Inizi ad aprire leggermente tutte le porte una per una, controllare e poi chiudere. Finché non apri una porta che non avresti dovuto aprire.
Sbirci e vedi qualcosa che non ti piace affatto. Ovvero tuo padre chiuso in una cella.
Spalanchi la porta.Tu: P-papà?!
Padre: ______! Che ci fai qui?! Se ti vedono qui ti chiudono assieme a me!Lo guardi sorpresa. Sembra la prima volta che si preoccupa sinceramente per te.
Padre: Vattene!
Tu: Papà...
Padre: Mi dispiace... Per tutto quanto...Senti una voce proveniente dai corridoi.
?: ______? ______, dove sei?Sembra la voce di Frisk. Lanci uno sguardo malinconico a tuo padre ed esci dalla stanza.
Ti allontani un po' dalla porta.Tu: Sono qui!
Da un angolo spunta Frisk che ti corre incontro e ti abbraccia.
Tu: C-che hai Frisk?
Frisk: Mi dispiace tanto per tuo padre... Sono tutti dispiaciuti... Dopo quello che hai scoperto...
Tu: Aspetta, LORO lo sanno?!
Frisk: Eh? E-ehm... N-no! C-certo che no...
Tu: FRISK!
Frisk: Scusa ma DOVEVANO saperlo... Cerca di capire, perfavore...
Tu: Capisco ma non sono affari vostri, in ogni caso.
Frisk: Sì lo so... Scusa...
Tu: Non fa niente...
Frisk: Ah! Comunque! Mi hanno detto di venirti a chiamare per la cena.
Tu: M-ma! Guarda come sono conciata!Dici allargando le braccia. Lei ti guarda pensierosa.
Frisk: Non fa niente se per una volta non ti vesti come la regina Elisabetta, dopotutto sanno tutti come ti senti...
Tu: Hm... Okay...Ti prende la mano e vi dirigete al piano di sotto per poi entrare nella sala, osservate da gli sguardi preoccupati di tutti. Sembrano tutti preoccupati per te. Sembra che ci tengano a te. Come nessuno ha mai fatto.
Rimani ancora immobile sulla soglia ad osservarli.
Ma ora sai bene cosa provi per loro. Tu gli vuoi bene, loro sono gli unici che tengono a te per davvero, gli unici che quando hai bisogno sanno come aiutarti.
Mettaton si alza e si mette in piedi sulla sedia. Tutti lo guardano... Per tuo stupore entusiasti.Mettaton: OHHHH SÌ!!!! Chi altro c'è oltre a me in grado di sdrammatizare ogni situazione?! Allora assisterete a una performance!
Dice salendo sul tavolo.
Tu lo guardi sorridente. Lui si che ti fa sorridere.
Inizia a ballare e a intervistare ironicamente ogni "persona" seduta facendo domande anche abbastanza imbarazzanti.
Tu ti siedi spensierata e guardi lo spettacolo mangiando con appetito.Mettaton: BENE CARA UNDYNE! Ce lo stiamo tutti chiedendo... C'È QUALCOSA FRA TE E ALPHYS, EHH??
Undyne: C-c-c-che?!
Alphys: N-n-n-noi...!
Mettaton: Non lo dirò una seconda volta... BACIATEVI E FATELA FINITA!Esclama lui facendo arrossire le due sotto le risate del resto della sala compresa te.
Poi arriva il tuo turno. Guardi Mettaton come dire "Plz abbi pietà." e lui ti guarda malizioso.Mettaton: DOLCEZZA! Non ti farò sconti sulla personalità della domanda! E sarai costretta a rispondere, sottolineo.
Tu: Gh. Parla.Lui lancia un'occhiata d'intesa verso tutti e poi guarda Sans.
Tu inizi a temere la domanda. Ti chiederà...?Mettaton: C'È QUALCOSA FRA TE E SANS?!
Tu: COOOOOOOOOOSAAAAA?!?!Ecco, appunto.
Inizi a diventare più rossa di un peperone e ti nascondi la faccia con le mani. Che imbarazzo!"Questa me la paghi, MTT." pensi.
Mettaton: OH-HOOO!! LO SHOW SI FA INTERESSANTE!
Pure Sans inizia ad agitarsi ed ha del blu sulle "guance".
Tu lo guardi ancora rossa, pensando che da imbarazzato è carino.
STAI LEGGENDO
Il magnifico ricatto (Mafiatale!SansxFem!Reader)
FanficTua madre è morta quando avevi 9 anni. Tuo padre è sempre a lavoro. Tua sorella è in viaggio di studio. La tua migliore amica è appena morta in un incidente. In una situazione come questa, credi di star impazzendo, di avere le allucinazioni. Ma fors...