•32•

360 11 0
                                    

JADE POV
Sono già passate due settimane ed è arrivato Dicembre. Con lui sono arrivate le prime decorazioni natalizie che adornano le vie della città , l'atmosfera natalizia che -teoricamente- dovrebbe rendere tutti più felici e le canzoncine tipiche di Michael Buble che risuonano di continuo nei negozi. Tra me e Cameron va benissimo. Sono felice e svegliarmi ogni giorno con un suo messaggio o nei migliori casi , accanto a lui. Mi fa sentire bene. Davvero bene. Continuiamo a sbaciucchiarci e fare l'amore e ogni tanto litighiamo anche. Tutte le volte che litighiamo , la causa è Ethan...già. Non gli ho ancora parlato. O per lo meno , ci ho provato ma sembra quasi impossibile. Cameron ovviamente è infastidito dal fatto che sia ancora in mezzo ai piedi. Odia non poter andare in giro tranquillamente mano nella mano , o baciarmi in mezzo alla strada. Lo odio anch'io. Vorrei solo tornare come ai vecchi tempi , in cui non c'erano problemi se voleva baciarmi o voleva stringermi a se in mezzo ad una strada. Comunque sia. Ne ieri e ne oggi ci siamo visti. Ho dovuto aiutare mia madre con l'acquisto dei ragali di natale anche se quest'anno non lo passeremo insieme. Sono stati chiamati per un lavoro in Ontario , proprio nel periodo natalizio. Mia madre però ha subito chiarito il fatto di aver già parlato con Nash e che avrei passato le festività da lui. In realtà , avrei fatto così anche se mia madre non gli avesse parlato. Mi dispiace non passare le feste con i miei , ma passarle col mio ragazzo e i miei migliori amici sarà meraviglioso. Purtroppo solo Marie sarà dei nostri , visto che i suoi saranno impegnati col loro ristorante. Madison e Sam ovviamente passeranno il Natale con le loro famiglie , ma per capodanno saranno con noi per fortuna. Come ho detto prima, sono due giorni che non vedo Cameron e dannazione...mi manca da morire. Ovviamente abbiamo parlato per telefono ecc ma non è la stessa cosa di averlo davanti e saltargli addosso tutte le volte che voglio. Sbuffando poso le buste dei vari negozi sulla scrivania per poi buttarmi sul letto sfinita. Io e mia madre non facciamo shopping insieme molto spesso, ma quando inizia non si ferma più ed ha insistito per comprarmi "qualcosina". Dopo almeno una mezz'ora a poltrire sul letto , mi alzo di malavoglia e vado in bagno dove mi libero di tutto ciò che indosso ed entro in doccia in cui rimango per almeno una ventina di minuti. Inizio ad insaponarmi col mio solito bagnoschiuma ai frutti di bosco e mi inebrio del meraviglioso profumo che si diffonde per tutto il bagno. Dopo un pò risciacquo tutto e torno in stanza con un asciugamano intorno al corpo. Mi asciugo e indosso la biancheria intima per poi iniziare a tirar fuori dalle buste tutto ciò che mia mamma mi ha regalato. Per fortuna i riscaldamenti fanno il loro lavoro , altrimenti prenderei sicuramente una polmonite. Sistemo tutto nell'armadio e dopodiché mi vesto con dei pantaloni da tuta neri e una maglia del medesimo colore. Lego i capelli in una coda alta e mi butto come prima sul letto col cellulare tra le mani. E se dicessi tutto ad Ethan  per messaggio? Sarebbe troppo crudele vero? Pft. Nascondo il viso nel cuscino sbuffando sonoramente. Voglio Cameron...il mio cellulare vibra e per poco non cado dal letto quando leggo il messaggio proprio da Cameron.
Da Cam:i tuoi sono in casa?
Da Cam:si perché?
Non risponde. Che idiota. Odio quando mi appende. Un tonfo colpisce la mia finestra e sobbalzo. Ma che...? Pochi secondi dopo la testa di Cameron sbuca dal davanzale. Oh mio Dio. Scatto in piedi e apro la finestra. In un balzo si trova dentro la mia camera. Pare che Dio stavolta abbia ascoltato le mie preghiere. «quand'è che la smetterai di entrare dalla finestra?» sbotto chiudendo quest'ultima per non far entrare freddo. Mi volto e ridendo mi cinge i fianchi «quando avremo una casa tutta nostra e potrò entrare dalla porta» dice per poi spingermi verso il letto. A queste parole un brivido percorre la mia schiena e non posso far altro che sorridere come una deficiente. Nasconde il viso nel mio collo e ispira profondamente. «mi sei mancata tanto» sussurra lasciando un bacio sulla mascella, poi un altro sulla guancia e infine un altro ancora all'angolo delle mie labbra. «tantissimo» sussurra per poi premere le sue labbra sulle mie. Quanto mi era mancato Dio... «mmh finalmente» dice quasi impercettibilmente. Continuiamo a baciarci per diversi minuti senza sosta , come se volessimo rimediare a tutti i baci non dati in questi due giorni. Intanto le sue mani giocherellano col bordo dei miei pantaloni facendomi fremere. Li sbottona e quando insinua una mano all'interno di essi toccando il tessuto dei miei slip ansimo. Cazzo...Non possiamo farlo adesso. Non con i miei in casa. «ci sono i miei...se ci sentono siamo nei guai» sussurro ansimando quando muove le dita sui miei slip. «facciamo piano» sussurra baciandomi il collo «lo voglio anch'io...ma non qui» si ferma e sfila la mano. «va bene» mi bacia dolcemente e si alza dal mio corpo mettendosi seduto contro la spalliera. Mi butto letteralmente sul suo petto stringendolo fortissimo. «così mi strozzi piccola» ride dandomi un bacio tra i capelli. «non mi importa. Mi sei mancato tantissimo e ora voglio stare così» dico come una bimba che vuole a tutti i costi una bambola. «per me possiamo stare così per tutta la giornata» ride stampandomi un bacio sui capelli. Sorrido a 32 denti «anche per tutta la vita»
***

Sono una persona orribile lo so. Amatemi lo stesso vi prego😂😘

She's more badDove le storie prendono vita. Scoprilo ora