Vai a scuola alla Alius Academy, e sei la Best di Jordan. Adori tutti i suoi proverbi! E poi è così puccioso!
Comunque, come qualsiasi "aliena" che si rispetti, sei innamorata di Xavier. A dir la verità prima ti stava un po' sulle scatole, perché era molto arrogante, però, dopo aver conosciuto Mark, è diventato molto buono e gentile. Lui è il Best di Jordan, e quindi spesso uscite insieme.
Quel giorno Jordand ti aveva chiesto di uscire, ma quando sei arrivata al luogo prestabilito, non c'era nessuno. Ti siedi su una panchina e aspetti. Dopo 10 minuti senti dei passi dietro di te "In ritardo come al solito, eh?" Dici girandoti. Ma dietro non c'è Jordand bensì.... Xavier! (L'avreste mai immaginato?)
Ti giri subito tutta rossa, ma lui ti vede e si mette a ridere. Tu lo guardi storto, e lui dice "Scusa! È solo che... ora la tua faccia ha il colore dei miei capelli!" Tu lo guardi un altro po' storto, poi scoppi a ridere insieme a lui.
Vi mettete ad aspettare Jordan, e intanto chiacchierate. Passano delle ore, e tu inizi a sospettare che quello di Jordan non sia un ritardo casuale. Come se ti leggesse nel pensiero Xavier dice "Sai, ho chiesto io a Jordan di fare ritardo" tu rimani a bocca aperta "Cosaaaa?!?!?!?!"
"Volevo passare un po' di tempo con te, da soli."
"Non capisco Xav, non sono bella..." lui ride interrompendoti, e ti bacia sulla guancia
"Non sto scherzando. Non sono brutta, ma non sono neanche bella."
Lui sembra arrabbiarsi "E va bene, non sei bella, e allora? Tu mi piaci come sei, e sei terribilmente intelligente. E coraggiosa. E altruista."
Poi poggia le labbra sulle tue. Ti guarda negli occhi e sorride, poi ti bacia con più sicurezza. Ma non è ancora abbastanza. Ti trascina a cavalcioni su di se, e approfondisce il bacio, mettendoti le mani dietro la schiena. Ma non e ancora abbastanza... come potrebbe mai esserlo?"- spazio me -
Heilaaaaa.
L'ultima parte di questa storia l'ho presa da Divergent, dal primo bacio di Tris e Quattro. Non è bellissima? 😍
Comunque scusate se ci ho messo tanto e se la storia è corta, ma ormai il motivo lo sapete.
Quindi....
Ciauuuu
Pino
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven One-shots
FanfictionCharacter x Reader sui personaggi di Inazuma Eleven #19 in #inazumaeleven il 12/05/18 #4 in #inazumaeleven il 14/05/18