Jungkook non osava staccare la presa che aveva su Taehyung.
Aveva aspettato così a lungo quelle parole, non poteva crederci.
"Jungkook, che significa..." disse il maggiore tra un bacio all'altro,-"Ti amo anche io Kim Taehyung."
sorrisero entrambi.
Continuarono a baciarsi per minuti infiniti, riempiendo la stanza di gemiti e sospiri. Quel desiderio soppresso che stava per esplodere, ma a nessuno dei due sembrava importare.
E non importava le ferite sul petto o i loro cuori ricuciti, si erano ritrovati.
Lo scontro delle loro labbra creò un sigillo in cui era contenuto tutto l'amore che per anni avevano nascosto dentro di loro.
Inoltre, quella sera fecero l'amore.
Diventarono un unico corpo, un'unica anima. Si unirono nel modo più umanamente possibile. Attraverso baci, coccole e carezze.Taehyung era la casa di Jungkook
Jungkook era la casa di Taehyung.Si erano ritrovati quando entrambi erano sul punto di collisione, insieme erano riusciti a toccare la punta del cielo. Uno scarico di emozioni giaceva nei loro corpi, così forte da non riuscire più a trattenerle.
Ogni giorno Taehyung ricordava al minore quanto lo amasse e quanto gli avesse salvato la vita, Jungkook ogni giorno ricordava al maggiore quanto la sua assenza lo avesse ucciso, ma che ora la sua presenza lo stava facendo rivivere.Un amore puro.
Non era quell'amore che di solito trovavi nelle favole, quel lieto fine che tutti aspettano con ansia.
Ma infondo, era giusto così.A volte bisogna lasciare il passato nel passato.
~
il prossimo sarà l'ultimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Twitter [kth,,jjk]
Fanfiction«un giorno taehyung iniziò a seguire jungkook su twitter.»