Passa un giorno, fin ora sembra che nessuno si sia accorto di niente.
Esci dalla tua stanza tranquilla per andare a far colazione, apri la porta e balzi all'indietro nel vedere Frisk proprio lì davanti.
Tu: Frisk! Mi hai spaventata...
La sua espressione è severa e preoccupata.
Frisk: Lo sai che hai fatto?
Tu: I-io? C-che ho fatto?Ti prende per il polso contringendoti a seguirla e arrivate alla stanza dove era tuo padre. Dentro, tutti gli altri a dir poco incazzati neri. Impallidisci di colpo.
Tu: Beh? Perché mi hai portata qui?
Frisk: Sei stata tu?
Tu: ...n-no!Tutti ti squadrano non convinti.
Tu: Cosa volete? Avrà slegato le funi ed è scappato, che c'entro io!
" *facepalm* "
Undyne: E come sapevi che era legato da delle funi?
Merda.
"Ahi ahi"
Shh.
"Testa di dick. *scappa*"
*poker face*Sudi freddo.
Tu: Ho tirato a indovinare, sesto senso, no?
Undyne: Io non credo.
Tu: Certo che sì. Del resto legarlo con le funi è talmente patetico che era ovvio che l'aveste fatto."UOOOOOHHHH BOYYYYY *balla alla thug life*"
Frisk si dà un colpo alla fronte mentre gli altri ti guardano ancora più incazzati.
Frisk: Ehm... ______...
Ti bisbiglia.
Tu: Cosa?
Frisk: Se non sbaglio l'ha legato Sans...
Tu: ...ah...Diventi un lenzuolo.
Muffet: Quindi sei stata tu?!
Toriel: ______!
Tu: Cosa?! Credete che sia bello avere un padre legato in una stanza lurida che viene ogni giorno tagliato da qualche parte non so per quale motivo?!
Frisk: ______!
Tu: STA' ZITTA!Piomba il silenzio.
"Tu. Hai. Problemi. Di. Menopausa."
SHUT THE FUCK UP.
"*scappa*"(Mei: In realtà è la scrittrice che è collerica.
Ma. EHI!
Mei: Guarda che è vero.
A maggior ragione posso far diventare colleriche anche le reader più kawaii e/o santarelline <3
Mei: Malvagiah.
OuO
Vabbè continuiamo che è meglio.)Sans: Non avresti dovuto farlo comunque.
Tu: Gli ho fatto promettere che non avrebbe più rotto le scatole!
Sans: E allora?
Tu: E ALLORA STATE CALMI!
Sans: Davvero non hai contemplato l'opzione che potrebbe averti mentito quasi sicuramente?
Tu: Lui non mi mente!
Sans: E cosa ha fatto fin ora?!Ti zittisci.
"Oh finalmente stai zitta"
Ma vafancul.Gli lanci un'occhiata e ti allontani correndo, Frisk ti viene incontro e ti ferma afferrandoti il braccio.
Tu: Lasciami!
Frisk: ______, nessuno vuole questo!
Tu: Non mi interessa!Contunui a dimenarti mentre tutti gli altri vi raggiungono.
Riesci a farti lasciare il braccio e fai per correre di nuovo via quando questa volta è Sans a bloccarti.Tu: Lasciami! Andate via!
Sans: Ehi! Cerca di ascoltare!
Tu: Non voglio, lasciami!Continui a far forza per farti lasciare il polso sempre più debolmente finché non inizi a piangere, e a quel punto ti fermi e ti asciughi gli occhi con l'altra mano, e non sai perché ma Sans ti abbraccia e ti accarezza i capelli.
STAI LEGGENDO
Il magnifico ricatto (Mafiatale!SansxFem!Reader)
FanfictionTua madre è morta quando avevi 9 anni. Tuo padre è sempre a lavoro. Tua sorella è in viaggio di studio. La tua migliore amica è appena morta in un incidente. In una situazione come questa, credi di star impazzendo, di avere le allucinazioni. Ma fors...