Averla qui accanto a me, è una bella emozione ma allo stesso tempo devastante, perché so che non sarà mai mia.Nessuno mi aveva suscitato tanto interesse a parte Rachel.Ho sempre solo avuto in testa lei,non ho mai pensato ad altre storie ma da quando è entrata Kim nella mia vita ho una confusione tremenda.Non riesco a tenerla lontana ,e se voglio farlo so che finisco per stare tutto il tempo con lei, è come una calamita per me.<<Guarda lì!sono eccezionali...che belli>>esclama mentre passiamo vincino una piantagione di girasoli<<scommetto che è il tuo fiore preferito>>osservo mentre lei continua a guardare fuori dal finestrino<<si esatto mi mettono di buon umore>>afferma sorridente
<<E poi cosa altro ti mette di buon umore>>contrabatto lanciandole un occhiata curiosa<<beh..mi mette di buon umore osservare i bambini che giocano al parco,mi mette di buon umore lo zucchero filato e poi..ah sì!sentire l'odore della terra bagnata quando ha già smesso di piovere>>elenca in modo concentrato,la sua espressione è adorabile<<wow! chissà perché non sono sconcetato, sapevo che avresti detto cose non comuni..come in effetti sei tu>>mi sfugge e lei batte le palpebre<<credi che io non sia comune?....ti sbagli!sono molto semplice forse certo un po' strana però..>>cerca di spiegare ma la interompo<<ho detto che non sei comune,no che non sei semplice>>sorrido perché la sua espressione è imbarazzata
<<Siete molto carini insieme..>>afferma Kayla sporgendo la testa in avanti<<cosa?..Kayla ma che dici>>le risponde Kim arrossendo
<<Sì sembrate una vera e propria coppia>>squittisce Chris in modo sarcastico,io gli lascio un' occhiataccia dallo specchietto retrovisore,so bene dove vuole andare a parlare.
Il viaggio continua senza che nessuno proferisce parola.Quando arriviamo al centro commerciale cerchiamo disperatamente un posto per l'auto è talmente affollato,ed io odio la confusione.Scendiamo dall'autore,Chris non molla la presa della sua ormai nuova ragazza anzi per dirla tutta è la sua vera prima ragazza,non ha avuto mai storie serie ed è la prima volta che gli vedo tenere stretta la mano di qualcuno,sono sconcetato.
<<Ehi che ti prende?tutto ok?>>chiede Kim avvicinandosi a me con gli occhi preoccupati
<<Sì perché?>>contrabatto mettendo le chiavi in tasca<<ti sei ammutolito di colpo in macchina e credevo ci fossero problemi>>dice con un sorriso dolcissimo che mi fa impazzire<<non tutto ok Kim,tutto ok>>sospiro e lei mi lancia un occhiata sospettosa
<<Dai su non guardami in quel modo>>dico sorridendole ma lei sbuffa ed io non posso fare a meno di passarle un braccio sulla spalla che lei non rifiuta ma il suo sguardo è sconvolto<<ti dà fastidio?>>le chiedo <<eh?...cosa?>>risponde imbarazzata senza guardarmi<<che ti ho messo il braccio sulla spalla..sai tra amici si può fare..>>spiego cercando di metterla a suo agio<<beh certo, per me è la prima volta>>,osserva discretamente<<vuoi che lo sposto?>>ribatto anche se la terrei così sempre,odio che gli altri si voltino a guardarla, è bella e non sa neanche di esserlo<<no non mi dà fastidio,solo perché sei tu>>specifica ed io non posso fare a meno di essere felice per la sua dichiarazione so che parla della nostra amicizia ma so anche che sono l'unico a cui concede di toccarla.
Se penso a qualche settimana fa ,non mi strinse nemmeno la mano quanto la conobbi,e poi tutte le altre volte era così sfuggente,e adesso è qui accanto a me sotto il mio braccio,ed io sono l'uomo più felice al mondo.
La giornata procede nei migliori dei modi,ogni tanto Chris mi lancia un'occhiataccia sconcertata mentre Kayla compiaciuta.
Giriamo ore per negozi e alle quattordici decidiamo di pranzare ad un fast food<<no pensavo ti piacesse mangiare non questi posti!>>osservo mentre addentando il suo panino<<moltissimo>>risponde mettendosi la mano davanti visto che ha ancora la bocca piena,le rubo una patatina dal piatto e lei mi dà istintivamente uno schiaffetto sulla mano.<<dai solo una!>>la supplico con la faccia da cane bastonate e scoppiano a ridere entrambi.Vederla ridere in questo modo è uno spettacolo.
<<Domani è lunedì>>ricorda Chris interrompendo quella risata,e in capisco cosa ha voluto ricordarmi<<dai su!non mi ricordare oggi,la settimana estenuante che mi aspetta>>sbuffa Kayla buttando gli occhi in cielo.
<<Perché lo dici?>>domanda Kim con aria sospettosa<<beh non so,così!>>fa Chris stringendo le spalle<<sembrava lo dicessi come se dovesse succedere qualcosa>>osserva Kim con aria disinvolta,sembra aver percepito qualcosa,ma credo di no,lei non immagina nemmeno quanto mi piace ne tantomeno che sono così vigliacco di ammetterlo mamma cosa peggiore che voglio spingerlo tra le braccia del mio migliore amico.Mi ha irritato molto quello che ha detto Chris,so che non vuole che mi cacci nei guai però stare con Kim è la cosa più bella che mi sua capitata.
Finalmente la giornata si conclude e torniamo in macchina,non vedo l'ora di fare una doccia per scrollarmi da dosso questi pensieri che mi tormentano.So che nelle ultime ore un ho cambiato atteggiamento e mi sono distaccato da Kim,molte volte ci siamo ritrovati a fissarci.Chissa cosa avrà pensato.. probabilmente che sono pazzo.
STAI LEGGENDO
Beyond anithing ( Sospesa)
FanfictionLa vita di Justin è sempre stata perfetta,una famiglia unita alle spalle che lo ha sempre sostenuto.Ottimi voti a scuola, circondato da molti amici,fidanzato da anni con Rachel bellissima e di buona famiglia,si conoscono da quando erano bambini.Poi...