Sei una manager della Inazuma Japan, e l'hai seguita sull'isola di Liocott per l'FFI.
Questo viaggio è il migliore della tua vita, non solo perchè sei insieme alla squadra di calcio e perchè vedi tante culture diverse, ma soprattutto perchè qui hai conosciuto il ragazzo più carino, simpatico e gentile del mondo. Hector Helio.
Abita nel quartiere dei piccoli giganti. Lo vedi tutti i pomeriggi, solo per qualche ora dopo pranzo, perchè lui ha portato con se la nonna, che ha bisogno di aiuto per fare qualsiasi cosa. Tu ti sei proposta di andare ad aiutarlo, ma lui dice che lei odia la gente.
Comunque, ora siete fidanzati. Parlate spesso dei progressi della Raimon. È il vostro argomento preferito.
Ora la Raimon è in finale, e deve battersi contro i Piccoli Giganti. E tu hai appena scoperto che Hector ne è il capitano. Ci sei rimasta male. Inizi a capire il motivo di tutte quelle domande sulla Raimon. Ti ha usata per spiarli. E tu ti eri anche innamorata di lui. Che stupida!
Ti metti a piangere e ti rinchiudi nella tua camera. Mark, Axel e Jude provano a consolarti, ma tu li cacci via. Rimani tutto il giorno nel letto.
La mattina dopo hai preso una decisione. Andrai alla partita. Farai vedere che sei superiore a lui.
Ora sei allo stadio, nello spogliatoio, ad aiutare i ragazzi. Appena esci ti ritrovi davanti a Hector. Gli dai uno schiaffo. Ma uno di quelli belli forti! Poi, senza che lui possa dire niente, ti allontani, con una lacrima che scende sulla tua guancia.
"T/n..." ti chiama Hector. Ma tu non ti giri, e te ne vai.
"Ehi" ti chiama Silvia. Sei seduta in panchina, vicino a Nelly.
"Ciao Silvia"
"Senti... prima ho parlato con Hector..."
"Non voglio sentire quel nome!" Urli tu.
"T/n lui non ti ha usata! Vuole chiederti scusa e..."
"...e potrebbe farlo di persona" sbotti tu
"Infatti è quello che voglio fare" dice qualcuno. Ti giri, e dietro di te c'è lui.
Vi allontanate dalla panchina, in un luogo dove nessuno possa sentirvi, e cominciate
"T/n scusa io..."
"Perchè mi hai mentito?"
"Cosa?"
"Tutte quelle stupidaggini su tua nonna. Ora inizio a capire perchè non volevi farmi venire con te! Mi sarei accorta che... non esisteva!"
"Avevo paura che tu dopo mi considerassi un rivale..."
"E poi perchè chiedevi sempre della Raimon? Mi usavi! Come tua spia personale! Sempre tutte quelle domande sugli allenamenti sui progressi, su Mark!"
"Cerca di capire! La Raimon è la squadra di Mark, il nipote del mio allenatore. E prima è stata allenata da lui! È una leggenda per me! Ne sono affascinato!"
"Ok, questo te lo concedo... ma NON DOVEVI MENTIRMI."
"Ma..."
"Ti rendi conto che la nostra è stata una relazione fondata sulle bugie?"
"Ma io sono un tuo avversario! Non potevi fidarti di me, se io ti avessi detto che ero il capitano dei Piccoli Giganti!"
"Dovevi dirmelo. Se ti allontanavo perchè eri un nemico, voleva dire che non ti amavo. Due ragazzi, per essere definiti fidanzati, devono accettare tutto dell'altro! Pregi, difetti... ma anche situazione economica e sociale. Ciò significa che io ti amo lo stesso. Ti amo per come sei! Non per le tue origini, o la squadra a cui appartieni. Ma evidentemente questo non lo capisci ancora."
"Non lo capivo, no. Ma ora ho capito. Ti prego dammi una seconda possibilità. Io... io ti amo. Ti prego. Sei tutto per me. Questa partita, il torneo, non hanno senso, se tu non mi ami. Io..." poi lo interrompi, toccandogli una mano. Lui ti guarda.
"Anche per me tutto ciò non ha un senso, se tu non sei con me. Ma dovrai rimediare a tutto ciò..." dici
"E cosa posso fare per farmi perdonare?" Chiede lui avvicinandosi
"Non saprei..." dici tu, baciandolo. Lui ti stringe a se, mettendoti con le spalle al muro, come a proteggerti dal mondo.- spazio me -
Alleluia! Alleluia!
Finalmente sono riuscita a scrivere!!!
Scusate, ma con la scuola ora riuscirò forse a scrivere 3 giorni a settimana, ma solo perchè ho un ora dove devo aspettare il pullman.
HO INIZIATO IL LICEO. Che felicità!!!
Bene ora devo andare a studiare per il test d'ingresso di matematica.
Comunque una cosa sola.
Sabato sera sono andata all'Arena di Verona a vedere il concerto di Elisa!!!!! UAO.
Comunque sta type è stata richiesta da NaraSmile1.
Bene ora vado a studiare!
Ciau!
Pino
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven One-shots
FanfictionCharacter x Reader sui personaggi di Inazuma Eleven #19 in #inazumaeleven il 12/05/18 #4 in #inazumaeleven il 14/05/18