CAMERON POV
«BUONGIORNOOOO , SVEGLIAAAA , È LA VIGILIA DI NATALEEEEE SVEGLIAAA» la piccola ma stridula voce di Sky , mi fa sobbalzare. Mi giro trovandola seduta sul bacino di Jade che ride. È ancora mezza addormentata ma nonostante ciò si alza subito con la piccola peste in braccio. «andiamo ad aprire uno dei tuoi regali , lasciamo Cam dormire ancora un pò» sussurra dando un bacino sulla fronte di Sky che tutta contenta scende giù dalle due braccia e corre di sotto. «buongiorno» sussurra avvicinandosi al letto. Apro solo un occhio e la guardo dal basso. «buongiorno» mugugno sorridendo «ti aspetto di sotto. Non dormire per tutta la mattinata eh» mi da un bacio , dopo di che si alza ed esce dalla stanza. Poco dopo sento la voce dei ragazzi urlare un "buongiorno" generale.
Dopo aver sbadigliato peggio di un ghiro appena svegliatosi dal letargo , mi alzo e vado in bagno dove lavo il viso e i denti. Una volta finito torno in camera e mi vesto velocemente per poi scendere di sotto.
Seduta sul tappeto al centro del salotto , trovo Jade con Sky sulle gambe con la Barbie che io e Jade le abbiamo comprato.
Proprio Jade si gira verso di me e sorride. Mi avvicino e le stampo un bacio sulla fronte , subito dopo vengo travolto da Sky che mi stampa tanti bacini sulla guancia. «graziee , come sapevate che la volevo» urla battendo le manine «siamo magici» ridacchio alzandomi con lei tra le braccia «oh avanti , non credo più in queste cose» dice facendo un gesto con la manina «solo babbo Natale sa tutto ciò che voglio» mi trattengo dal ridere per quanto sia carina e ingenua.
«hai ragione piccolina» rido mettendola giù. Subito torna tra le gambe di Jade che la fa giocare con la sua nuova bambola.
Mi soffermo ad osservare quanto sia brava e paziente , mi viene spontaneo sorridere e immaginarla tra qualche anno con un bambino o una bambina con gli occhi azzurri come i suoi e i capelli come i miei. La sua dolcezza e la mia testardaggine.
Mi vengono i brividi al solo pensiero di una famiglia con lei e qualcosa si smuove nel mio stomaco.
«buongiorno»
Mi volto trovandomi dietro Matt e Shawn ancora mezzi addormentati.
«buongiorno a voi» rispondo ridendo.
«gli altri dormono ancora?»
Chiede Jade voltandosi verso di noi
«Nash e Taylor sono in cucina , gli altri credo che dormano ancora»
Risponde Carter spuntando dalle scale e facendo sobbalzare tutti.
«buona vigilia babbei»
Ridacchia sempre lui dando una pacca sulla spalla a Shawn per poi andare in cucina saltellando e facendo ridere un po' tutti.
«piccola , io vado a prepararmi che tra poco arrivano gli ospiti. Tu continua a giocare»
Jade da un bacino tra i capelli dorati di Sky , che annuisce , per poi alzarmi e dopo avermi dato un leggero bacio sulla guancia , mi sorpassa e sale di sopra.
Quando entro in cucina trovo Nash e Taylor intenti a mischiare varie bibite cercando di crearne una con un sapore accettabile.
«Cameron , su assaggia questa e dicci com'è»
Taylor mi passa un bicchiere che titubante prendo.
Osservo il colore giallastro del bicchiere e la paura di morire intossicato mi assale.
«cosa sarebbe?» chiedo prima di bere qualsiasi cosa ci sia là dentro.
«è solo aranciata e sprite» dice Nash tranquillizzandomi «e birra» aggiunge Taylor.
Okay , prevedo un blocco intestinale proprio per Natale.
Assaggio il loro intruglio e mi stupisco quando mi rendo conto che non è per nulla malaccio , anzi è anche "buono".
«è quello giusto. Adesso smettetela con i vostri intrugli e andate a prepararvi»
Ridacchio poggiando il bicchiere sul tavolo e facendo per uscire
«mia madre verrà tra poco meno di un'ora. Quando stamattina ha lasciato Sky ha detto che non si fidava molto a lasciarla qua in mezzo a tutti noi. L'ha lasciata solo perché la tua fidanzatina è brava e si fida solo di lei»
Scoppio a ridere e annuendo , esco dalla cucina.
Fa bene la madre di Nash a non fidarsi di tutti noi e fa benissimo a fidarsi solo di Jade.
Se non ci fosse lei che ogni tanto viene a prepararci da mangiare , a pulire o semplicemente ad assicurarsi che non distruggiamo la casa , a quest'ora probabilmente mangeremo ogni giorno cibo d'asporto , la casa sarebbe un porcile o forse non ci sarebbe più completamente la casa visto che molto probabilmente sarebbe esplosa.
Salgo le scale andando dritto verso camera sua.
Non busso neanche ed entro chiudendo la porta alle mie spalle.
«Jade credo...» resto letteralmente imbambolato davanti a ciò che mi si presenta davanti.
Indossa solo il completino che le ho regalato ieri , i capelli sono sciolti sulle spalle e mi guarda come se nulla fosse.
Cazzo... è...è stupenda...sexy... terribilmente sexy.
«ti piace?» sorride leggermente poggiando le mani sui fianchi.
Cazzo se mi piace.
«altrochè. Anche troppo»
Deglutisco guardandola dalla testa ai piedi. Ridacchiando si avvicina a me e avvolge le braccia intorno al mio collo permettendo alle mie mani di toccare tutta quella pelle chiara e delicata esposta ai miei occhi.
Stringo i suoi fianchi tra le mie mani mentre non resistendo più le mie labbra si poggiano sulle sue baciandola prima piano e lentamente, poi sempre più con foga.
Essendo ancora vicino alla porta mi ci vuole davvero poco per allungare la mano e girare la chiave in modo che nessuno possa entrare e rovinare tutto.
Cammino portandola a stendersi sul letto con me sopra di lei.
Lascio le sue labbra scendendo sul suo collo che bacio avidamente.
Bacio e allo stesso tempo succhio un punto ben preciso sul suo collo facendo un piccolo succhiotto.
«Cam , devo prepararmi»
Sussurra per poi gemere pianissimo quando le mie mani scivolano sul suo seno.
«daii» sussurro cercando il gancio del reggiseno che prontamente apro facendolo scivolare via «lo voglio anch'io ma è già tardi» mugugna quando inizio a baciare il suo seno. Ribalta i ruoli, mettendosi a cavalcioni sul mio bacino, quindi impedendomi di baciarla.
Sbuffo passandomi una mano tra i capelli.
Il suo seno nudo è davanti a me e non posso fare a meno di guardarla in tutta la sua bellezza.
«dopo rimedieremo» dice per poi avvicinarsi al mio viso. «ora devo prepararmi per tua madre. Se non le piacessi non potresti più avermi tutta per te. Lo faccio anche per te»
Ridacchia baciandomi.
Rido e afferro il suo labbro inferiore tra i denti.
«saresti mia in ogni caso» riprendo a baciarla come prima finché ridacchiando si stacca «in ogni caso , devo prepararmi. E anche tu. Muovi il culo»
Si alza e raccoglie il reggiseno per poi indossarlo sotto ai miei occhi desiderosi e sognanti.
Sbuffando , mi alzo e vado verso il bagno dove lavo il viso...Con l'acqua gelata.
Quando torno in stanza la trovo con indosso un tubino rosso scuro in velluto , lungo sopra il ginocchio e con una scollatura non troppo profonda per fortuna.
Dio mio , perché mi fai questo?
«mi aiuti con la cerniera?»
Annuisco e le vado dietro afferrando la cerniera e tirandola su.
Premo le labbra sulla sua spalla per poi allontanarmi ed aprire la porta.JADE POV
Quando Cameron esce dalla mia stanza , metto le scarpe e mi guardo allo specchio.
Dovrei andare bene.
Insomma , il vestito è semplice e non troppo volgare , in velluto rosso e anche abbastanza lungo. Ho deciso di tenere quello della mamma per domani e mettere questo regalatomi dalle ragazze per il mio compleanno.
Ai piedi indosso dei tacchi neri non troppo alti e infine metto dei semplici punti luce per orecchini. Nulla di più.
Spero solo di piacere alla madre di Cameron. Sono davvero in ansia.
Se non dovessi piacerle come minimo ci rimarrei malissimo. Amo davvero tantissimo Cameron e il pensiero di non poter piacere alla madre mi angoscia.
Forza Jade. Puoi farcela. Devi semplicemente essere te stessa e andrà tutto bene.
Velocemente prendo la pochette dei trucchi e dopo aver messo un velo di correttore , metto una semplice riga di eyeliner , mascara e infine rossetto nude. Nulla di troppo appariscente. Non voglio sembrare un clown o comunque una fissata col trucco. Okay Jade , ti stai facendo troppe paranoie , devi calmarti.
Mi siedo alla fine del letto respirando profondamente.
Bussano alla porta e subito mi alzo respirando a pieni polmoni.
«posso entrare?» Cameron.
«si si , entra pure» urlo sistemando il vestito «mi aiuti con la camicia?»
Mi chiede sorridendomi «certo , vieni qua»
Si avvicina e posso osservarlo in tutta la sua bellezza. Indossa dei jeans neri , una camicia bianca e delle scarpe nere classiche.
Spingo l'ultimo bottone nell'asola corrispondente e sistemo il colletto al meglio per poi sorridergli.
«grazie amore» preme le sue labbra sulle mie e sorrido su esse.
«di nulla» mi guarda e mi accarezza la guancia dolcemente «cosa c'è?» lo sapevo. È come se riuscisse a leggere dentro di me solo guardandomi negli occhi. È sempre così. Sospiro e avvolgo le braccia intorno al suo collo e nascondendo il viso nel suo petto facendo attenzione a non macchiargli la camicia col rossetto. «ho paura di non piacere a tua madre» ridacchiando mi stringe forte a se lasciandomi un bacio tra i capelli. «e perché mai non dovresti piacerle? Sei bellissima, sei gentile , sei brava con i bambini e soprattutto mi rendi felice. Rendi ogni giorno della mia vita stupendo, è solo grazie a te se ho riallacciato i rapporti con mio padre e ti amo come non ho mai amato nessuno. Non ci sono possibilità che tu non le piaccia»
Mi sciolgo completamente alle sue parole e non posso fare altro che baciarlo e abbracciarlo fortissimo , come se avessi paura che qualcuno potesse portarmelo via da un momento all'altro. È così prezioso per me. Lo amo così tanto.
«ti amo» sussurro contro le sue labbra. «ti amo anch'io. Forza , adesso scendiamo che tra poco arriveranno tutti»
Annuisco e mano nella mano scendiamo di sotto. Adesso mi sento meglio e sono pronta. Credo di potercela fare.
***
STAI LEGGENDO
She's more bad
Fiksi Penggemar🌺Se sei nuovo e non sai di cosa stia parlando , passa a leggere il primo libro: "SHE'S BAD"🌺 "Ci siamo lasciati con un addio. Di punto in bianco mi sono trovata sola. Nella mia vita ho dovuto dire addio a molte persone. Sono stata cresciuta con la...