cap 20 Justin

20 3 1
                                    

Finalmente arriviamo al campus,il silenzio in macchina è stato devastante,Chris mi ha continuava a fissare dallo specchio retrovisore,mentre Kayla si è addormentata tra le sue braccia.Kim  invece era completamente avvolta tra i suoi pensieri,non so cosa darei per entrare nella sua testa.

Chris scende dalla macchina insieme a Kayla per accompagnarla nella sua stanza,mentre Kim decide di aspettarmi all'entrata del dormitorio ,dopo essere andato a parcheggiare la macchina ,la trovo li seduta su un gradino della scala e la cosa mi fa piacere ma allo stesso tempo vorrei che non lo avesse fatto.

<<è stata davvero una giornata magnifica>>esclama Kim mentre saliamo le scale<<si memorabile, peccato che domani sia già lunedì>>rispondo lei mi sorride mentre si sofferma al mio piano<<allora buonanotte Justin>>dice mettendosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio gesto che mi fa impazzire fatto da lei,lo ha fatto dalla prima volta che ci siamo conosciuti ed una cosa  così dolce ma allo stesso tempo sensuale <<non vuoi che ti accompagno?>>chiedo distogliendo lo sguardo dai suoi occhi<<no va bene così, grazie lo stesso e grazie per la bella domenica>>asserisce mentre ricomincia a salire le scale<<Kim non ringraziarmi di continuo>><sospiro mentre mi affretto ad arrivare nella mia stanza<<ci proverò>>dice a tono alto per farsi sentire poichè ormai è abbastanza lontano da me.Domani ritornerà tutto alla normalità Rachel sarà di nuovo qui con me è riuscirò a tenere a bada quella voglia matta che ho di baciare Kim,di fiondarmi tra le sue labbra e sentirne il sapore,tenerla da le mie braccia e poi..... basta!
Mi obbligo a non pensarci ma il desiderio è troppo forte,nn riesco a tenere  sottomesso il mio istinto,cosa che nella mia vita non è mai successo.Sono sempre stata una persona con un forte autocontrollo caratteristica che ho ereditato da mio padre,a volte forse sono risultata anche una persona fredda ma da quando è entrata lei nella mia vita tutto è cambiato,con lei tutto è diverso .... nulla è  scontato,Kim potrebbe essere un pericolo per me.Mentre cerco di distogliere questi pensieri dalla mia mente,si fanno sempre più forti,non riesco devo andare da lei,non posso e non voglio aspettare un minuto di più,esco di corsa dalla porta  sbattendola alle mie spalle e corro su per le scale.
Busso alla porta con insistenza finché la sento aprire<<Justin che succede?>>dice preoccupata,non le rispondo e la spingo lentamente dentro la stanza ,mi fiondo su quelle labbra che ho desiderato dalla prima volta che le ho viste,un bacio dolce e lento che inizialmente lei non accompagna ma poi si lascia trasportare dalle sue labbra che sembrano desiderose come le mie.<<Justin che stiamo facendo?>>sussurra lei cercando di riprendere fiato<<shhh ti prego non adesso>>dico baciandola con più passione, sento fortissime emozioni salirmi dentro,il mio cuore palpita fortemente e non riesco a staccarmi da lei.<<siamo amici>>continua lei cercando di liberarsi ma io la prendo dai fianchi e l'attiro sentendo il suo corpo emettere brividi.<<non sei un'amica per me,non lo sei mai stata>>dico staccandomi da lei,le prendo il viso tra le mani<<non capisco>>risponde con occhi confusi<<volevo farlo dalla prima volta che ti ho visto,non mi era mai capitata una cosa del genere>>osservo baciandole la fronte e dopo il naso<<Justin tu sei fidanzato>>mi ricorda chiudendo gli occhi<<se la lasciassi?>>dico dandole altri piccoli baci attorno alle labbra<<cosa?>>bisbiglia <<hai capito bene ,tu provi le stesse cose che provo io>>affermo e la bacio ancora e ancora senza stancarmi mai,ha il sapore di fragola e vaniglia e non ne potrei più fare a meno.<<non dici sul serio>>riesce a dire staccando a fatica le sue labbra dalle mie<<cosa non dico sul serio?>>la guardo fisso negli occhi<<tu ed io!Beh.. te lo immagini?...hai una fidanzata perfetta,io invece sono..>>cerca di spiegare ma capisco che sia imbarazzata<<tu sei perfetta,e se credi di essere imperfetta beh.. vorrà dire che amo la tua imperfezione>>

Ci mettiamo seduti sul suo letto vorrei che questo momento non finisse mai la faccio sedere sulle mie gambe e la tengo stretta a me ,sento il suo cuore battere accelerato<<sai Justin,tu mi dai la sensazione che non possa mai succedermi nulla di brutto che sarai sempre a fianco a me a difendermi>>sussurra mentre le accarezzo i capelli<<io ci sarò sempre e ti difenderó sempre non è una sensazione ma una promessa>>dico prendendosi il viso tra le mani e la guardo fisso negli occhi<<io sarò con te capito>>sottolineo e lei si avvicina alle mie labbra per darmi un bacio casto che io trasformo in passionale,non mi stancheró mai di lei,il suo sapore dolce è entrato nel mio cuore.

Beyond anithing ( Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora