ok, avrei bisogno di rispondere ad alcune domande su questa storia che mi sono state poste e che riguardano la trama eccetera. Vi aiuterà a schiarirvi le idee, dato che sembrate confusi LOL.
1) Alla fine Chara perché è sparita?
Chara è "sparita" semplicemente perché l'odio che prova la protagonista è man mano scomparso, e Chara non ha motivo di scassà'.2) Perché la protagonista è stupida?
La protagonista non è stupida, è solo molto istintiva e non riflette prima di agire, perché i suoi sentimenti sono molto forti. Agisce a seconda del suo umore e delle sue emozioni e poi se ne pente, si rende conto di aver agito da stupida ma ormai è tardi. La protagonista non è stupida, è istintiva.3) Perché piange sempre?
Come ho già detto, la protagonista è molto sensibile. Ho deciso di farla così sopratutto per quello che ha subito. Sua madre eccetera. Ho pensato che un personaggio sensibile sarebbe stato più interessante da manipolare ai fini della storia.4) Ha il ciclo?
VAFFANCULO.5) Perché sgridano la protagonista ma alla fine la assecondano?
La sgridano per le sue azioni sconsiderate, ma la assecondano perché sono azioni comprensibili e perché la conoscono. Se siete stati attenti sapete che loro conoscevano tutti la protagonista da tempo.6) Perché Mettaton?
Ho pensato che un personaggio come Mettaton sarebbe stato il più adatto per avere per primo un buon rapporto con la protagonista, tenendo conto del carattere che ho ideato.7) Sans perché sei sempre in mezzo?
Sans: Perché mi piace stalkerare eweApparte gli scherzi, Sans tiene d'occhio la protagonista perché sa che è una ficcanaso e perché vuole assicurarsi che non combini guai. Inoltre è molto protettivo e vuole che la ragazza nonostante tutto sia sempre al sicuro, per questo a volte non si cura dei suoi sentimenti, come fanno anche gli altri, cosa molto sbagliata dato il suo carattere.
E poi, parliamoci chiaro, dopo un po' Sans si innamora, quindi è ovvio che le stia dietro.8) È morta tutta la famiglia della protagonista?
Sì. Sua madre, sua sorella e morirà anche il padre. Quindi sì, sono morti tutti. Ma la sua nuova famiglia diventeranno i mostri dall'Underground.9) Farai il sequel?
Non lo so ancora ma non credo. Penso che la storia vada bene conclusa nel modo in cui l'ho conclusa e non avrei comunque idea di cosa ideare per un eventuale sequel.10) Farai altre xReader su Undertale?
Ne farò ancora una su Underfell e poi mi fermerò. La passione che ho verso Undertale sta diminuendo e non mi sento più entusiasta a riguardo come lo ero per esempio l'anno scorso. Perché? Perché il tempo passa eweBONUS) Dov'è Papyrus?
In cucina, perché?...OH MERDA- *esplode*
STAI LEGGENDO
Il magnifico ricatto (Mafiatale!SansxFem!Reader)
FanfictionTua madre è morta quando avevi 9 anni. Tuo padre è sempre a lavoro. Tua sorella è in viaggio di studio. La tua migliore amica è appena morta in un incidente. In una situazione come questa, credi di star impazzendo, di avere le allucinazioni. Ma fors...