CAPITOLO 11
HARRY POV
"LA TUA RAGAZZA?! LA TUA RAGAZZA HARRY? MA SEI SERIO? SONO DUE SETTIMANE CHE NON CI PARLIAMO NEMMENO, TU MI IGNORI COME PRIMA! E NON SONO IO QUELLA CHE HA BACIATO QUELLA TROIA DAVANTI AI MIEI OCCHI! AH FORSE NON TI RICORDI. E ORA SALTI FUORI E MINACCI UN MIO AMICO CHE IN CONFRONTO A TE C'É STATO? FANCULO STYLES SEI SOLO UN PUTTANIERE DEL CAZZO! STAI LONTANO DA ME,MIO FRATELLO E DAI MIEI AMICI!"
Le sue parole continuavano a vagare nella mia testa. Voleva che non mi avvicinassi a lei o a tutti coloro che la circondavano. Non potevo più prendere la scusa di andare a trovare Jake visto che mi ha fatto un discorsetto e devo dire che é stato molto convincente.
*FLASHBACK*
Sono appena entrato in un locale, giá delle ragazze con vestiti che lasciano ben poco alla mia immaginazione si avvicinano a me e flirtano. Che faccio? Ormai ho Alexis. Alexis, Alexis, Alexis, il suo nome, le sue parole, il suo viso arrabbiato. Dopo quello che è successo con lei preferisco starmene quí, voglio dimenticarla e per farlo mi immergo nuovamente nell'alcool. Una rossa si avvicina a me, indossa un top, che è più un reggiseno, e degli shorts che lasciavano intravedere il suo culo. Si avvicinò a me e si sedette sulle mie gambe. Iniziò a baciarmi il collo e io con una mano sul suo sedere e l'altra che le accarezzava la coscia. Presi ancora un bicchiere di vodka prima che la ragazza mi prese per un braccio e mi porta in una stanza.
La sbatto al muro e inizio a baciarla ridemente, gli strappo i vestiti di dosso mentre lei mi cala i jeans e mi sfila la camicia.
Dopo essermi divertito un po' con quella rossa me ne esco dal locale ma qualcuno mi si avvicina. Indossava una felpa nera con il capluccio alzato. Si avvicina fino a che non mi alza per il collo della camicia e inizia a parlare.
"Stai lo tano da Alexis, avvicinoati, parlale ancora una volta e sei morto! Non sai come sta per colpa tua! Ora sparisci!" riconoscerei quella voce fra mille. Jake.
"Jake non é come pensi.."
"Zitto Styles! Sapevo che eri coglione ma non cosí tanto!"
si girò e si allontanò da me.
*FINE FLASHBACK*
Mi sentivo solo, chiuso nel mio appartamento con una sigaretta tra le labbra, senza nessuno che mi dicesse che fa male e che questa mi rovinerebbe la vita. Senza nessuno. Solo. In questo momento anche tra una folla mi sentirei vuoto. Alexis mi aveva riportato alla realtá, mi aveva fatto sorridere e per lei fare di tutto. Oggi quando l'ho vista con quel biondino non c'ho visto più. Ma poi dopo quello che mi ha detto ho sentito il mio cuore spezzarsi, si esatto. Credo di amarla ma non lo so. Non ho mai corso dietro ad una ragazza e tanto meno mi sono innamorato di una di loro. Per me erano solo divertimento. Ma con lei no, con lei non mi ero nemmeno azzardato ad andare oltre al bacio. Forse Jake ha ragione, dovrei lasciarla stare e farle vivere la sua vita. Ma io sono troppo egoista per farlo.
ALEXIS POV
"Cosa ne pensate ragazzi?" io, Jessica e Yasmin uscimmo dai nostri camerini, Io indossavo un vestito, senza spallini nero con la scollatura a cuore. Jessica uno simile blu ma il suo era ricoperto di paiette mentre Yasmin optò per delle calze a rete e un paio di shorts a vita alta e una maglia oro sterluccicante.
Vi starete chiedendo del perchè di questi vestito. Bhe... ho deciso di lasciare perdere Harry e godermi la mia addolescenza. Ora ho degli amici e voglio passarla con loro e non stando in camera mia a piangermi addosso.
"State benissimo ragazze! stasera credo che non vi lasceremo sole, non vogliamo che qualce pazzo ubriaco ci provi con voi" disse Niall guardando me. Quando poteva essere dolce quel ragazzo?!
STAI LEGGENDO
Secret Love
FanfictionAlexis Jones è la tipica diciasettenne se non fosse che é distaccata da tutto e da tutti, si chiude nella propria stanza e immagina un mondo tutto suo con le cuffie alle orecchie, e se non fosse che è sola, ha solo un'amica, aveva, Alice che peró si...