Epilogo

181 20 6
                                    

Lynsey's Pov

È arrivato nella mia vita per caso, Niall, e sempre per caso è andato via portandosi con sé il mio cuore.

Quel giorno Niall è morto per me.
È morto in sala operatoria dopo quattro ore.

Ha lottato. Ho lottato tanto ma ogni suo sforzo non è servito a nulla. Il suo cuore ha cessato di battere e con il suo, quel giorno, anche nel mio è cambiato qualcosa.

Nirvana è al mio fianco, dall'altra parte mia madre e mio padre.

Ascolto le parole del prete mentre io non riesco a distogliere lo sguardo dalla bara.

È assurdo, tutto questo è assurdo.
Non sarebbe dovuta andare a finire così. Non con la sua morte.

Alzo gli occhi verso il cielo d un raggio di sole mi sfiora il viso. Lo sento, lui è qui con me e lo sarà per sempre. Dentro al mio cuore.

Il prete finisce e con lo sguardo mi incita a raggiungerlo. Pochi istanti dopo mi trovo al suo posto con tutti gli sguardi addosso ma io osservo solo Nirvana. Solo lei può capirmi, solo lei può darmi la forza di cui ho bisogno in questo momento.

La mia migliore amica mi fa segno di iniziare e io lo faccio.

Prendo un forte respiro e con tutta la poca forza che mi è rimasta nel cuore, parlo.

"Niall mi è sempre piaciuto." Inizio accennando un debole sorriso "Dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incontrati, io ho provato qualcosa di forte per lui. Molto forte. Niall era un bravo ragazzo, un bravissimo ragazzo e seppur il nostro rapporto ha dovuto affrontare molti ostacoli, Niall e io eravamo riusciti a trovare un po' di serenità. Avevamo tanta voglia di andare avanti insieme e anche se avrei tanto voluto presentarvi Niall in un'altra circostanza, mamma... papà... Niall mi aveva chiesto di sposarlo." Dico prima che la voce si spezzi per il pianto.

Osservo il volto di mia madre e quello di mio padre sconvolti.

"E io avevo avevo detto di sì" continuo mostrando a tutti la mia mano. "Ci siamo sempre appartenuti e dopo il nostro primo incontro io, non avrei mai potuto immaginare la mia vita senza di lui. Niall era il mio migliore amico, il mio confidente, il mio cuore e un giorno sarebbe dovuto diventare mio marito. Stavamo programmando il nostro matrimonio, sapete?" Prendo un forte respiro "Avevamo deciso di sposarci a giugno. Non sapevamo bene perché ma era un mese che piaceva ad entrambi e così avevamo pensato che il 13 giugno sarebbe stato perfetto. Un giorno indimenticabile..."

Mi avvicino alla sua bara e senza preoccuparmi di nessuno, mi appoggio ad essa accarezzando il legno scuro.

"Io ti amavo tanto" adesso mi rivolgo direttamente a Niall. "Eri un tipo testardo ma anche io lo sono sempre stata. Insieme eravamo perfetti. Ma la vita non ci ha dato abbastanza tempo e ti ha portato via da me troppo in fretta. Ti ho detto di sì una volta e ti avrei detto di sì altre mille volte perché sono grata a Dio di avermi fatto trascorrere del tempo con una persona stupenda come te e mai, mai amore mio dimenticherò i nostri momenti. Hai dato la tua vita in cambio della mia e se non fosse stato per te, io oggi non sarei qui. Ti devo la vita Niall, solo che senza di te non so che vita sarà."

Le gambe mi cedono e mi lascio cadere per terra. Nirvana corre verso di me e mi stringe a lei. Harry si unisce a noi abbracciando entrambe.

"Ti amerò per sempre Niall, per sempre" dico e alzando lo sguardo al cielo, mi rendo conto che Niall non ha salvato soltanto me ma anche Nirvana, Harry, Zayn e tutta New Haven.

Fine secondo libro


-
Spazio autrici
Carissimi lettori di Danger, siamo arrivati alla fine di Danger 2 e dobbiamo dire che siamo tristissime di ciò.
La storia di Nirvana e Lynsey e di Niall,Harry e Zayn e tutti gli altri personaggi, ci ha dato tante soddisfazioni e tante emozioni.
Abbiamo scritto Danger mettendoci tutto il cuore e siamo orgogliose di come abbiamo portato avanti ben due libri!
Vi ringraziamo di averci seguito e di aver amato la nostra storia quanto noi e di aver condiviso le vostre emozioni.
Lasciate Danger 2 nella vostra biblioteca perché pubblicheremo degli avvisi.

Grazie di tutto.
Da
eeneys & LuMoonrise

eicoselov.

Danger 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora