9 anni fa
"Cosa vuoi dire T-Tae?"
"Me ne vado Kookie."
"Ma tornerai da me, giusto? È una cosa temporanea, i-insomma non p-puoi l-lasciarmi" piagnucolò il minore.Lentamente al maggiore gli si spezzò il cuore.
Vedere quel bambino davanti a se, piccolo e indifeso come la più delicata creatura su questo pianeta, che non riusciva a guardarlo negli occhi a causa del suo labbro tremante e gli occhioni pieni di lacrime a causa sua, lo uccise."No, Jungkook. Non tornerò mai più."
nonostante il dolore, la sua voce era ferma, sarebbe stato solo peggio.Ci fu un momento di silenzio.
Poi singhiozzi.
"Ti prego, T-Tae non puoi lasciarmi solo-" non riusciva più a fare una frase senza singhiozzare -"Ho b-bisogno di t-te, sono p-piccolo" si ritrovò a pregarlo in ginocchio, a stringerlo più forte che poteva, come se potesse mantenerlo saldo al suo fianco.
"Levati Jungkook."
"N-no ti prego non farmi q-questo."Lo strattonò via con la forza.
Era così difficile per entrambi.
Avevano il cuore spezzato."Tae.."
"Dimmi."
"Mi hai mai voluto bene?".
glielo chiese con un filo di voce guardandolo negli occhi, mentre il labbro gli tremava."Devo andare, addio Jungkook."
si voltò e se ne andò.
non provò minimamente a girarsi per guardarlo, per abbracciarlo, per sussurrargli che tutto sarebbe andato bene, anzi, iniziò a correre ignorando il povero piccolo che si era buttato a terra, piangendo e singhiozzando come se gli avessero tolto l'ultimo briciolo di felicità e speranza, era stato abbandonato da l'unica persona che lo avesse amato veramente.
STAI LEGGENDO
Twitter [kth,,jjk]
Fanfiction«un giorno taehyung iniziò a seguire jungkook su twitter.»