cap 18 Kim

15 4 1
                                    

Quando mi sveglio lui non c'è,mi sento scossa ma immaginavo di non trovarlo qui,cosa mi sarei dovuta aspettare dopo tutto?lui è impegnato non un altra che per giunta è la mia compagna di stanza.Mamna mia mi sento confusa,io non voglio uomini nella mia vita perché penso a queste cose?mi detesto,sono un idiota,ieri però se non ci fosse stato lui sarebbe andata nei peggiori dei modi,chissà se ci fosse stato lui quella maledetta sera forse non avrei subito questo schifo.Rimane il fatto che è l'unico uomo sulla terra a farmi sentire al sicuro .
Mi alzo di scatto mi fa male la testa per colpa di tutti questi pensieri,devo togliermi dalla testa queste cose assurde,salto in aria quando sento la chiave nella fessura che apre la porta.
<<Ehi già sveglia?>>davanti a me appare il più dolce sorriso che Justin mi abbia mai rivolto
<<Sei ritornato>>mi sfugge
<<Dove pensavi che fossi andato,ho solo preso qualcosa da mangiare>>dice muovendo il pacchetto che ha nelle mani<<davvero? fantastico,in effetti ho molta fame>>sorrido, è la prima volta che qualcuno mi porta la colazione a letto ma non voglio che lui lo capisca quindi cerco di mostrare meno entusiasmo possibile.<<ti piacciono i croissant??>>mi domanda entrando in bagno per lavarsi le mani<<li adoro.. soprattutto quelli..>>non Faccio a finire in tempo <<alla marmellata di albicocche>>dice sorridente uscendo dal bagno<<ma come? Ma ..come fai a saperlo?>>sono scioccata forse mi legge nel pensiero<<ho chiesto a Kayla>>risponde venendo vicino a me.Facciamo colazione giuro che non sono mai stata così felice in vita, questo ragazzo di fronte riesce a farmi credere che esiste qualcosa di migliore nella vita e non solo paura e dolore.<<grazie per ieri sera Justin se tu non ci fossi stato non so come sarebbe andata a finire>>affermo,lui mi guarda con i suoi splenditi occhi<<non ringraziarmi più,Kayla e Chris ci aspettano sotto
..>>risponde mentre mette in bocca l'ultimo pezzo di croissant<<ci aspettiamo qui sotto?per fare?>>dico sgomenta <<andiamo a fare un giro al centro commerciale mti va?>>mi domanda ma come se già sapesse la mia risposta ed io annuisco,poi all'improvviso comincia a fissarmi le labbra,sento come un fuoco della pelle faccio per alzarmi per fuggire a quella situazione imbarazzante<<aspetta l>>dice lui afferrando ml mo polso,credo che sto per svenire<≤hai un po' di marmellata qui>>dice passandomi il pollice sotto le labbra,il suo tocco mi ha provocato una scossa elettrica  che quasi mi fa perdere il controllo<<vado a prepararmi>>dico mentre prendo le prime cose che mi capitano dall'armadio e mi  chiudo in bagno.Sento il cuore che mi scoppia sono poggiata contro la parete della doccia ,l'acqua scende su di me mentre tengo la mano sul mio petto cosa mi sta accadendo?non voglio che succeda qualcosa tra noi! perché è così con me? irresistibile e dolce, nessuno si era preso cura di me in questo modo.Devo stargli alla larga prima che sia troppo tardi,oggi sarà l'ultima volta che passo tutto questo tempo con lui,devo farlo per me stessa! È davvero questo che vuoi non passare più tempo con lui? oppure vuoi saltargli a dosso,?il mio subincoscio comincia a delirare scuoto la testa per scacciare via i pensieri.Finisco di fare la doccia e mi vesto, quando esco dalla porta Justin è ancora qui sta parlando al telefono penso con Rachel,faccio piano anche se lui sembra molto tranquillo.Prendo il mio beauty e il phone  e ritorno in bagno per completare di prepararmi.Dopo qualche minuto Justin bussa alla porta<<posso Kim?>>dice io mi sto struccando gli occhi quando lo vedo riflesso allo specchio dietro di me<<sai che sei molto bella acqua e sapone?>>osserva appoggiandosi alla parete e incrociando le braccia<<non ti credo.>>rispondo nascondendo il rossore Delle guancia pennellandole con il blush<<soprattutto quando sei appena sveglia,sembri una bambina>>continua,e dopo una cosa del genere potrei morire con un arresto cardiaco non capisce l'effetto che mi fa ma so che lo dice solo perché vuole essere mio amico senza alcun tipo di malizia.Ho visto come guarda Rachel è non è lo stesso quando guarda me.
Usciamo dalla stanza dopo venti minuti scendiamo le scale correndo,ed è una cosa talmente divertente che non ricevo così dalle elementari.Ci calmiamo solo quando arriviamo davanti a Kayla e Chris che ci guardano sconcertati ma allo stesso tempo curiosi.<<tesoro come stai>>dice Kayla appena sono vicino a lei stringendomi forte,so che Justin non le ha rivelato tutto e non mi va neanche a me di farlo adesso anche perché dovrei rispondere non so a quante domande e non sono in  vena.
<<Sto bene>> le dico mentre scioglie l'abbraccio,<<allora andiamo?>>domanda Chris mentre si dondola sui talloni sembra imbarazzato
<<Come è andata?>>gli dico piano trattenendola  daun braccio<<ti racconterò i dettagli domani promesso,ma ci stiamo provando>>arrosisve ,poi si volta a raggiungere Chris e le loro mani si intrecciano,mentre ci avviamo verso la macchina.Sposto lo sguardo verso Justin ma lui sembra non sorpreso forse ne era già a conoscenza.
Arriviamo nella macchina di Justin,quando sto per salire Chris mi precede salendo dietro insieme a Kayla, rimango perplessa poi i miei occhi icrociano quelli di Justin che pare divertito,mi fa spallucce e con la mano mi fa segno di salire avanti .
Eccomi qui accanto a lui,e mi sento agitata non so cosa mi sia preso,ma salire in macchina e stare seduta in un posto che do non appartenermi mi confonde.<<pronti per partire?>>chiede Justin mentre inserisce la chiave e mette in moto<<si>>rispondono in corso Kayla e Chris,mi volto a guardarli e miei occhi cadono sulle loro mani incrociate,devo essermi persa davvero qualcosa ieri.Ritorno a guardare la strada ,e non posso fare a meno di guardarlo,più lo osservo e più rendo conto che è perfetto.<<tutto bene?>>chiede voltandosi verso di me,si è accorto che lo fissavo che vergogna!arrossisco <<si..si tutto ok>>riprendo a guardare davanti a me per non fare trapelare il mio imbarazzo.

Beyond anithing ( Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora