Lynsey's Pov
Non riesco a concentrarmi. Anche se David è di fronte a me e mi sta parlando, io non riesco a concentrarmi su di lui.
Il ragazzo mi sta parlando ma io ho la testa altrove. Penso a Nirvana e allo spavento di ieri sera. La stessa sensazione che ho avuto io qualche settimana fa, essere osservata.
La verità è che non c'è nessuno, non c'è più nessuno a seguirci ma noi siamo ancora traumatizzate per tutto quello che abbiamo passato.
Siamo al bar vicino casa mia e c'è una confusione pazzesca oggi.
Il proprietario Clark ne sarà felice.Il Clark's Bar è un posto confortevole a gestione familiare. L'uomo di sessantotto anni gestisce l'impresa con la moglie e i due figli e Nirvana ed io veniamo sempre qui per fare merenda.
"Quindi, cosa ne pensi?" Domanda all'improvviso Dave facendomi quasi sussultare. "Lyns, mi stai ascoltando?"
"Certo, che ti sto ascoltando!" Rispondo cercando di non far trapelare la mia noia.
"E allora? Cosa ne pensi?"
"Penso che va bene. Sono d'accordo con te."
"Davvero?" Chiede sorridente.
"Sì Dave, fa quello che ti senti!" Dico distratta osservando i due ragazzi appena entrati.
Niall e una ragazza entrano nel locale per poi sedersi ad un tavolo poco distanti da noi. Idiota.
Dave si alza per poi baciarmi all'improvviso.
"Che cazzo fai?" Gli chiedo spingendolo via.
"Mi hai detto tu di fare quello che mi sentivo di fare!" Risponde quasi con ovvietà.
"Io cosa?" Domando nervosa. "Non permetterti più di toccarmi David!" Lo rimprovero alzandomi dal tavolo.
Prendo la mia borsa ed esco fuori dal locale sotto lo sguardo si Niall e quella odiosa. Ne cambia una ogni settimana!
Che vadano al diavolo tutti i ragazzi! Meglio sola che con una palla al piede come loro!
"Lyns!" Urla David correndomi dietro. Cammino a passo svelto. Non voglio sentirlo.
"Lyns aspetta!" Continua. "Dai piccola per favore!"
"Non chiamarmi piccola!" Mi fermo all'improvviso. Lui quasi mi sbatte addosso. "Ti ho detto mille volte che non volevo questo per me, per noi!" Gli urlo vedendo Niall correre verso di noi.
"Che succede qui?" Chiede ad entrambi.
"Nulla che ti riguarda." Rispondo io.
"Non ho chiesto a te Lyns. Che sta succedendo qui David?" Risponde Niall osservando il ragazzo davanti a me.
"Hai sentito Lyns, nulla che ti riguarda." Dice David avanzando verso di me ma Niall lo frena poggiando una mano sul suo petto.
"Deciderò io stesso se il discorso non riguarda anche me." Continua Niall ed io alzo gli occhi al cielo. Che gli importa di me? Perché non ritorna dalla sua amica?
"Niall, va via. Lyns ed io stiamo parlando di cose nostre e va dentro che sei davvero ridicolo qui."
"Io ridicolo Dave? E tu che baci le ragazze degli altri cosa saresti?" Domanda Niall furioso.
"Lyns non è più la tua ragazza."
"Può anche darsi ma tu non puoi baciarla." Niall non mi guarda, avanza sempre di più verso Dave.
STAI LEGGENDO
Danger 2
FanficLa storia di Nirvana e Lynsey continua, è passato un anno dall'ultima volta che le abbiamo viste. Loro sono andate avanti con la loro vita e, anche Harry e Niall lo hanno fatto. Ma qualcosa è cambiato per sempre. Dopo l'arresto di Zayn nulla è più...