Capitolo 12

2.3K 69 8
                                    

{CAPITOLO 12}

CAPITOLO 12

HARRYPOV

Dopo quello che ho visto ho iniziato a seguire la macchina del fottuto Horan. Come ho detto me la pagherà cara. Nessuno tocca la mia Alex.

La sua auto si fermò davanti ad un locale e subito dopo anche la mia.

Lo seguii mentre entrava nel locale e quando lo vidi stava parlando con qualcuno... Jake. Aspetta: Jake?! cosa cazzo ci faceva con Horan? E se si vogliono alleare contro di me? O peggio se Jake volesse dargli Alex? No lei è mia. Andai verso di loro per poi richiamare Jake.

"Jake..." dissi calmo.

"Styles cosa non ti è chiaro di non avvicinarti più a me o ad Alex?"

" Devo parlarti è importante"

"Non ho tempo sono occupato" dice indicando Niall che intanto se la rideva sotto i baffi.

"Jake é importante"

"No"

"Jake si tratta di Alex" a dire il suo nome lui s'irrigidí e mi seguii verso il piazzale ormai deserto visto che tutti erano all'interno del locale.

"Senti Jake, tu mi conosci bene e sai che sono un puttaniere, uno da una botta e via, ma sai anche che Alex mi piaceva davvero e so che te l'ho detto mille volte ma é stata quella puttana a baciarmi ma non si staccava più e quando ho visto Alex in lacrime il mio cuore si è spezzato nella consapevolezza che fossi stato io a causare quelle lacrime"

"Styles non ti lascerò mia sorella dopo quello che ke hai fatto! "

"ah però la lasci uscire con Horan che se la fa quando vuole?!"

"Cosa?!

"si hai capito bene l'ho visto mentre la ritirava in macchina per poi farsela!"

"Ora ve lo dico con calma: NESSUNO DI VOI AVRÀ LA MIA ALEX!"

"Jake capisco che sia tua sorella ma calmati! sai che con lei non volevo affatto giocare!"

"Non mi importa perchè tra tutti quello innamorato di lei sono io!"

"c-cosa?!" ero incredulo alle sue parole. Jake, Alex, nonono.

"Si da quando ho saputo di non essere il suo fratello biologico ho iniziato a pensare fino a capire che io la amo ma non come sorella." abbassò lo sguardo per poi rialzarlo e guardare me.

"Almeno posso andare a parlare insieme?"

"Fai quello che vuoi tanto non ti lascerà"

"Vabbè io ci provo. Ciao Jake e se prendi a pugni Niall dagliene un po' anche da parte mia."

"Va bene Hazza" mi aveva chiamato davvero in quel modo?! lo fulminai con lo sguardo per poi lasciargli una pacca sulla spalla e mettermi a ridere.

Arrivai sotto casa di Alexis e andai verso la porta. Suonai il campanello e dopo qualche minuto una Alex in pigiama con su i coniglietti e assonnata mi si presentò alla parta.

"Alex possiamo parlare? ti prego" non posso averlo detto davvero. Io non prego mai nessuno.

"Ormai sono sveglia vieni"

ALEXISPOV

Sentii il campanello suonare e interrompere il mio sonno. Decisi di alzarmi, se era la polizia era per Jake, si sará messo in qualche rissa. Ma quando arrivai e aprii la porta mi trovai Harry davanti.

"Alex possiamo parlare? ti prego" sembrava affranto, distrutto. Ormai ero sveglia.

"Ormai sono sveglia vieni" mi seguí fino in camera mia dove io mi sdraiai con la schieda poggiata al poggiatesta e le gambe sotto le coperte e lui assunse la mia stessa posizione.

Secret LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora