David

7.4K 218 22
                                    

Sei alla prima del liceo, ti eri diplomata alla Royal Accademy, e insieme al tuo migliore amico, King, sei andata in un college, molto lontano dalla tua città. Insieme a te e a Joe sono venuti 2 vecchi compagni di classe di quest'ultimo, che si erano trasferiti alla Raimon. Ovviamente erano Jude e David. Joe ti aveva spiegato perché Jude portava gli occhialini, ma nemmeno lui, che era il migliore amico di David, sapeva perché portava quella benda, è tu, da buona stalker, volevi scoprirlo.
Arrivata al college, ognuno andò nella propria stanza. I 3 ragazzi erano nella stessa stanza, mentre tu eri insieme a 2 ragazze, Aresshia e Erena. Passarono i mesi, è tu continuasti a stalkerare David. Non scopristi assolutamente niente sulla sua benda, e fin troppo invece sulla sua vita, che ti portò all'unica cosa che poteva succedere in quei casi. Innamorarti.
Ovviamente Jude e Joe facevano i cretini e continuavano a shipparvi, e quando tu gli dissi che ti eri innamorata, ti fecero una festa, a cui partecipò anche David. Per fortuna il giorno prima avevi preso il primo 5 della tua vita, quindi tutti fecero finta che fosse per festeggiare il fatto che per una volta non avevo studiato, essendo tu una secchiona che studiava sempre. Quindi per fortuna David non si accorse di nulla.
Un giorno camminavate voi 6 per il parco del dormitorio, quando Jude prese in braccio Erena e Joe prese in spalla Aresshia, e se ne scapparono via, per lasciarvi soli.
"Che idioti" commentaste tu e David all'unisono, per poi guardarvi e arrossire. Decidete di non avere voglia di inseguire quei 4, quindi continuare a camminare e a parlare del più e del meno. Ad un certo punto tu decidi che é arrivato il momento.
"Ehm, David?" Dici cauta. Lui ti guarda incuriosito. "Ti sembreró sffacciata, ma sono curiosa di sapere una cosa" dici guardando a terra. Lui ti guarda e ti sorride "Vai spara!" Dice. "Ehm... ok..." dici, poi prendi fiato, e tutto in un colpo dici "Perché hai quella benda sull'occhio?" Lui sospira, e inizia a raccontare. "Da piccolo io vivevo nel quartiere malfamato della nostra città, e quindi spesso mi capitava di vedere rapine, aggressioni o altre cose del genere. Dopo un po' ho iniziato a notare che ogni volta che assistevo a queste cose chiudevo l'occhio sinistro. Era come se le cose brutte le volessi vedere solo con l'occhio destro. Probabilmente era solo un tic, ma la mia mente da bambino di 7 anni, si convinse che se non avessi più visto con l'occhio destro, non avrei più potuto vedere cose brutte. Quindi iniziai con una benda da pirata, per poi passare a qualcosa di più... carino, diciamo." Cavolo che spiegazione "E perché ora non te la togli?" Chiedi curiosa. Lui sorride "Ormai ci sono affezionato. È il mio marchio di fabbrica."
Continuate a camminare e David dice "Sai, le tue compagne di stanza mi hanno detto che io ti piaccio." Oh cavolo. Io le ammazzo "Che idiote" dissi furiosa accelerando il passo. Lui mi prese il braccio e mi girò verso di lui, che intanto era rimasto leggermente indietro "No, non ti arrabbiare con loro, sei fortunata ad avere delle amiche così. Magari Jude e Joe fossero così. No! Tocca fare tutto a me, e in più loro mi prendono anche in giro!" Tu non capisci cosa intendeva dire, e sei molto confusa. "Ti prendono in giro per cosa?" Lui ride. "Prova a ripensare al discorso che abbiamo fatto."
Allora, io ero arrabbiata con Erena e Aresshia perché avevano detto a David che mi piaceva. Lui ha detto che ero fortunata ad avere delle amiche così, che mi aiutano con i ragazzi. Poi ha detto che vorrebbe che anche Jude e Joe fossero così, cioè che lo aiutano con le ragazze. Ah. Ma aspetta, non ha mai detto il mio nome. Però...
"Ah... Ora ho capito..." Lui ti guarda con un sorriso "ecco perché quei 2 continuavano a shipparci, perché sapevano." Lui rimase sbigottito. "Cioè, quindi tu gli hai detto che ti eri innamorata? E non me l'hanno mai detto, pur sapendo i miei sentimenti?" Tu annuisci. Lui si prese la testa fra le mani, arrabbiato. Tu con dolcezza gli presi le mani, dicendo "No, non ti arrabbiare" lui ti guarda perché non capiva il motivo per non soffocarli con il cuscino la notte "Beh, alla fine... i loro metodi hanno funzionato!" Lui ti guarda, sorride, ti mette le mani sui fianchi, e ti avvicina a sé. Esita un secondo, per prolungare quell'istante, il momento perfetto dell'attesa impaziente che spesso è meglio del bacio stesso. (cit. Twilight 💓) Finalmente si decide e preme lievemente le sue labbra sulle tue. Ovviamente tu ricambi, ma lui, galantuomo com'è, non chiede di più, e quindi tocca farlo a te. Inizi schiudendo di più le labbra, poi gli metti le mani nel capelli, e con la lingua gli sfiori il bordo dei denti. Lui capisce, e le vostre lingue si allacciano.
Mentre vi state baciando, sentite dei passi dietro di voi. Vi girate e trovate i vostri amici. Jude e Joe si danno il cinque, e vi guardano con un sorrisetto come quando nella tua serie preferita 2 che shippavi si mettono insieme, e tu inizi a urlare dicendo "Ah-ah! Lo sapevo, io!".
Erena e Aresshia ti vengono incontro, è tu prima ti infuri, poi le abbracci, mentre David fa la stessa cosa con gli altri 2.
Dopo un altro po' di tempo passato insieme, tu e David vi staccate dal gruppo e andate nella sua camera, e riprendete da dove eravate rimasti.

-Spazio me -
Questa storia me l'ha chiesta gagilincon88, a cui faccio la stessa challenge che aveva fatto a me. Scrivi 13 curiosità su di te, e dimmi anche se ne volevi 13 perché hai visto Thirteen reasons why.
Comunque volevo dirvi che non riuscirò a scrivere nessuna storia per un mese intero, perché andrò in vacanza e non avrò Internet nel paesino sperduto in cui vado. Forse riuscirò a fare qualche eccezione. Comunque se volete delle storie su qualcuno in particolare scrivetelo subito, perché così le scriverò offline, per poi caricarle tutte in una volta appena ne avrò la possibilità.
Scrivetemi se vi piace, e datemi dei consigli.
Pino

Inazuma Eleven One-shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora