CAPITOLO 7
JAKE POV
Volevo fare una sorpresa ad Alexis. Sarei dovuto tornare tra qualche giorno ma ho anticipato il viaggio ed eccomi quí davanti alla porta di casa. Non vedo l'ora di rivedere la mia sorellina, mi è mancata e non volevo lasciarla sola ancora. Quando apro la porta che porta in soggiorno la scena che mi si presenta davanti è ... è... sono senza parole il mio migliore amico e mia sorella, la mia sorellina!
"TU BRUTTO BASTARDO TI AVEVO DETTO DI STARLE LONATANO!" urlai fuori di me, solo al pensiero delle loro labbra unite mi veniva voglia di prenderlo a pugni come aveva potuto come?!
"Amico posso spiegarti"
"SPIEGARMI?! SPIEGARMI COSA? CHE ERI APPICCICATO ALLA FACCIA DELLA MIA SORELLINA? VATTENE SUBITO VIA DA QUESTA CASA E NON AZZARDARTI PIÚ A PARLARMI. Mi hai deluso Harold"
"Jake perfavore sei io mio migl-"
"No non lo sono piú ora vattene" La sua espressione era triste si giró verso Alex e l'abbracció
"HO DETTO DI ANDARTENE! E NON TI AVVICINARE PIÚ A LEI" Alex mi guardava e potevo vedere la paura e la tristezza.
ALEXIS POV
Harry se ne era andato da piú di un'ora e dal momento in cui é uscito dalla porta io sono corsa in camera mia e ho iniziato a piangere e piangere... mi è dispiaciuto vedere Harry cosí era distrutto, il suo migliore amico lo aveva appena rifiutato come tale.
Sentí bussare nuovamente alla porta ma questa volta risposi con freddezza
"Vieni"
"Perchè Alexis perchè proprio lui e non qualcunaltro? No ma tu ti devi incasinare sempre... ma questa volta io non ci sono. Conosco Harry e so che ti farà soffrire e quando lo farà non devi nemmeno venire da me a dirmelo perchè non saró io a starti accanto questa volta sei sola Alexis. Io sono tuo fratello e ti voglio bene ma se lui ti farà soffrire sappi che io non ci saró" Sentivo le lacrime rigarmi il volto e non ci vedevo piú dovevo reagire.
"AH SI?! PERÓ SE IO ESCO CON QUALCUNO CHE A TE NON VA BENE NE FAI UNA TRAGEDIA MA TU CHE MI PORTI A CASA LE TUE PUTTANELLE OGNI SERA? TU PUOI E IO NON POSSO USCIRE CON UN RAGAZZO CHE MI INTERESSA?"
"Ti farà soffrire!"
"L'unico che mi sta facendo soffrire ora sei tu!" Mi alzai e mi diressi al piano di sotto. uscii dalla porta e sentí Jake urlare
"DOVE STAI ANDANDO?!"
"FATTI I CAZZO TUOI! E NON ASPETTARMI"
Presi il mio cellulare e chiamai Harry e lo pregai di venirmi a prendere. Accettó subito e gli dissi dove ero. Dopo qualche minuto vidi la sua auto nera corsi verso di essa e quando entrai mi catapultai tra le sue braccia e iniziai un pianto liberatorio.
"Shh stai tranquilla piccola ci sono quí io con te."
"Mi ha abbandonato anche lui ora mi odia anche lui sono sola!" dissi tra i singhiozzi
"Non sei sola ci sono io con te! c'è anche Alice ricordi? so che se ne è andata ma tornerà ti ha detto che veniva tra qualche mese. Ma fino a quel momento ci sono io ok?! Guarda nel cruscotto cosa c'è"
Aprí il cruscotto e quello che ci trovai dentro mi fece spalancare gli occhi. Harry prese la scatola di preservativi e un leggero rossore si fece spazio sulle sue guance. Wow Harry Styles imbarazzato!
"Nell'altro" Io non potei fare altro che ridere e quando aprii il cruscotto c'era un pacchetto di caramelle. Aw il mio Harry.
"Grazie Ahahahah"
STAI LEGGENDO
Secret Love
FanfictionAlexis Jones è la tipica diciasettenne se non fosse che é distaccata da tutto e da tutti, si chiude nella propria stanza e immagina un mondo tutto suo con le cuffie alle orecchie, e se non fosse che è sola, ha solo un'amica, aveva, Alice che peró si...