Sei in vacanza alla Alius Academy, premio per gli straordinari voti che hai avuto. Lì hai preso parte ad un gruppo, composto da te, Bellatrix, Gazelle e Torch. Siete molto uniti, ed è un po' che vi frequentate.
Una sera i ragazzi vi dicono che non possono uscire, perchè facevano una grigliata "tra uomini". Allora tu e Bellatrix ve ne fregate e uscite lo stesso.
Mentre state tranquillamente passeggiando, sentite la risata di Gazelle seguita subito da un "Shhh, ragazze, stanno passando" e da risatine. Voi continuate ad andare, e vedete che ci sono altre 2 ragazze, Kiburn e Baller.
Si capiva che stavano facendo un uscita a 4 , e che stavano flertando, e questo non ti dava alcun fastidio, ma il problema è che ti avevano mentito. Tu sapevi che Torch si era appena lasciato con una ragazza, Mercury, e che da allora era un po giù, e quindi eri felice che ci stesse provando con un altra, perchè vuol dire che l'aveva superato, ma non c'era bisogno di mentirle. E poi quel "Shhh stanno passando"? Non ne parliamo. Tu ti fermi li di fronte, sbigottita, finchè non senti le lacrime. Allora te ne scappi, più veloce del vento, e vai in spiaggia, l'unico posto che ti può un po' calmare.
L'acqua è limpida, e il riflesso della luna è magnifico. Tu te ne stai lì a singhiozzare, anche quando Bellatrix ti mette una mano sulla spalla. Rimani lì per tutta la sera, fino a che ti è concesso.
Il mattino dopo ne Torch ne Gazelle si fanno vedere. Il pomeriggio li intravidi, e Bellatrix va subito a parlargli, e ache se ti dice che non li scuserà, dopo un po cede. Tutti sanno che ha un debole per Torch.
Tu sei però fermamente convinta di non volerli scusare. Quella sera non esci, e neanche quella dopo, e per tutta la settimana. Però inizi a starci male. Perchè Torch lo conosci da sempre, e quello che ha fatto... ti ha deluso. Ti ha profondamente deluso. Però allo stesso tempo ti manca. Ti manca tantissimo.
Tu stai aspettando le sue scuse, ma vedendo che ormai anche lui ti evita, alla fine ti stanchi e lo chiami, dicendo che volevi parlargli.
Vi incontrate al parcheggio, e appena lui ti vede ti corre in contro "Scusa, T/n, non volevo ferirti, ma Gaz..."
"No!" Lo fermi "se vuoi scusarti almeno abbi il coraggio di dire che è colpa tua. Non sei stato obbligato a seguire Gazelle"
Lui ci pensa un po' su, e poi annuisce "ok, scusa, è tutta colpa mia, non avrei dovuto scappare quando ti ho vista, e non avrei dovuto lasciarti, andare, avrei dovuto rincorrerti quel giorno, per sistemare tutto."
"Perchè sei scappato? Se non volevi, perchè?" Chiedi
Lui diventa tutto rosso "non volevo che pensassi che fossi fidanzato, o che ci stessi provando con Baller"
Tu rimani perplessa "Perchè non volevi che lo pensassi?"
"Perchè altrimenti non potevo chiederti di diventare la mia ragazza, anche se a sto punto credo che sia tutti inutile" disse lui, mettendosi una mano dietro la testa.
Tu avevi sempre visto il lato spavaldo e orgoglioso di Torch, ma non sapevi che ce n'era anche uno dolce e impacciato. Mhhh, sexy, anche!
"Credi sia tutto inutile ormai eh?" Dici
Lui sorride imbarazzato "Beh..."
"Si, lo credo anche io" dici avvicinandoti a lui "ormai è tutto inutile" e lo baci.
Lui si stacca abbastanza incredulo, ma poi ti fa il tuo sorriso spavaldo e ti mette le mani sui fianchi, e ti bacia con più passione, mentre tu intrecci le braccia intorno al suo collo.
Dopo un po che vi baciate, sentite delle voci "Ehi, non dimenticatevi di respirare!" E escono Gazelle e Bellatrix da dietro una macchina. Tu ti avvicini a Gazelle e gli tiri uno schiaffo "Me lo sono meritato" dice. Ma poi vi mettete a ridere. Però dura poco, perchè tu e Torch ve ne andate nella sua stanza, a riprendere da dove avevate lasciato.- spazio me -
Questa è una storia che mi è successa veramente (a parte il finale). Quindi... boh, spero vi piaccia!
Ah, se andate a vedere le varie storie, ora ci dovrebbe essere anche una foto all'inizio di ognuna!
Non è bellissima la foto di Torch?
E COSÌ PUCCIOSO ❤❤
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven One-shots
FanfictionCharacter x Reader sui personaggi di Inazuma Eleven #19 in #inazumaeleven il 12/05/18 #4 in #inazumaeleven il 14/05/18