"No Jungkook, io ho sempre avuto bisogno di te!"
"Certo, infatti io ho deciso di lasciarti vero? Ero solo un bambino, Taehyung. Solo un bambino!!"
Urlò disperato Jungkook, mentre enormi gocciolini fuoriuscivano dai suoi occhi. Sapevano che prima o poi sarebbe scoppiata quella bolla, che tutti i vetri si sarebbero frantumati.
"Jungkook ascoltam-"
"No tae, se devi inventare ancora scuse risparmiatele. Non riempirmi la testa di menzogne.
Non sai quello che ho passato, non ne hai idea! Mi sono sentito morire quando ho sentito che eri all'ospedale..
Come poteva essere possibile? Un attimo primo eri nella mia vita e un secondo dopo st-"Venne interrotto da Taehyung che lo baciò per zittirlo. Sperava che con quel bacio Jungkook capisse tutto l'amore che stava provando e che voleva trasmettergli. Non lo aveva lasciato perché lo odiava, l'aveva sempre amato.
Era quella persona che gli permise di rimanere saldo alla terra ferma. Non aveva più nessuno oltre sua sorella. Lui era l'unico pezzo di infanzia felice che gli rimaneva.
E in quel momento esistevano solo loro due. Come se il mondo si fosse fermato. Jungkook ricambiò subito il bacio, una tempesta di emozioni si stavano smuovendo dentro di se, si sentiva libero.
Leggero come una foglia.
Gli cinse i fianchi per avvicinarlo di più al suo corpo, mentre il maggiore gli mise le mani sul viso asciugandogli le lacrime.
Le parole non erano abbastanza.
Con quel bacio si trasmisero tutto l'amore, la passione e il bisogno che avevano l'uno all'altro.
Taehyung approfondì il bacio, chiedendo l'accesso della lingua nella bocca del minore, che glielo concesse subito.
Iniziò così un'armoniosa danza con le loro lingue che si intrecciavano, si rincorrevano e si ricercavano.
Jungkook aprì gli occhi solo per vedere una creatura eterea, il maggiore con i capelli arruffati e le guance rosse mentre era impegnato a baciarlo. Lasciò il minore senza parole.
Continuarono così, finché dovettero staccarsi per mancanza di fiato.Respiravano affannosamente in cerca di aria mentre si fissavano.
Entrambi scombussolati e con le labbra rosse e gonfie. "Io.." iniziò il maggiore per scusarsi, ma Jungkook lo stoppò."Non dire niente Tae, ho capito."
STAI LEGGENDO
Twitter [kth,,jjk]
Fanfiction«un giorno taehyung iniziò a seguire jungkook su twitter.»