Harry's POV
Apro gli occhi e felice di avere al mio fianco Nirvana, rimango un altro po' a letto. In silenzio, ad osservare quanto ho avuto e perso negli ultimi anni.
La nostra relazione è sempre stata complicata ma qualcosa sta cambiando, qualcosa sta decisamente tornando come prima.
Nirvana nel sogno sospira ed io le accarezzo i capelli. La ragazza ritorna serena ed io mi alzo dal letto per andare a vedere a che punto sono quei due balordi nella mia camera degli ospiti.
Esco dalla camera da letto chiudendo la porta della mia stanza.
Louis e Liam sono svegli e in cucina a fare colazione.
"Pensate che casa mia sia diventata un bed and breakfast?" Chiedo guardandoli male.
"Harry, caro. Buongiorno." Sorride Louis prendendomi in giro. "Se vuoi fare colazione con noi, fai pure. Sentiti come se fossi a casa tua."
"Oh grazie. Molto gentile!" Gli rispondo per poi sentire Liam ridere.
"Smettila, se fai le sue stesse cose, inizierò ad odiare anche te!" Dico a Payne e lui alza le mani in segno di difesa.
"Comunque sia, sono contento per te e Nirvana. Ve lo meritate!" Dice Liam e Louis annuisce.
"Spero tu possa far cadere ogni incertezza che hai su di lei, Styles. Voglio bene a Nirvana, ma credimi, è come una sorella per me." Continua Louis e nello stesso momento i suoi occhi diventano più lucidi. "Kaely l'ho persa per sempre e quando stavo male, Nirvana, Lynsey e Liam sono stati gli unici a starmi vicino. Loro sono la mia squadra, la mia seconda famiglia. Spero che tu e Niall vogliate unirvi a noi!" Sorride infine il ragazzo alzandosi dal tavolo.
"Io... sì." Dico scioccato per questa sua confessione.
"Bene, abbiamo bisogno di uomini veri nella nostra squadra!" Scherza Louis.
"Ottimo, sono felice che abbiate fatto pace, adesso però, dobbiamo andare a lavoro e prima di farlo, dobbiamo passare entrambi a casa nostra per mettere la divisa. Oggi il nuovo detective vuole vederci!" Spiega Liam alzando gli occhi al cielo.
"Ci vediamo dopo, amico." Dice Louis prima di uscire dalla porta d'ingresso seguiti da Liam.
Amico.
Mi siedo a tavola e inizio a guardare le notifiche sul mio cellulare.
La zia di Niall, ancora una volta si è dimenticata la password del suo account Facebook e per l'ennesima volta eccola qua a richiedermi l'amicizia. Sorrido accettando tra gli amici virtuali quella simpatica donna irlandese.
Improvvisamente l'arrivo di un nuovo messaggio mi fa quasi sobbalzare.
Lo apro.
"Ciao, probabilmente ti starai chiedendo chi sono, beh, lo scoprirai presto. Intanto voglio solo dirti che sono felicissima di avere il tuo numero."Alzo gli occhi al cielo.
"Lyns, adesso ti metti a fare gli scherzi telefonici con numeri non sconosciuti? Non dirmi che hai comprato una nuova scheda solo per sembrare più credibile! So che sei tu!" Invio ridendo. Quella ragazza ha passato mesi interi a scrivermi in anonimo solo per ricevere più informazioni su di me per Nirvana.La risposta non tarda ad arrivare.
"Non sono Lynsey, ma conosco bene quella ragazza. Ci siamo conosciuti per la prima volta ieri sera, a casa tua.""Elle?" Invio.
"Ciao Harry, sono felice che ti ricordi del mio nome. Ho rubato il tuo numero di cellulare a Nirvana, spero non ti dispiaccia. A me non dispiace affatto avere il tuo numero nella mia rubrica. Potrebbe essere comodo ad entrambi. Non credi?"
STAI LEGGENDO
Danger 2
Fiksi PenggemarLa storia di Nirvana e Lynsey continua, è passato un anno dall'ultima volta che le abbiamo viste. Loro sono andate avanti con la loro vita e, anche Harry e Niall lo hanno fatto. Ma qualcosa è cambiato per sempre. Dopo l'arresto di Zayn nulla è più...