cap 7 kim

27 10 1
                                    

Chiudo la porta sento un tuffo al cuore.Cosa mi succede?sto forse abbassando le difensive? Non riesco a capire,perché mi fa quest' strano effetto?e soprattutto perché sento che non mi farà nulla di male Justin?Sono confusa, ritorno sul mio letto,ho un disperato bisogno di dormire.Rachel sta dormendo beatamente non sa quanto sia fortunata ad avere uno come Justin nella sua vita.Si vede che la ama e che la proteggerebbe da qualsiasi cosa ne sono certa.Ma adesso perché sto pensando a lui?devo schiacciare via questi pensieri.Mi giro e chiudo gli occhi devo dormire.

La sveglia è segna l'inizio di questa nuova giornata,mi preparo ed esco dalla stanza ,Rachel è sotto la doccia credo che abbia qualcosa da dirmi riguardo a ieri sera ma non mi importa.Mi avvio verso il campus e penso che oggi è venerdì e ci sarà quella dannata festa,non so come abbia fatto Kayla ma alla fine ho detto di di che andrò con lei ,ha questa facoltà di persuasione dove non si ha scampo.Forse in questo periodo sto esagerando con questi "si,"quasi non mi riconosco
Vado  al bar credo che Kayla mi aspetti li per il nostro solito caffè.
<<Buongiorno Kim!>>esclama Martin ritrovandomelo davanti
<<Buongiorno >>rispondo ricordo ancora quando ha detto di aver avuto  problemi familiari e non riesco ad essere irritata con lui.Che mi succede sto diventando compassionevole?
<<Tutto bene?>>mi chiede con un dolce sorriso
<<Sì,tu con la tua famiglia?>>mi lascio sfuggire
<<Vado a trovarli in questo weekend,devo stare vicino mia madre e mia sorella,mio padre è morto la scorsa settimana capisci?>>spiega e si rabbuia mi si stringe il cuore odio vedere le persone soffrire
<<Mi dispiace tanto Martin>>pronuncio mentre lui mi guarda fissa negli occhi
<<Purtroppo la vita è dura, bisogna andare avanti nonostante tutto>>sussurra
<<Già>>non so cosa altro dire non sono brava a consolare gli altri,<<se cercavi Kayla è seduta li al bancone,adesso devo andare>>osserva
<<Grazie spero che il tempo vi aiuterà a sopravvivere a questo dolore>>dico
<<Grazie Kim>>
<<Di cosa?>>non riesco a capire
<<Di avermi ascoltato>>ribatte mentre va via verso la porta.Credo che sia un bravo ragazzo.L'ho pensato davvero? nessun ragazzo è bravo,non devo farmi imbaboiare ma sembra uno strano periodo questo, accidenti a me sto andando di matto con tutte queste paranoie che si diffondono nel mio cervello.Ammetto però che provo tenerezza per Martin.
Raggiungo Kayla che si accorta della mia presenza da quando parlavo con Martin,mi fa cenno di avvicinarmi alzando la mano sembra euforica.
<<Ehi stasera finalmente ci divertiremo!>>dice battendo nle mani entusiasta
≤<si certo>>balbettò, vorrei dirle che ci ho ripensato e non voglio più andare ma la sua gioia è così grande che non riesco a deluderli.
<<Stasera vieni in camera mia ,ci prepariamo li>>dice sorseggiando il suo caffè
<<Ok>>bisbiglia
<<Vieni verso le 18,alle 20 andremo con Josh,ci accompagna lui
<<Josh della 210?>>chiedo  sconcertata pensando che andassimo solo tra noi ragazze
<<Sì sì è offerto per fortuna>>ribatte Kayla,non Faccio altre domande tanto ormai ci sono troppo dentro,ordino il mio caffè che consumo al volo,dato che le !azioni avranno inizio tra cinque minuti.Abbiamo lezione insieme, letteratura,l'aula in cui ci siamo conosciute.Anche Rachel e le gemelle frequentano questo corso,mi accorgo che Justin è seduto accanto a lei ,la sua fidanzata e dall'altro lato c'è un ragazzo che ancora non avevo visto, è diversa da Justin è molto più espansivo lo capisco da come gesticola
,ha i capelli castani e due occhi azzurri come il cielo che riesco anche da qui lontana da loro.Stanno chiacchierando  di qualcosa di divertente lo vedo da come ridono,e deve esserci molta confidenza tra loro,si vede che sono complici devono conoscersi da tempo.
Entra la prof in classe,e tutti si mettono composti,solo in questo momento Justin si accorge della mia presenza e per qualche istante ma fissa e sento un calore sulle guance non capisco il perché .Siamo seduti dalla parte opposta dell'aula ma ho la sensazione che i suoi occhi non sentano la distanza  dei metri che ci dividono.Mi concentro sulla spiegazione della prof e comincio a prendere appunti.
L'ora della lezione passa lentamente ed io mi sento esausta, aspetto che tutti escono dalla stanza anche Justin e lascio uscire un sospiro di sollievo.<<qualcosa non va ?>>chiede Kayla,e mi rendo conto che la trattengo da un braccio da quando è finita la lezione.
<<Oh no scusami>>dico imbarazzata fingendo uno stupido sorriso
<<Possiamo andare allora?>>domanda perplessa
<<Sì certo >>rispondo alzandomi di scatto e raccogliendo le mie cose in fretta.
Usciamo dall'aula e per fortuna non incontro Justin,voglio evitarlo ancora più di prima ,sto diventando vulnerabile quando me lo trovo davanti e non voglio che succeda.
Riesco durante le altre ore ad evitare Justin,per fortuna oggi non abbiamo avuto altri corsi insieme,e finalmente per oggi abbiamo finito.Vado al dormitoio a prendere le mie cose,sono le quattro e il tempo di scegliere qualcosa per stasera e fare una doccia nella speranza di entrare in bagno prima di Rachel,se no non arriverò mai per le 18 da Kayla.

