Capitolo 13

2.4K 73 7
                                    

{CAPITOLO 13}

ALEXIS POV


Ok io e Harry avevamo accordato di essere amici. Mi fa ale questa cosa ma non voglio soffrire. Mi arriva un messaggio da Harry, lo apro e lo leggo

DA HARRY

ciao principessa, ti va se stasera ci vediamo? cinema e pop corn a casa mia ok?

A HARRY
ok va bene alle 8pm va bene?

DA HARRY
Benissimo, ci vediamo.


Spensi il telefono e lo ogiai sul letto. Avevo il mio computer sulle mie gambe e stavo guardando il mio blog di Tumblr su una pagina e il mio twitter sull'altra. In twitter mi arriva una notifica: Niall Horan ti segue. Oh... ricambio il follow e subito dopo vedo la casella dei dm illuminarsi.

Da Niall
Ehy bellissima!

A Niall
Biondooo

Da Niall
Tutto bene? ti va se stasera usciamo insieme?

A Niall
Scusa ma sono impegnata se mai un altro giorno.

Da Niall
OK saà per un alto giorno.

Continuo a cazzeggiare tutto il pomeriggio fino a quando non guardo l'orologio e vedo che sono le 7pm. Tra un'ora devo essere da Harry, allora mi faccio una bella doccia e quando esco mi metto i miei skinny Jeans e una di quelle felpe giganti che amo tanto. Ai piedi le mie amate vans nere e sono pronta.

Scendo le scale evedo Jake

"Fratellonee" urlo scendendo dalle scale

"Alex! dove vai?"

"Da un amico" dico, mi guarda perplesso ma po mi sussurra un piccolo "vai" all'orecchio prima di lasciarmi un bacio sulla guancia. Esco di casa e mi dirigo verso quella di Harry.

JAKE POV

Bravo Horan continua così falla uscire, falla innamorae e poi falla soffrire, così correrà dal suo fratellino che la consolerà e lei si innamorerà di me. A quanto pare lei e Harry sono rimasti amici, ma so che lo ha fatto solo per pietà, è troppo buona l'ho sempre detto io.

ALEXIS POV

Arrivata a casa di Harry suono e lui mi viene ad aprire. Sul divano ci sono due coperte mentre sul tavolino di fronte al divano ci sono del popcorn.

"ciao" lo saluto e gli lascio un bacio sulla guancia e lui fa lo setesso. Farfalle nello stomaco ecco quello che sento. Solo quello.

"che film hai scelto?" chiedo curiosa

"Love Actually" dice lui. Per fortuna non aveva scelto un horror.

"Okayy" andammo sul divano e il film iniziò, verso la fine l'unica cosa che ricordo è che mi si sono chiusi gli occhi e mi sono lasciata tra le braccia di morfeo.

**

Mi sveglio, mi guardo attorno ma ciò che vedo è solo un comodino, cerco di alzarmi ma qualcosa mi cinge il fianco. Cerco di girarmi e quando finalmente ci riesco trovo un Harry addormentato a pochi centimetri dal mio viso. Quando dorme sembra un angelo. Gli occhi chiusi e le labbra leggermente aperte, dalle quali uscivano degli sbuffi d'aria. Perfetto. Purtroopo non è il mio ragazzo, non posso avvicinarmi e baciarlo.

ti piace fallo

No poi se se ne accorge?

Sta dormendo, un piccolo bacio non lo sveglierà! poi non dirmi che non vuoi riavere quelle fantastiche labbra sule tue.

Secret LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora