Un bacio..non ci avrei mai pensato,che qualcuno avesse potuto poggiare le sue labbra sulle mie,dopo quella terribile sera.Ma è stato talmente diverso che lo farei ancora e ancora,la naturalezza con cui è avvenuto,come se fossero in simbiosi i nostri respiri.Senza mai stancarmi e staccarmi da lui,il mio cuore sta per scoppiare.Sono stretta tra le sue forti braccia e mi sento decisamente meglio,forse dopo tanti anni mi sento viva.Non ho paura ed è la sensazione più bella che abbia mai vissuto.Vorrei che questo momento durasse per sempre,sono abbandonata sul suo petto e sento il suo respiro sulla mia fronte, mentre le sue dita fanno su e giù tra i miei capelli,non credevo di aver bisogno di queste cose... avevo tanto rifiutato qualunque approccio che adesso ho capito cosa mi sono persa.Peró non sono sicura che ci sarebbe stato qualcun altro al posto suo,si perche Justin è Justin,e solo lui ha saputo attraversare le mie barriere oltrapassando il muro che avevo creato attorno a me.
<<Stai bene?>>mi chiede dopo infiniti minuti di silenzio
<<Mai stata meglio>>sussurro mentre lui continua ad accarezzarmi
<<Domani parlerò con Rachel>>dice asciutto
<<Davvero?>>ribatto incredula staccandomi da lui per guardarlo negli occhi
<<Sì perché..non ti fidi di me?pensi che ti abbia baciata solo per un capriccio?>>domanda secco
<<Oh io...no! è che così tanto strano,e poi io non voglio essere la causa della rottura di un rapporto,mi sentirei uno schifo e forse anche adesso un po' mi ci sento..>>
<<Non devi pensarlo neanche!io sono stato sempre convinto che la mia vita fosse pianificata, il mio futuro con Rachel,ma tutto fino a quando ho visto te,i tuoi occhi ,la prima volta che li ho visti sono rimasto incantato.Il tuo sorriso il più dolce che abbia mai visto,le sensazioni che mi hai suscitato erano tutte nuove per me,e poi prima quel bacio così tanto desiderato mi ha fatto tremare,voglio stringerti tra le mie Brescia ogni istante della mia vita,ed è per quello che devo parlare con Rachel>>
Ogni sua parola mi fa perdere un battito nessuno mi aveva mai detto cose del genere e credo che mai più mi capiterà di sentirmi dire ciò che voglio dire io ,ciò che provo io.
<<Tu..tu Justin,sei troppo per me>>dico gettandomi al suo collo,e lui mi stringe forte
<<No,sono quello che ti meriti!fidati di me ed io non ti deluderó farò di tutto per renderti felice>>dice
<<Grazie>>
<<Grazie a te,e non ringraziarmi più>>
<<Non ci posso ancora credere che mi sia successa una cosa del genere>>asserisco
<<Neanche io credemi>>ribatte lui
Ci sdraiamo sul letto,scruto ogni angolo del suo volto,e lo trovo perfetto, è perfetto.Passo le dita sulle sue labbra mentre lui mi bacia i polpastrelli,la sua bocca è la mia adesso...non ci credo ancora,i suoi occhi mi guardano così profondamente da farmi tremare il cuore.
Mi ferma la mano e se la porta suo cuore<<lo senti?>>fa lui e io arrossisco mentre sento il suo battito accelerato<<questo è quello che mi provochi>>sussurra ed io rabbrividisco.Continua ad accarezzarmi ed io lo bacio,il suo sapore è più dolce dello zucchero filato e so che non potrò più farne a meno.
Forse dovrei parlargli del mio passato ,si è aperto così tanto con me che vorrei essere anche io trasparente per lui, anche se mi sento così sporca quando ci penso so che non è colpa mia,ma me ne vergogno talmente tanto che mi pongo tanti limiti davanti a me ,non voglio rovinare un momento così perfetto.Ne parlerò domani magari, abbiamo tempo, c'è tempo!
STAI LEGGENDO
Beyond anithing ( Sospesa)
FanfictionLa vita di Justin è sempre stata perfetta,una famiglia unita alle spalle che lo ha sempre sostenuto.Ottimi voti a scuola, circondato da molti amici,fidanzato da anni con Rachel bellissima e di buona famiglia,si conoscono da quando erano bambini.Poi...