La notte- Martin

1.5K 82 1
                                    


Seduto al tavolo della locanda di Madame Flame, Martin era proprio soddisfatto di ciò che aveva fatto. Mai nella sua vita aveva provato la stessa euforia e quello era solo l'inizio. Ciò che avrebbe fatto in quei tre mesi lo avrebbero soddisfatto ancora di più.

 Il conte di Castle si sarebbe pentito presto di aver accettato la sua offerta. 

Per festeggiare aveva ordinato una bottiglia di whisky ed era già arrivato al quarto bicchiere quando una ragazza che lavorava nella locanda gli aveva rivolto la parola. 

– Signore, posso farle compagnia? - la ragazza si era ormai pericolosamente avvicinata e con la mano destra aveva cominciato ad accarezzargli le spalle muscolose. 

Martin la scrutò. Il vestito arancione metteva in bella mostra il seno, mentre la gonna, leggermente sollevata, lasciava intravedere le caviglie. Il viso era incorniciato da lunghi capelli neri, lasciati cadere fin dentro la scollatura.

Di gusti di solito un po' più raffinati, per quella sera Martin pensò che quella ragazza gli sarebbe andata bene. In fondo da domani sera avrebbe avuto a disposizione un bocconcino ben più elegante di quello, ma il whisky lo avevano già annebbiato e la voglia di una donna si era fatta urgente.

 – Avremo bisogno di un luogo più appartato di questo per passare il tempo insieme allegramente- le disse per accettare la sua offerta.

La ragazza sorrise e, mettendo il suo seno proprio sotto il naso di Martin, gli sussurrò all'orecchio: - Allora mi segua milord- Così detto si allontanò ancheggiando in maniera provocante.

"Si", pensò Martin alzandosi, l'avrebbe seguita con piacere.    

Per amore e per vendettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora