Sei al terzo anno alla Raimon, e sei una manager della squadra e sei sull'isola di Liocott, per disputare il FFI. Ovviamente, come tutte le ragazze della scuola, sei cotta a puntino di Axel Blaze. Ma non ti struggi d'amore per lui, semplicemente sai che non puoi avere una possibilità con lui, quindi non ci fai caso, e gli parli come un'amica, senza balbettare o cercare di fare colpo.
Oggi è il giorno libero della squadra, quindi ne approfittate per fare un giro per i vari quartieri. Passate prima per quello Inglese, con i Lord che sorseggiano the nei locali. Poi passate dall'Argentina, dove assaggiate il cibo locale. Poi andate nel quartiere Americano, dove ovunqie ci sono fast food e cartelloni con il faccione di Trump. Infine andate in Italia, precisamente Venezia, visto che ci sono tutte le gondole e i canali.
Lì, mentre alcuni vanno a mangiare l'ennesimo piatto, con la scusa di voler assaggiare le cose locali, tu passeggi sui ponti, tra i vari canali. Mentre stai passeggiando su uno dei tanti ponti che uniscono i canali, una tegola cede, e tu cadi nell'acqua. Cioè pensavi di cadere nell'acqua. Infatti atterri su una gondola, facendoti anche abbastanza male. Comunque noti un segno di bruciatura sul fianco della gondola, e capisci subito "Axel..." sussurri. Era palese che avesse lanciato un tiro per far spostare la gondola sotto di te. Mamma mia che gesto carino che aveva fatto.
Mentre stai li a pensare a come ringraziarlo, lui, saltando dal ponte, atterra sulla tua gondola, facendola oscillare.
"Axel tu..." inizi a dire, ma lui ti mette un dito davanti alla bocca, per zittirti. Poi prende un remo e inizia a muoversi tra i canali. State zitti per tutto il tragitto, mentre lui fa muovere la gondola e tu lo fissi. Fi fermate davanti a un ristorante, molto carino, molto... romantico? Che Axel ci stesse provando con te? Meglio non montarsi la testa.
Scesi dalla gondola entrate e vi sedete al tavolo. Ovviamente essendo nel quartiere italiano, ordinate 2 pizze margherite. Mentre cenate (sì è già sera, problemi?) parlate del più e del meno, poi, avendo tu dimenticato il portafogli a casa, Axel paga la cena e andate a fare un giro per la città di notte. Vi fermate a prendere un gelato, e poi continuate il vostro giro. La città di sera così romantica.
Vi sedete con il gelato ancora in mano sulla sponda di un canale, con i piedi che sfiorano l'acqua. "Sei sporca" dice Axel, mentre chiacchierate "Dove?" Chiedi tu "Qui" dice lui, avvicinandoti a te e leccandoti il gelto dal labbro inferiore. Ok. Ci atava chiaramente provando con te. Allora perchè non hai già buttato via il gelato e l'hai baciato. Vuoi che ti baci prima lui? O semplicemente hai fame e vuoi finire di mangiare. Credo più la seconda.
Comunque tu arrossisci, e ne sei contenta, perchè ti avevano detto che eri più carina così. Ti giri dall'altro lato e Axel ti chiede
"Ti è piaciuta la serata?" Si vede che lui ha una voglia matta di baciarti, ma che rinuncia, o aspetta, a causa della sua galanteria. Tu lo fissi un pochettino "Che c'è?" Ti chiede lui. "Niente" rispondi tornando a fissare l'acqua. Prima o poi si farà avanti cavolo!
Continuate a chiacchierare per un po'
"Allora che cosa pensi di fare dopo l'FFI?" Chiede lui. In quel monento tu ti spazientisci, sbuffi, e lo guardi male.
"Ti decidi a baciarmi si o no?" Gli chiedi. Lui ti sorride "Non aspettavo altro" e si avvicina a te. Ti mette una mano sulla guancia e ti bacia. Ovviamente un bacio a stampo. Uffaaaa, devi fare tutto tu!
Schiudi di più le labbra, finchè le vostre lingue non si intrecciano. Lui voleva tutto questo, ma aveva paura che tu avessi paura, quindi vuole che sia tu a fare la prima mossa.
Tu poi gli prendi le mani e te le metti sui fianchi, e poi cingi le braccia al suo collo. Però, avendo ancora le gambe a mollo nell'acqua, state molto scomodi, quindi vi avviate, mano nella mano, verso il quartiere giapponese.
Axel ti porta nella sua stanza, e stranamente, senza aspettare, ti butta sul letto, e si stende sopra di te.
"Dov'è finita tutta la tua galanteria?" Chiedi stupita. "L'ho fatta tacere un pochettino. Spero non ti diaspiaccia" dice lui. "Assolutamente no" rispondi baciandolo, è continuate così fino a che non arrivano gli altri.- spazio me -
Heilaaaaa!
Scusate se ci ho messo così tanto ma...
Ehi, sono in vacanza.
Comunque taggo Greis-Inazuma108Cercherò di scrivere prima.
Intanto voi consigliatemi i personaggi e datemi consigli!
Pino Lo straniero
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven One-shots
FanfictionCharacter x Reader sui personaggi di Inazuma Eleven #19 in #inazumaeleven il 12/05/18 #4 in #inazumaeleven il 14/05/18