Si svegliarono tardi, molto tardi. La madre di Giulia era uscita la mattina, le aveva avvisate che sarebbe stata fuori tutto il giorno, anche i nonni erano fuori e non sarebbero tornati prima di pomeriggio.
Kristina svegliò Giulia con un bacio: - Buongiorno piccolo koala -
- Buongiorno... piccolo koala? -
- Certo. Ho voglia di farti una sorpresa, piccolo koala- sorrise. Giulia pensò che era bellissima con la sua treccia sfatta, il piercing e tutto il resto.
- Quindi devi andartene - fece seria. Giulia l'accontentò e andò nell'altra stanza. Passarono alcuni minuti, poi si sentì una voce: - Puoi entrare adesso! -
La vide, stupendamente nuda sul copriletto blu notte. Il contrasto della sua pelle bianca contro il colore scuro la faceva sembrare ancora più diafana. La studiò sulla soglia della stanza: il viso ovale e l'espressione distesa in un sorriso da bambina, un braccio reggeva la testa e l'altro era lungo il corpo, le gambe unite leggermemte piegate ricordarono a Giulia la coda di una sirena. O di una dea. Chissà se Kristina era stata una dea in un altro mondo, sicuramente si.
Giulia si avvicinò, si spogliò e si stese accanto a Kristina; iniziò ad accarezzarle il braccio, le spalle, il collo.
-Mi piaci così - disse senza pensarci. Kristina sorrise.
Si baciarono, si guardarono negli occhi, si baciarono ancora. Le labbra di entrambe scesero, adorando l'una il corpo dell'altra, e stettero insieme come mai erano state, tanto vicine che di più non si poteva.
Poi Kristina si allontanò quel tanto che bastava per guardare Giulia negli occhi:
-Quello che sento per te... non è amore - no, non lo era. Aveva già amato in passato, con Daniel, ma quello che provava adesso... era qualcos'altro.
- E cos'è allora ? - fece Giulia con una riga fra le sopracciglia
- Non lo so, qualcosa di più - Giulia sembrò confusa: - Cosa c'è di più dell'amore? -
- Questo, a quanto pare -FINE
***
E niente, qui finisce "Più dell'amore". Fatemi sapere se volete o meno un sequel, commentate o lasciate una stellina se la storia vi è piaciuta.
Vi ringrazio tantissimo per tutte le visualizzazioni, i voti e i commenti. Grazie sopratutto per essere arrivati fin qui nella lettura.
E niente, buon viaggio a vederci.Natal's
STAI LEGGENDO
Più dell'amore (Girl X Girl)
Romance- Quello che sento per te è... non è amore - Che cos'è? - Non so... qualcosa di più - Cosa c'è di più dell'amore? - Questo, a quanto pare 18/08/2017 #112 in storie d'amore 8/11/2017 #1O2 in storie d'amore