Capitolo Extra!

1.5K 66 1
                                    


ALLORA, CALMI, per favore. ;-;
Sono finalmente tornata a scrivere questo libro!

Ma perché era tuo questo libro-?

Si, Regia, si. AH! Lui è Regia! :D
Sarà con noi in tutte le storie di wattpad mie! Quindi mi raccomando siate amichevoli con lui. UuU
Dicevo! Rieccomi a scrivere questo libro e mi scuso davvero tanto per questa inattività durata... emh...

Regia: 4 mesi.

4 MESI! E vi spiego anche il motivo, non vorrei mai passare per quella che non fa un cazzo per tutto il giorno

Regia: perché non è vero-?

Ma lo castrate?
Comunque! Ora spiego eh.

Regia: 3 volte che lo dice e non ha ancora detto una minch-

REGIA, LE PAROLINE CAZZO.

Regia: Cosa ha appena detto? ;_;

Non vorrei commentare quindi direi di iniziare a spiegare e di rispondere a qualche domanda che avrete fatto nella vostra mente.

Cosa hai fatto in questi 4 mesi?

Sostanzialmente "nulla", ma! Mi sono esercitata a scrivere, non essendo un cazzo di dizionario non posso sapere tutte le parole di questa Italia delle pall-

Avevi accennato un continuo, lo farai?

Certo che lo faccio, non posso lasciarlo finirlo così di merda. Insomma, è UsUk o non è UsUk? Quindi si, farò un due di "Il Capo Che Odio Con Amore" (sarà tutto burroso)

Perché l'hai fatto finire di merda?

Mi ero rotta il cazzo di fare storie a lieto fine bello! Dai, la vita reale non è che finisce "e vissero felici e contenti" andiamo! La vita reale è "porco *** che vita di merda!" no?
E quindi ho pensato di far soffrire un po' Alfred e Arthur, per poi fare il continuo in un altro libro. (Se non sbaglio, questo è il primissimo libro di cui ne porto un due. Felice di saperlo.)

Quando pubblicherai il 2?

Regia: è diventato un FAQ Martuzza.

BURRO, comunque. Penso prestissimo, visto che l'idea del due mi appassiona mooooolto di più dell'idea del primo. Insomma il primo mi sembrava troppo "diabetico" e ormai l'idea era quella, l'avevo iniziata e quindi non ho potuto cambiare un bel tubo. MA NEL DUE MI SONO RIFATTA! Sarà burroso! Spero.

Visto che la prima domanda hai risposto na merda, perché. Perché non c'eri!?

Regia: Marta, rispondi su. :D

Figlio di putt- coff coff. Allora, il problema vero è che la mia postazione dove scrivo è il tavolo di sala mia, quindi, avendo una picciota camera, un caldo della madonna in camera mia, non respiravo in quella merda di camera, ho dovuto trovare questa postazione scomodissima. PER LO PIU' la mia gamba destra (ringraziamola) ha dei nervi incavallati e appena provo a sedermi su una sedia (gambe incrociate) sento un dolore che porco due neanche una donna che partorisce lo percepisce il dolore mio. Al più presto andrò a farmi curare, anche perché non so come sedermi su una sedia, immaginatevi su un divano.

Hai finito di rompere le palle?

Si- adios-

Il Capo Che Odio Con AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora