"driiiin driiiin driiiin svegliati principessa sono le sette e non vorrai fare tardi al primo giorno!".
Lui è Jake il mio fratellone, l'unico che si diverte ad andare in quel posto infernale chiamato scuola, certo, è il più popolare e non gli importa nulla quindi non lo biasimo che gli piaccia andarci.
"non voglio venire" risposi con voce assonnata.
"dai non è cosí male la scuola"
"la fai facile tu, nessuno ti dice nulla, sei popolare e non devi nemmeno studiare tanto sei senza speranza"
sottolinea l'ultima parte e sentí dall'altra parte della porta una sonora risata.
"hai finito di dirmi che sono senza speranze? comunque sistemati e vieni a fare colazione che poi si parteeee"
quando fa cosí lo vorrei uccidere ma è l'unica persona che mi è rimasta. Mi chiamo Alexis ho 17 anni e la mia vita è un disastro nostra madre è morta cinque anni fa di cancro e nostro padre, beh, nostro padre non c'è mai stato, se ne è andato quando avevo pochi mesi e non ho mai avuto sue notizie.
-- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --
Eccoci davanti a quell'edificio che odio, mio fratello mi costringe a scendere dalla macchina e mi 'abbandona' in mezzo al corrile per andare dal suo migliore amico e dalla sua gang di puttanieri, esatto, puttanieri, mio fratello puó essere dolce, simpatico, tutto quello che si vuole ma non perde l'occasione di togliersi qualche sfizio.
Sento la campanella suonare e varco le porte dell'inferno. Il mio armadietto non è molto distante dall'aula di chimica quindi non arrivo in ritardo, il contrario di Styles, l'Amico di mio fratello, amico con la A maiuscola, sono come fratelli, solo al pensiero mi viene il voltastomaco, io e lui fratelli? vivere sotto le stesso tetto? piuttosto mi trasferisco per strada. Quando si siede dietro di me l'unica cosa che potevo dire mi è uscita dalle labbra senza nemmeno il mio permesso"proprio dietro a me ti devi mettere? non potevi andare dietro a qualche tua puttanella? sai so che sei molto apprezzato!" dissi con un tono di disgusto nei suoi confronti.
"vedo che ti sei informata, sai se non fossi la sorella di Jake ti scoperei molto volentieri" se non la smette gli tolgo quel sorrisetto dalla faccia una volta per tutte. Ok calmati!
"sta zi...." in quel preciso momento entra la prof di chimica. Chimica è la mia materia preferita, non so perchè ma è interessante.
Alla fine delle cinque lunghe ore finalmente me ne sono tornata a casa, mi sono spogliata e sdraiata sul mio letto, con cuffie ad alto volume e mi perdo nelle note dei Coldplay.
Non so quanto ho dormito ma sono stata svegliata da una risatina a me non sconoaciuta apro gli occhi e chi vedo sulla porta di camera mia? Quello stronzo di Styles " wow se mi avvisavi che mi stavi aspettando sarei venuto prima" sorrise, un sorriso malizioso, i suoi occhi mi guardavano e solo dopo mi ricordai che indossavo solo una maglia che arrivava a metà cosia. In quell'istante arrivó Jake, perfortuna, e se lo portò via. Guardai il mio I Phone e notai che erano le 5pm mi alzai e mi sistemai per poi andare in salotto a guardare un po' di tv.
Come avrete capito la mia vita non è per niente interessante anzí più noiosa di cosí c'è solo la tomba."Alexis vieni un secondo" sentí urlare mio fratello dalla cucina, quando arrivai lo vidi seduto al tavolo con Harry
"prendimi due birre perfavore"
"tu mi hai fatto alzare per prenderti da bere? senti facciamo una cosa io me ne ritorno nell'altra stanza e tu ti alzi il culo e te le prendi tu le birre ok?" ora mi ha fatto incazzare io non gli faccio da cameriera soprattutto non la faccio ad Harry!
STAI LEGGENDO
Secret Love
FanfictionAlexis Jones è la tipica diciasettenne se non fosse che é distaccata da tutto e da tutti, si chiude nella propria stanza e immagina un mondo tutto suo con le cuffie alle orecchie, e se non fosse che è sola, ha solo un'amica, aveva, Alice che peró si...