@hyungkim95
Ehi piccolo
@jjungkookie
Tae..@hyungkim95
Ho fame.@jjungkookie
Per quale motivo mi stai scrivendo se sono affianco a te?Jungkook alzò lo sguardo vedendo il maggiore ridacchiare.
@hyungkim95
Perché ho fame.@jjungkookie
Alzati e mangia.@hyungkim95
Posso mangiare te?"Tae.." lo chiamò il minore, lui lo guardò un po' indeciso, imbarazzato dalla situazione -"Vieni qui" sussurrò dolcemente Jungkook aprendo le braccia. Taehyung si mosse lentamente e in un batter d'occhio si ritrovò risucchiato nelle possenti braccia del minore.
"Kookie.."
"Si?"
"Posso baciarti?"
Il minore sorrise e annuì.
Intanto Taehyung aveva il cuore che gli batteva all'impazzita, un po' impacciato si avvicinò al suo viso, facendo scontrare delicatamente le loro labbra. Rimasero fermi, era un semplice bacio casto.
Carne su carne.
Fu Jungkook a prendere in mano la situazione muovendo le labbra, iniziando così un bacio più veloce e bisognoso. Stavano assaporando ognuno il sapore dell'altro.
"A-ah j-jungkook.." mugolò il maggiore quando prese a mordergli il collo. Intanto il minore fece sdraiare sotto di se Taehyung, avendo maggiore accesso al suo corpo. "Mi sei mancato da morire durante tutti questi anni.." sospirò il minore nelle sue orecchie, mentre la sua mano scendeva dal collo fin sullo stomaco, alzandogli leggermente la maglia. Ma si fermò immediatamente, quando vide le ferite. Taehyung stava leggermente ansimando, e quando vide che il minore si era fermato alzò lo sguardo per controllare e si bloccò quando vide le lacrime in quei bei occhi da cerbiatto. "Kookie.." iniziò ma Jungkook espirò e disse "No Tae, non voglio succeda in questo modo. I-io mi dispiace per tutto, sto correndo troppo e sto rovinando tutto." iniziò a piangere, spostandosi frettolosamente dal corpo ancora sdraiato di Taehyung. "Jungkook ti prego, non iniziare.." provò ma il minore non lo ascoltava più, preso dai
singhiozzi,"Jungkook cazzo, sono stato io a rovinare tutto. Hai sofferto così tanto per me; non dovevo lasciarti. È tutta colpa mia, non fartene una colpa ti prego!"
"Tae.."
"Adesso basta, ascoltami-"
il maggiore si avvicinò posando le sue mani sul viso del piccolo asciugandogli le lacrime, che in quel momento sembrava ancora più indifeso di quanto non lo fosse già.
-"Quando me ne sono andato, sono stato male per mesi, anni. Avevo questo macigno sullo stomaco di averti lasciato senza motivo facendoti credere che per me non contavi nulla. Sei stato il mio primo bacio Jungkook, lo ricordo ancora.
Senza di te, a quest'ora sarei morto.
Vedevo tutti i giorni quel mostro picchiare mia madre, mia sorella e me. Ma non riuscivo a reagire. Ero come bloccato. Un giorno, mia madre mi disse che non dovevo mollare, dovevo essere forte. E l'unica cosa che mi permetteva di esserlo era l'illusione che tu dall'altra parte del mondo mi stavi ancora pensando. Non so quando mi sono accorto che provavo dei sentimenti per te, ma so per certo che giorno dopo giorno sono diventati sempre più insostenibili. Il dolore di non averti e vedere la sofferenza sotto le mura che in realtà dovevano proteggermi, mi stava distruggendo. Non ce la facevo più. Volevo scappare, andarmene via.
Un giorno decisero di tornare in città, percorsi tutti i nostri posti e
decisi di fare l'account Twitter per poter comunicare con te. Non chiedermi come ho trovato il tuo profilo però,-" rise leggermente prima di ricominciare, -"ero così felice di averti ritrovato, anche se tramite uno schermo. Ma avevo paura di come avresti reagito, se mi volevi ancora. Infondo eravamo solo bambini.
Ma poi è successo quello che è successo.
E perdonami se lo dico Kookie, ma ogni giorno della mia vita ringrazio chiunque per avermi fatto trovare una persona come te. Non so cosa abbia fatto di buono per riaverti nelle mie braccia. Perché senza di te ora sarei un Taehyung sperduto, perso, smarrito in mezzo al vuoto. Forse anche morto! Credo di essermi accorto troppo tardi, di essere follemente e immensamente innamorato di te, Jungkook. E anche se non ricambi, voglio che tu sappia che ti amo."Taehyung scoppiò a piangere mentre osservò Jungkook, immobile.
Non aveva spiaccicato parola.
Non si era minimamente mosso."Sei un coglione, Kim Taehyung." disse all'improvviso baciando il maggiore.
STAI LEGGENDO
Twitter [kth,,jjk]
Fanfiction«un giorno taehyung iniziò a seguire jungkook su twitter.»