Gazelle

4.9K 152 33
                                    

Sei una ragazza che fa gli Scout (esisteranno gli Scout in giappone? Boh) e questo week-end andate ad aiutare in un orfanotrofio, il Sole dell'Infanzia. Rimanete anche a dormire li, per aiutare poi anche tutto il giorno dopo. Sei stata tu a contattare la signorina Shiller, e lei ti ha detto che proprio in quei giorni c'erano 6 ragazzi della vostra età. Con te vengono anche Nelly, Silvia e Celia.
Quando arrivate lì conoscete il signor Shiller, la signorina Shiller, e i 6 ragazzi, Jordan, Dave, Torch, Gazelle, Bellatrix e Xavier. Tu e le ragazze rimanete a bocca aperta, perchè, a parte Bellatrix, che era una ragazza, gli altri erano dei figoni della madonna.
Comunque iniziate a parlare tutti insieme, a scherzare, e diventate subito amici. Ad un certo punto la signorina Shiller chiede aiuto per cucinare, e Silvia e Celia vanno ad aiutare, insieme a Bellatrix. Nelly, sentendosi a disagio con 5 ragazzi, le raggiunge poco dopo, seguita da Dave, Xavier e Torch.
Rimanete tu, Gazelle e Jordan. Tu ovviamente non ci pensi neanche ad entrare ad aiutare, essendo tu un disastro totale in cucina. Iniziate a giocare a pallone, cioè più che altro Jordan fa tiri impossibili da prendere per mettere in difficoltà Gazelle, ma lui li prende ogni volta e riesce a centrare la porta. Era bravissimo!
Ad un certo punto Dave chiama da dentro "Jordan!!! Ci servono i tuoi proverbi!!!" E lui si fionda subito dentro. È fissato con i proverbi!
Rimanete a giocare tu  e Gazelle. Giocare... diciamo che tu calci a caso la palla perchè non sai giocare, e Gazelle la riprende e te la ripassa. Iniziate a parlare, delle vostre scuole, delle vostre passioni, della vostra vita sociale, e lui ti fa vedere anche come palleggia con la palla. Sembrava stesse danzando!
Mentre parlate vedi Celia e Silvia alla finestra, che ti fanno l'occhiolino. Tu alzi gli occhi al cielo. Quando quelle due si fissano con una coppia non la smettono più!
Comunque, vi chiamano per la cena, e appena entrate...
"Subito a fare colpo ehhh" dice Celia
"Allora com'è? È gentile, è simpatico?" Chiede Silvia
"Ragazze, ci ho parlato per una decina di minuti, che volete che abbia scoperto!" Dici tu
Silvia e Celia si guardano, poi un sorriso che arriva a toccare le orecchie gli si stampa in faccia "Sei stata con lui per 2 ore!" Urlano all'unisono.
Cavolo, non te ne eri reso conto! Eri così presa da lui...
Comunque apparecchi la tavola, e poco dopo vi mettete a mangiare, e tu noti che Gazelle ti guarda sempre.
Dopo cena fate un mega partitone a tabù, e tu sei in squadra con Gazelle, ovviamente, perchè Celia ha insistito per farti stare con lui. Vi capite al volo. Lui dice massimo 3 parole, tipo pinguino grattuggia mela, e tu capisci subito che parla di una sirena (solo i veri fan di The Vampire Diaries capiranno sta parte).
Dopo vi date la buonanotte, e tu e le ragazze stendete i sacchi a pelo, e vi mettete a dormire. Cioè tu e Nelly cercate di dormire mentre le altre 2 sclerano su te e Gazelle. Per fortuna dopo un po anche loro cedono, e si addormentano.
Ad un certo punto qualcuno ti sveglia "Ma cos... Gazelle!" Dici
"Shhh, non dobbiamo svegliare le altre. Vieni con me forza"
Tu lo segui, e andate di fuori. Solo in quel momento, quando senti il vento sferzarti le gambe, ti rendi conto che non avevi i pantaloni. Avevi una maglia lunga, si ok... ma...
"Ehm Gazelle..."
"Che c'è?" Dice lui. Tu ti guardi i piedi, cercando di fargli capire.
"Oh... per fortuna è una notte calda. Si stà bene anche così. E non ti vergognare. Sei uno schianto." E detto questo va avanti.
Sei... uno schianto? Aveva detto questo? Oh mio... OH MIO...
Ti ci vuole tutta la tua forza di volontà per non urlare e saltargli addosso. Ma alla fine lo segui, senza dire una parola.
Vi stendete su una collinetta, a guardare le stelle. Una cosa positiva di vivere in campagna, è che le stelle si vedono benissimo, riuscivi perfino a vedere la scia bianca della via lattea.
State zitti, senza bisogno di parlare, a guardare le stelle. Tu appoggi la testa sulla suo petto, e lui ti mette un braccio sopra. E rimanete lì finchè non ti addormenti.
(X: cioè ma tutte ste cose romantiche e poi lei... dorme? Seriously?
Io: questa è la mia storia. Quindi shut up! And read 😏)
La mattina dopo ti risvegli nel tuo sacco a pelo, e facendo 2 conti, capisci che ti ha portata dentro in braccio.
Allora appena ti svegli vai a bussare alla sua porta.
"Avanti" dice lui da dentro.
E dico solo due parole per descrivere le sensazioni successive. Senza maglia.
"Ehi? Ti sei incantata?" Dice facendo gesti davanti alla tua faccia
"Ohh... oh? Si... ehm... ti volevo dire..." dici ancora imbambolata.
Lui a questo punto capisce tutto, si mette la maglia e dice "Così riesci a parlare?"
"Si, molto meglio. Cioè meglio per parlare, ma peggio per... vabbè lasciamo stare" dici diventando tutta rossa. Lui ti guarda e si mette a ridere "Andiami a fare colazione, dai!" Dice, e prima di uscire ti da un bacio sulla guancia. E tu rimani da sola nella sua camera, quasi tentata di sederti sul suo letto per sentire il suo odore, prima di seguirlo.
A colazione tutti, ma dico tutti, guardavano te e Gazelle. Si, compresi gli Shiller. Solo che Gazelle se ne fregava altamente e parlava tranquillamente con Torch, mentre tu... beh, tu devi sottostare alle occhiate di Silvia e Celia che dicono "dopo ti interroghiamo".
Finita la colazione sparecchiate e andate a mettere a posto i vostri sacchi a pelo e la vostra roba a posto.
"Raccontaci TUTTO!" Inizia Celia
"Ma dai lasciatela stare, la sua vita sentimentale è una cosa privata" prova a difenderti Nelly.
"Ti devi stare zitta"
"Scusa T/n, ci ho provato" si scusa allora lei.
L'interrogatorio si svolge con Celia come giornalista, e Silvia come sovraintendente. In senso che sta lì e ti guarda.
"Ieri sera avete fatto qualcosa"
"Può darsi..."
"Ti è venuto a chiamare lui?"
"Si"
"Dove siete andati?"
"Di fuori"
"Di fuori dove?"
"Su una collinetta"
"A fare cosa?"
"A guardare le stelle..."
"Di cosa avete parlato?"
"Non abbiamo aperto bocca" tranne quando ti ha detto che eri uno schianto senza pantaloni, ma quello preferisci tralasciarlo.
"Mhh... mi sembri sincera. Quanto siete stati li?"
"Non lo so, perchè..." ti batti una mano sulla fronte "Oh cavolo" ti eri scordata di cosa volevi dire sta mattina a Gazelle.
"Scusate ragazze, l'interrogatorio lo rimandiamo a dopo, mi sono scordata di dirgli una cosa e non me ne vorrei dimenticare"
Corri di fuori e lo trovi che stà armeggiando con la sua bici.
"Senti Gazelle, oggi quando sono entrata in camera tua mi sono scordata di dirti una cosa..." lui si pulisce le mani sui jens e ti guarda.
"Ieri sei stato obbligato a portarmi dentro di peso. Mi dispiace di essermi addormentata, ma ero così stanca. Lo so che sono pesante. E... niente, volevo solo chiederti scusa."
Lui si avvicina a te "Per prima cosa non sei affatto pesante. Anzi, sei leggerissima, non ho fatto alcuno sforzo. Secondo, eri così carina quando dormivi, che quando ti sei addormentata ti sono rimasta a guardare minimo per un altra ora. Mentre ti rigiravi, mentre sorridevi ad un bel sogno, mentre ti aggrappavi alla mia maglia quando qualcosa ti turbava, o mentre ridevi. Lo sai che quando dormi ridi? Ma di gusto, pure! Mi piace tanto la tua risata... Anzi, dovremmo rifarlo. Il prima possibile. Quindi non ti devi scusare, ok. Semmai io ti dovrei ringraziare per la fantastica notte. Grazie."
A quel punto a te erano venuti gli occhi lucidi. Ma seriamente, non riuscivi a parlare, e anche se cercavi di trattenerti, non riesci a impedire a una lacrima di scendere. Allora rinunci, e le lacrime iniziano a scenderti a fiumi. Gazelle ti guarda basito, e poi ti sorride. Tu allora lo abbracci e seppellisci il viso nella sua spalla "Sono le cose più dolci che qualcuno mi abbia mai detto. Grazie Gazelle. Grazie"
Lui ti allontana un po da te per vederti dritto negli occhi, e con il pollice ti asciuga una lacrima "ti amo. Lo so che è presto per dirlo, che ci conosciamo da..."
Non gli fai finire la frase, perchè premi le labbra sulle sue.
Non vi dico gli urli di Celia e Silvia quando vi vedono rientrare in casa mano nella mano.

- spazio me -
Sono una brutta persona.
Non scrivo da un botto di tempo, e vi chiedo scusa, ma avevo 4 buonissime ragioni:
1. Non avevo l'ispirazione. Infatti non ho fatto una type di quelle che mi avevate chiesto, ma questa, che avevo già in mente da un po'.
2. Avevo un esame.
3. Dovevo finire Inazuma Eleven Go Galazy. Cosa che ho fatto.
4. Dovevo finire il primo videogioco di Inazuma Eleven. Cosa che ho fatto.
Però da ora in poi cercherò di scrivere una type al giorno, finchè non inizierà la scuola. Se volete facilitarmi il compito scrivetemi una situazione in cui volete che vi faccia innamorare, per farmi venire un po di ispirazione. Basta un luogo, o una parola. Qualsiasi cosa.
Comunque, a proposito del punto 3...
Ho deciso chi sono i miei personaggi preferiti del Galaxy. Terry? Naaaa. Falco? Mh.
I miei prescelti sono... Ruger e Gandares Ballons. Specialmente Gandares. Se non sapete chi sono potete anche chiudere questa storia. E sappiate che io vi odio. E tanto. E chi vi ammazzo l'Axel. E anche tutta l'Inazuma Japan.
Comunque, dopo queste minacce, posso anche salutarvi.
Ciauuu
Pino

















Andate a cercare chi è Gandares Ballons ora!

Inazuma Eleven One-shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora