butto fuori il fumo dalle labbra formando degli anelli perfetti. Vado molto fiera dei miei anelli. Mi volto leggermente verso di lui e tralasciando i capelli leggermente più lunghi non è cambiato per nulla. È ancora bellissimo. Mi maledico mentalmente e prima di riuscire a distogliere lo sguardo anche lui mi guarda incastrando il suo sguardo col mio. Rimango per qualche secondo bloccata con lo sguardo fisso sui suoi occhi poi distolgo lo sguardo e aspiro un altro pò di fumo trattenendolo per qualche istante dentro. «non sai che ti fa male?» lo guardo con uno sguardo interrogativo. Ma è cretino? «fumare intendo» dice continuando a guardarmi «non sono stupida» dico roteando gli occhi. Fa spallucce e torna anche lui a fumare. «poi anche tu stai fumando» sbotto buttando fuori il fumo «io sono diverso» dice ridacchiando. Posso annegarlo nella piscina? Vi prego «già. Hai ragione. Tu sei più coglione» dico spegnendo la sigaretta ormai finita. Fa una risatina e mi guarda. Cazzo guardi? «guarda dove siamo finiti» dice continuando a guardarmi. Ricambio lo sguardo guardandolo con un aria di diffidenza
«che intendi?» sicuri che quella fosse una normale sigaretta? «intendo dire che...prima passavamo ore insieme e adesso...Sembra tutto buttato all'aria» non so più cosa dirgli. Le parole mi muoiono in gola e non posso fare altro che annuire e dargli ragione «non è dipeso da me» dico alzandomi e facendo per andare ma afferra il mio polso. Mi fermo e guardo la sua mano stretta intorno ad esso. Guardo lui. I suoi occhi sono puntati sui miei e i miei non possono fare altro che mescolarsi con i suoi. «ieri sera hai detto una cosa» continua a guardarmi senza distogliere lo sguardo. Sapevo che avrebbe accennato a ciò che ho detto ieri sera. Sapevo che non era una buona idea dirglielo. «l'ho detto ma ciò vuol dire che sia disposta a tornare con te» dico distogliendo lo sguardo e guardando un punto indefinito mentre sento il petto prendere fuoco. Cazzo...perché deve complicarmi così tanto la vita? Non risponde, distoglie solo lo sguardo e mi lascia. Sto qualche secondo ferma guardandolo mentre mette le mani in tasca e sospira chiudendo gli occhi. Mi dispiace...ma non posso...Buongiorno bellezzeee , come state? Avete visto che il piano dei ragazzi è stato messo in atto , purtroppo Jade non riesce a passare sopra a ciò che le ha fatto Cameron. Il piano dei ragazzi intanto non è ancora terminato e ci saranno altre occasioni per i due. A domanii🖤😘
STAI LEGGENDO
She's more bad
Fanfiction🌺Se sei nuovo e non sai di cosa stia parlando , passa a leggere il primo libro: "SHE'S BAD"🌺 "Ci siamo lasciati con un addio. Di punto in bianco mi sono trovata sola. Nella mia vita ho dovuto dire addio a molte persone. Sono stata cresciuta con la...