Capitolo 16

1.8K 59 1
                                    

{CAPITOLO 16}

CAPITOLO 16

Non cercare l'impossibile in questo mondo di pazzi, non vi è luogo dove tu possa rifugiarti, ma se vuoi qualcuno che ami tienilo stretto perchè ricorda: si nasce e si muore soli... tutto il resto è niente." - JIM MORRISON

ALEXIS POV


Tra un mese è Natale. É la mia festività preferita. Regali, c'è la neve e si sta sempre tutti insieme. I miei ultimi Natali sono sempre stati io e Jake con qualche sua puttana.Questa volta sarò da sola. Harry andrà a qualche festa in qualche locale quindi io me ne starò quì su questo divano a guardarmi un film. Alla fine chi siamo noi? Penso che siamo esseri creati da qualcuno di superiore che ci ha creato solo perchè sa che siamo abbastanza forti da vivere una vita come questa. Più che vivere la maggior parte sopravvive. Già, e io sono una di quelle persone. Sono andata avanti solo per mia madre e mio padre. Loro volevano il meglio per me e il meglio io lo troverò. Voglio che siano fieri di me, voglio continuare a pensare che un giorno li rivedrò e che quel giorno loro siano fieri di me e che non mi dicessero che sono stata solo una delusione. Sono su questo divano da ore. Harry dopo essere tornato era strano e dopo che si è addormentato me ne sono venuta quì a pensare un po' a tutto. Vorrei poter partire, lasciar tutto e dimenticare tutto. Ma poi penso a lui. A quel demone dagli occhi verdi che mi sta aiutando. Non posso lasciarlo quì con i suoi demoni. Lui non lo farebbe. Giusto? E se un giorno si stancasse di me? Io non avrei più nessuno, sarei sola contro il mondo. Di nuovo. Accendo il televisore e metto su MTVmusic, la musica mi rilassa. Ma come se non bastassero i miei pensieri "I know you were trouble" di Taylor inizia a risuonare nelle mie orecchie.

Once upon time

A few mistakes ago

I was in your sights

You got me alone

You found me

You found me

You found me

Si lui mi ha trovata sola. Mi faceva notare i miei errori anche se nel modo più spiacevole del mondo, ma lui mi ha trovata.

I guess you didn't care

And I guess I liked that

And when I fell hard

You took a step back

Without me, without me, without me

Ho sempre pensato che non ti importasse di me. Ma ora che mi sono innamorata cosa farai? Farai anche tu un passo indietro e continuerai senza di me?

And he's long gone

When he's next to me

And I realize the blame is on me

E anche se è così vicino lo sento lontano. Già. Ha sempre i suoi pensieri e mi sento come un peso per lui. Forse la colpa non è sua. Forse la colpa è solo mia, sto cercando di cambiarlo, ma forse lui non vuole, forse gli andava bene così.

Cause I knew you were trouble when you walked in

So shame on me now

Flew me to places i'd never been

So you put me down oh

I knew you were trouble when you walked in

So shame on me now

Secret LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora