CAPITOLO 19
*due mesi dopo*
Sono passati due mesi da quando Harry è uscito di prigione. Quel J. lo hanno trovato, era un certo Jackson ma nulla di che. In questi due mesi la nostra vita è ritornata alla normalità, andiamo a scuola e facciamo le cose che fanno due ragazzi della nostra età. Questi sono i miei pensieri di prima mattina, esatto sono le 7.30 ed è domenica e cosa più importante oggi compio 18 anni. Harry mi ha detto che ha una sorpresa per me ma non so di cosa stia parlando. Giro leggermente la testa e vedo il magnifico ragazzo che è al mio fianco. I ricci ricadono disordinati sul cuscino e ha le labbra leggermente separate dalle quali escono piccoli sbuffi d’aria. I suoi lineamenti sono rilassati e quando dorme sembra un bambino innocente. Gli lascio un leggero bacio sotto l’orecchio e mi alzo per andare in cucina a fare colazione ho un certo languorino. Sono davanti ai fornelli mentre preparo delle uova e della pancetta, quando due braccia si avvolgono attorno alla mia vita e delle labbra carnose sono subito dopo sul mio collo.
“Auguri amore” mi dice con la sua voce, che di mattina è ancora più roca del solito. É così sexy. Mi giro e avvolgo le braccia attorno al suo collo e gli lascio un piccolo bacio sulle labbra.
“Grazie” dico sempre guardandolo negli occhi.
“Beh ora hai 18 anni quindi ti posso fare tutto ciò che voglio eh” dice con un sorriso malizioso sulle labbra.
“Scordatelo, non te la do fino al matrimonio” scherzo.
“Allora sposami”
“Wow tutto per quel buco laggiù eh” rido e lui si unisce a me.
Dopo colazione ci mettiamo sul divano a guardarci un film, inutile dire che del film non ho proprio visto nulla dato che avevo accanto una grande distrazione. E mentre lo guardo ripenso a noi. Prima ci odiavamo ed ora eccoci qui.
“Stavo pensando…” dice lui per poi continuare “perchè non me la dai? potrei farti dimenticare tutto” sapevo che lo avrebbe detto è da due mesi che lo dice. Dalla mia faccia scoppia a ridere e io lo seguo. Non ho passato del tutto la situazione ma con lui riesco a chiuderla in angolo remoto della mia testa e non pensarci più di tanto.
“mmm…. perché di no” mi guarda con uno sguardo da cucciolo bastonato ma in questo caso non mi fa molto effetto.
“Comunque stasera sarà una serata fantastica” dice quando vede che sono impassibile.
“Lo spero potrei lasciarti se non lo è sai?” dico con un piccolo sorriso avvicinandomi leggermente a lui.
“mmm…. speriamo che ti piaccia allora” dice chiudendo gli occhi e baciandomi. Mi tira su di lui e mi ritrovo a cavalcioni con le sue mani sul mio sedere. Quando ci stacchiamo abbiamo entrambi un sorriso da ebete.
****
Tra venti minuti dobbiamo partire e io sono quasi pronta. Ho indossato un vestito non troppo corto nero senza spalline e delle scarpe col tacco anche quelle nere. Un piccolo tocco di trucco e i capelli li ho lasciati al naturale. Mi dirigo in soggiorno dove c’è anche Harry che appena mi vede è subito lì accanto a me.
STAI LEGGENDO
Secret Love
FanfictionAlexis Jones è la tipica diciasettenne se non fosse che é distaccata da tutto e da tutti, si chiude nella propria stanza e immagina un mondo tutto suo con le cuffie alle orecchie, e se non fosse che è sola, ha solo un'amica, aveva, Alice che peró si...