The End

1.7K 39 14
                                    

Finalmente, dopo 8 mesi e 1 giorno, ho finito di scrivere questo "libro".
Se possiamo chiamarlo libro.

Ho iniziato che stavo ancora finendo di guardare la seconda serie, e ho finito con l'ansia per Inazuma Eleven Ares.

Ho scritto 30 one-shot su 24 personaggi.
Per alcune ho preso spunto da un libro, altri dalla mia vita, e altri dalla mia mente malata. La maggior parte dalla mia mente malata, ma romantica.

So che vi aspettavate che scrivessi anche per Inazuma Eleven Go ma...
Ho sempre preferito la prima serie, la prima generazione, e nonostante io abbia alcune idee per la storia di Riccardo o di Adè, per tutti gli altri non saprei cosa scrivere.

Ma ragione più significativa, mi sono appassionata ad altri fandom.
Mea culpa.

Ovviamente Inazuma rimarrà sempre uno dei miei fandom. Non smetterò mai di pensare a Jude quando vedo un pinguino o cantare a squarciagola la sigla quando rincorro un pallone come una deficiente o a pensare a Caleb ogni volta che vedo un Ananas o qualcuno in panchina.

Ma ormai questa storia è finita.

E io sono fiera di me stessa di essere riuscita a scrivere un libro che, da quel che mi sembra, è piaciuto.
Poi non so ditemi voi.

15.9 K di visualizzazioni
1.09 K di stelle
35 capitoli

Mi ritengo molto soddisfatta.
Anzi non avrei mai pensato di arrivarè così in alto.
Cioè significa che 1600 persone hanno letto le mie storie e che a 1100 sono piaciute così tanto da metterci una stella.
Sono veramente felice

Grazie di tutto ragazze 💙

Scrivetemi i pareri sul questo "libro" e il capitolo che vi è piaciuto di più.

Io ho adorato quello di Caleb, e ogni tanto me lo rileggo nonostante sia stato io a scriverlo 😂

Inazuma Eleven One-shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora