Harry's Pov
Le fiamme erano alte e sembrava non esserci nessuna possibilità per entrare.
Niall è stato il primo a vedere il fuoco, senza pensarci ha iniziato a correre ed io ho capito subito.
Forse avevamo trovato quello che cercavamo. Chi cercavamo.
Senza perdere tempo ho urlato qualcosa ai due poliziotti; Louis Tomlinson e Liam Payne e ho iniziato a correre più forte che potevo.
Era come vivere un incubo. Le fiamme stavano divorando quella vecchia casa ed insieme ad esse anche i loro corpi.
Le voci di Nirvana e Lynsey si sentivano forti e chiare ma sembrava esserci poco da fare.
Sembrava impossibile raggiungere le due ragazze ma Zayn aveva dimenticato solo un piccolo dettaglio, la porta aperta. Una porta c'era impossibile raggiungere per le troppe fiamme.
Niall era disperato, non sapeva come raggiungere la sua ragazza e urlava per farsi sentire da lei.
"Non sei da sola. Sono qui, siamo qui!" Ha detto portandosi entrambe le mani tra i capelli mentre io cercavo di capire come poter salvare le due ragazze sfortunate.
Louis, Liam e tutta la squadra di poliziotti ci hanno raggiunto pochi secondi dopo e anche loro non sapevano cosa fare.
"Le fiamme, sono troppo alte!" Urla un ragazzo in divisa a Louis che cercava un modo per entrare, ma il ragazzo, per la prima volta, sembrava davvero a corto di idee.
"Nella mia auto." Ha detto al'improvviso. "C'è un estintore, non è molto ma ci permetterà di aprire n passaggio tra le fiamme! Correte!" Ha urlato infine a due poliziotti alle sue spalle. Gli altri rimanevano in silenzio, quasi scioccati da tutto quello che stava avvenendo.
"Non c'è tempo. Non c'è tempo cazzo!" Ha continuato ad imprecare Niall mentre io mi avvicinavo a lui mettendo una mano sopra la sua spalla.
"Le salveremo. Questa volta le salveremo!" Gli ho detto mentre i suoi occhi azzurri sembravano volersi riempire di lacrime.
Ed è questa la sensazione di quando ti senti finito. Quando proprio senti che non c'è più niente da fare e Niall ed io l'abbiamo provata.
Nirvana era là dentro ed io mi sono maledetto così tante volte per averla incontrata quel maledettissimo giorno!
Dovevo ignorarla e immaginare che tutto sarebbe stato un disastro.
"Lui non la lascerà mai libera!" Ha detto quasi in un sussurro Niall mentre osservava Louis afferrare l'estintore per calmare le fiamme.
"I soccorsi, stanno arrivando! I pompieri saranno qui tra pochi minuti!" Ha detto un ragazzo in divisa.
Ed è proprio nel momento in cui Louis ha aperto un varco tra le fiamme che Niall ed io siamo corsi dentro senza aspettare il suo permesso.
Nirvana era per terra in una pozza di sangue e Zayn la stava picchiando senza nessuna pietà. Il sangue le correva dalla testa mentre sfinita non aveva più le forze per difendersi dalla Bestia.
Con tutta la rabbia che o in corpo mi precipito su di lui ma i poliziotti mi fermano. Per fortuna riesco a scaraventare Zayn lontano dal corpo di Nirvana.
Louis e Liam raggiungono Zayn.
"La mia ragazza." Ho pensato subito fiero di Nirvana concentrandomi solo su di lei. Il resto non aveva importanza.
L'ho raggiunta e senza dire nulla l'ho baciata.
Era salva ma ne aveva passate tante.
"Sei qui." Ha sussurrato.
STAI LEGGENDO
Danger 2
FanfictionLa storia di Nirvana e Lynsey continua, è passato un anno dall'ultima volta che le abbiamo viste. Loro sono andate avanti con la loro vita e, anche Harry e Niall lo hanno fatto. Ma qualcosa è cambiato per sempre. Dopo l'arresto di Zayn nulla è più...