Entro in stanza e con mia sorpresa la trovo libera,senza Rachel di torno. Apro l'armadio prendo l'unico vestito che ho che può sembrare adatto ad una festa, è molto semplice ed è abbastanza lungo e ampio da passare inosservata ,odio avere gli occhi puntati addosso mi sento soffocare e ribollire il sangue.Sistemo il resto Delle cose come scarpe,calze e trousse dentro il borsone dove ho risposto il vestito ben piegato tanto il tessuto con è di quelli che si stropiccia o,corto a fare la doccia chiudendomi a chiave nel bagno,apro la doccia e mi ripasso quando l'acqua calda comincia a scorrermi addosso,quando finisco mi rivesto rimettendo i jeas che avevo gia prima è una canotta nera.Decido di lasciare i capelli bagnati li asciugheró nella stanza di Kayla ce si trova all'ultimo piano di questo edificio, quindi non dovrò fare tutti questi kilometri,e poi voglio andarmene prima che arrivi Rachel.

Quando esco dalla porta però rimango sconvolta non solo perché Rachel è lì a provare ogni abito super elegante dal suo armadio ma lo fa davanti al suo ragazzo seduto sul suo letto.<<finalmente era ora!>>ringhia Rachel,la guardo senza darle tanto importanza<<ciao Kim>>fa Justin ricambio il saluto e noto che un po' perplesso.
Rachel va a chiudersi nel bagno sbattendo la porta,io nel frattempo prendo il mio borsone dal letto infilandoci anche il phone.<<vai da qualche parte?>>mi domanda Justin quasi come se gli interessasse sapere quello che faccio<<si da in amica all'ottavo piano>>rispondo senza guardarlo<<dormito li?>>continua lui,e alzo gli occhi per incontrare suoi,forse vuole saperlo per avere il via libera stasera con la sua fidanzata<<no,vado a prepararmi per una festa stasera>>spiego .
<<Non pensavo fossi tipo da feste tu>>osserva passandosi una mano tra i capelli<<forse non lo sono>>ammetto mentre mi avvio verso l'uscita della stanza.

Beyond anithing ( Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora