Il corridoio è uguale a quello sotto,una ragazza mi passa davanti e mi sorride arrossendo squadrandomi dalla testa ai piedi.Artivo davanti alla 217 spero che non mi sbagli e sia davvero questa la stanza .Busso,ma niente,sembra non ci sia nessuno.Riprovo una seconda volta più insistente e sento girare la chiave.<<Rachel?>>mi lascio sfuggire nella speranza che sia lei,ma davanti a me appare una ragazza dagli occhi dolcissimi ma allo stesso tempo diffidenti,<< cerchi Rachel?>>chiede timidamente,ha i capelli sciolti sulle spalle,il suo viso non ha un filo di trucco<<vuol dire che sono nella stanza giusta?>>dico perplesso mi sono incantato non mi era mai capitato una cosa del genere prima<<sì ma adesso lei non c'è,tu sei il suo fidanzato vero?>>domanda mettendosi una ciocca di cappelli dietro l'orecchio sembra imbarazzata<<si sono io,piacere Justin>>dico rendendoli la mano<<io sono Kim>>risponde senza però ricambiare il gesto per stringere la mia mano,credo che voglia scappare in questo momento mi dà una sensazione strana <<ti prendo le chiavi>>dice entrando nella camera<<sapevi che sarei venuto?>>domando incredulo
<<Rachel mi ha avvertita>>fa lei cercando di spezzare questa conversazione ormai inoltrata
<<Ma sai dove si trova?>>domando notando che si sta agitando
<<Non ne ho idea>>dice porgendomi le chiavi
<<Ok grazie Kim sei stata molto gentile>>
<<Non ho fatto nulla>>
<<No hai fatto molto invece,ci si vede>>dico mentre lei chiude la porta era impaziente di farlo me ne sono accorto,forse ho capito cosa voleva dire Rachel con il termine non disponibile alle relazioni umane.
Una tipa molto strana ma allo stesso tempo adorabile,scuoto la testa pensando che nonostante fossi fidanzato da molto ,nessuna ragazza mi aveva mai trattato prendendo così tanto le distanze da me.
Quando arrivo al piano di sotto raggiungo i ragazzi, Martin è già entrato nella stanza che condividerá con Josh,mentre io e Chris finalmente entriamo nella nostra ,non è molto grande però non è male,mi butto nel letto sono molto stanco è stata una lunga giornata.Qualcumo entra dalla porta ancora aperta<<amore mio ben arrivato>>urla Rachel buttandosi addosso a me<<ma dove diamine eri finita?>>dico duro il fatto che non mi abbia aspettato al mio arrivo mi ha infastidito<<so hai ragione,ma credevo di fare prima,sono stata al centro con Avril e Carol,dovevano comprare un nuovo abito per la festa che si terrà questo venerdì>>dice accarezzandomi i capelli,sa che mi rilassa e lo fa tutte le volte che ha fatto qualcosa di sbagliato<<ti ho chiamato, poi se avevi queste intenzioni potevi almeno avvertirmi>>dico spostando la sua mano dai miei capelli<<ho dimenticato il cellulare nella stanza era sotto carica però ho lasciato le chiavi alla mia compagna di stanza,che penso avrai visto,perché sei dentro la tua stanza>>giustifica passandosi una mano tra i lunghi capelli.
<<Già>>rispondo<<quindi hai conosciuto la NdRu"non disposta a relazioni umane".>>sorride sarcastica
<<Non è tanto male, è gentile>>dico ricordando quello sguardo ,<<davvero non hai notato la sua stranezza?devi essere davvero molto stanco amore mio>>fa lei schioccandomi un bacio sulle labbra.<<no non l'ho trovata strana,ti dispiace Rachel magari ne parliamo domani,ho bisogno di dormire>>dico dandole una carezza lei annuiscre mi da un bacio più intensoe va via uscendo dalla stanza.
Non mi è piaciuto molto il comportamento di Rachel,speravo mi aspettavo che non si sarebbe mossa da qui fino al mio arrivo, invece mi ha deluso terribilmente.Poi il mio pensiero si concentra per qualche istante alla ragazza non disponibile alle relazioni umane, sorrido quel suo modo impacciato e timido mi ha colpito ma il fatto che sia così scostante mi lascia perplesso.Poche volte nella vita qualcosa o qualcuno mi ha lasciato confuso e con poche parole.
<<Ehi carino qui>>dice Chris entrando dalla porta
<<Già>>
<<Pensavo che i dormitoi maschili e femminili non fossero nello stesso stabile>>afferma mentre si affretta ad aprire la valigia<<anche io >>rispondo semplicemente<<meglio così,la cosa non mi dispiace affatto>>asserisce sorridendo,so bene cosa intende dire conosco la sua risata maliziosa.<<Dobbiamo studiare,siamo qui soprattutto per studiare>>sottolineo<<sì ma abbiamo 18anni,e ho bisogno di evadere ogni tanto dai doveri scolastici e divertirci un po'>>giustifica ,lo guardo e rido<<tu non cambierai mai>>lui mi guarda e stringendo le spalle<<io non voglio cambiare,devi essere tu cambiare,non capisco come hai fatto tutto questo tempo a stare solo con una ragazza, che per giunta è insopportabile,con quel viso e quel corpo che ti ritrovi avresti potuto avere qualsiasi ragazza al liceo,quasi svenivano appena ti vedevano passare o peggio ancora gli rivolgevi la parola>>ribatte sempre sullo stesso chiodo, Rachel non gli è mai piaciuta e avrebbe voluto che vivessi un po' come lui,ma a me non soddisfa passare da una ragazza all'altra senza costruire nulla ,sono stato così per un breve periodo so cosa vuol dire ma un rapporto così non mi soddidferebbe a pieno.
So bene di essere un bel ragazzo e so perfettamente il potere che riesco ad esercitare sulle ragazze,ma non mi è mai importato davvero,in Rachel ho trovato quello che avrei voluto avere sono stato sempre soddisfatto della mia relazione,anche se ultimamente le cose non vanno a gonfie vele.Ma saranno stati gli eventi Delle cose che si sono susseguiti. Dobbiamo ancora avere l'idea di essere al college e non più al liceo.<<buonanotte>>fa Chris,mi volto verso di lui che è già sdraiato sul letto<<notte>>rispondo voltandomi dall'altro lato in cerca della posizione perfetta chiudo gli occhi e cado in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
Beyond anithing ( Sospesa)
FanfictionLa vita di Justin è sempre stata perfetta,una famiglia unita alle spalle che lo ha sempre sostenuto.Ottimi voti a scuola, circondato da molti amici,fidanzato da anni con Rachel bellissima e di buona famiglia,si conoscono da quando erano bambini.Poi...