1.Funeral

325 36 3
                                    

Lynsey's Pov

Il vento pungente di Dicembre si scontra con la mia pelle facendomi stringere ancora di più nel mio lungo cappotto nero.

Le mani screpolate dal freddo, il vento che scombina i miei lunghi capelli neri e il rumore straziante delle persone che piangono sulla bara mi riporta alla mente tutto ciò che ho passato solo un anno fa.

Segreti, bugie, paura, terrore, spari, sangue, fuoco, morte.

Pensavo di non dover mai piu rivivere tutto quello ma dopo le foto trasmesse in TV e sui giornali, mi rendo conto che ciò che siamo stati, non andrà mai via del tutto dai nostri ricordi.

Ho passato cinque mesi della mia vita dentro ad uno studio medico, problemi alimentari, problemi psicologici, ma mai ho potuto urlare al mondo cosa hanno dovuto vedere i miei occhi.

L'unica persona con la quale potevo confidarmi aveva anche lei bisogno delle mia forza e così, da quel giorno nessuna delle due ha più pronunciato il nome della Bestia che ci ha fatto soffrire.

"Sono arrivati." Sussurra Nirvana al mio fianco mentre io reggo l'ombrello nero per coprirci dalla pioggia.

"Era il minimo." Dico lanciando uno sguardo ai due ragazzi. "Louis ha fatto così tanto per tutti noi, è giusto che siano presenti al funerale di Kaely Tomlinson."

La rabbia è in me più forte che mai, come è potuto succedere questo? Pensavo che fosse finita e che Kaely avesse smesso di frequentare cattive persone.

Mai sono andata a genio a quella ragazza, due caratteri diversi, due visioni della vita diverse.

Non capivo quando aiutava Zayn nel suo piano e adesso non capisco come abbia potuto unirsi con altre persone poco affidabili. Speravo non accadesse tutto ciò, ma c'era da aspettarselo. Kaely Tomlinson è sempre andata dalla parte dei più potenti e dopo l'arresto di Zayn, ha deciso di fare una vita ancora più da ribelle.

La bocca cucita, segno di tradimento. Mi chiedo cosa abbia provato mentre l'artefice del suo omicidio le tagliava la lingua per poi cucire le sue labbra.

Un brivido percorre la mia schiena e un senso di vomito annebbia per qualche secondo la mia vista.

Distolgo lo sguardo da terra per portarlo su Louis che sembra essere un'altra persona. Debole, sconvolto e tutta la forza che cerca di trasmettere agli altri sembra essere sparita.

I genitori di Kaely sono per terra, vicino alla bara della figlia mentre il prete cerca di consolarli. Ma non c'è consolazione ad una perdita, c'è solo rimpianto per ciò che non si è avuto l'opportunità di fare o dire prima.

Liam si avvicina a Louis prendendolo dalle spalle. Gli sussurra qualcosa all'orecchio per poi abbracciarlo forte.

Il prete inizia a celebrare il funerale e tutti i presenti si stringono nel dolore.

Kaely Tomlinson non ha nessuna colpa, il suo errore più grande è stato quello di essere capitata sul cammino di persone orribili.

Quando la messa finisce, ognuno dei presenti si avvicina alla bara posando dei fiori sul legno scuro.

Seguo Nirvana, la mia migliore amica si sofferma qualche secondo a guardare la cassa dove adesso giace il corpo della sorella di Louis per poi andare dal suo amico Louis.

Mi avvicino a Kaely, o meglio, a ciò che di Kaely adesso rimane e abbassandomi all'altezza della bara, adagio la mia rosa rossa.

Mi prendo un momento per me sperando che la mia preghiera arrivi alla sua anima.

"Mi dispiace per come siano andate le cose tra di noi, ma spero che tu sia felice adesso. Meritiamo tutti di essere perdonati ed io ti perdono Kaely. Libera la tua anima dal peso di quei giorni e riposa in pace."

Danger 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora