Darren

2.9K 107 15
                                    

Sei una compagna di classe di Darren, il ragazzo timido e puccioso che ti ricorda tanto un orsacchiotto, che sclera come una fangirl appena sente parlare di Evans o della Raimon.
Tu lo trovi così careeeno 😍, e vorresti tanto abbracciarlo, coccolarlo, e farlo arrossire ancora di più. Per questo rimani spiazzata quando lui ti chiede di aiutarlo a essere meno timido.
La cosa che ami di più di lui è la sua timidezza!
Ovviamente tu fingi di essere contenta che te l'ha chiesto, perchè era ora, perchè alle ragazze non piacciono i tipi timidi, e tante altre bugie.
Allora un giorno ti vai a casa sua per aiutarlo a scinfiggere la sua timidezza. Cioè, lui crede che tu sia li per questo, ma tu... hai altri programmi 😏
"Allora" dici appena vi sedete sul divano "intanto dobbiamo capire perchè sei timido"
"Boh non lo so, farà parte del mio carattere" dice lui arrossendo
"Perchè solo con le ragazze?" Lui ti guarda arrossendo, di nuovo "ok domanda stupida"
"Per esempio, perchè ora stai arrossendo?" Chiedi
"Beh, perchè sei una ragazza, e sei a casa mia, e stiamo parlando di me, della mia timidezza, per aiutarmi a conquistare le ragazze, il che riguarda anche te" dice lui, rosso, ovviamente
"Perchè riguarda anche me?"
"Beh, perchè sei una ragazza..."
"Giusta osservazione..." commenti tu ironica.
"No, non preoccuparti, non ho osservato niente... non intendevo quello..." dice lui tutto rosso
Tu ti metti una mano in faccia
"Allora, prima lezione, non pensare che qualunque cosa tu dica offendi. La gente passa sopra a cose del genere. Si capisce che non l'hai detto per offendere. Chiedi scusa solo se vedi che si arrabbia, o se hai detto qualcosa di veramente offensivo tipo stupido, idiota o cose del genere. Ok?"
"Ehm... ok!" Dice lui serio
"Poi, la timidezza si ha perchè si pensa di non essere all'altezza, di essere inferiori agli altri. O per lo meno io la penso così. Quindi, in cosa credi di non essere all'altezza?"
"Siceramente... in tutto!"
"Ecco la secondo lezione. Credi in te stesso. Non hai difetti, ne esteriormente, ne interiormente. La tua unica pecca è forse la timidezza, anche se a molti piace. Comunque per quella ci stiamo lavorando, quindi..."
"In che senso non ho difetti ne esteriormente ne interiormente?"
"Non sei ne brutto ne antipatico. In poche parole" sbotti tu
"Ah... grazie" dice lui arrossendo come un peperone "ma non credo che sia vero..."
"Lezione numero tre. Accetta i complimenti. Se uno te li fa ci sarà un motivo, e non cercare di sminuirli o screditarli. A meno che non dicano cose completamente false."
"Tipo?"
"Tipo... che sei il migliore lottatore di sumo della storia, o che sai parlare tutte le lingue del mondo, compresa quella degli animali, o altre cose non vere"
"Ah ok, ho capito"
"Bene, mi sembra che non ci siano altre lezioni..."
"Un ultima cosa per favore"
"Certo!"
"Come faccio a dirti che mi piaci?"
"Basta che lo dici sempl... aspetta cosa hai detto?"
"Sai, ho scoperto che è molto più facile chiederlo indiretramente che dire un secco "ti amo" o "mi piaci"."
"Ehm... ma quindi..."
"Ehm... si... io... beh, è da un po che te lo vorrei dire... però io ti... cioe tu mi..." dice lui imbarazzato.
Poi chiude gli occhi, e con la faccia rossa, urla "IO TI AMO" per poi rimanere sempre con gli occhi e la bocca serrati.
Tu lo guardi, e poi scoppi a ridere.
"Che c'è da ridere? Io ho fatto uno sforzo enorme..." dice lui imbronciato
"Nono, niente, è che anche io ti amo, e anche io volevo dirtelo oggi, ma a quanto pare mi hai preceduto. Comunque sei così puccioso da arrabbiato!"
"Puccioso?" Chiede lui
"Gergo da fangirl. Non puoi capire."
"Ah!" Esclama lui sorridendo "Ora mi potresti dare un ultimissima lezione?"
"Cos'altro vuoi imparare? Ormai sei più coraggioso di me!" Scherzi tu.
"Una cosa sola. Come faccio a baciarti senza sembrare un imbranato?"
"Ok" dici tu, più o meno con questa faccia 😏, cotenta dell'ultima domanda "per prima cosa devi sentire l'atmosfera magica nell'aria. Come in questo momento. Poi ti avvicini piano al viso dell'altra persona. Così" e ti avvicini a lui "poi, quando sei a pochi centimetri dall'altra, e vedi che lei non si ritrae premi leggermente le tue labbra sulle sue." E lo baci a stampo, lievemente.
"Ma questo solo per il primo bacio. Per tutti gli altri, basta metterci passione" dici tu, come se stessi spiegando una vera lezione.
"Così?" Chiede lui, e poi ti bacia profondamente, trascinandoti versi di se, mettendoti una mano dietro la schiena e con l'altra toccandoti i capelli.
"Uao" dici appena vi staccate "si, sei decisamente più bravo di me" dici, per poi ribaciarlo.

- spazio me -
Scusate se ieri non ho scritto, ma ho dovuto fare un ripasso di matematica a un mio amico, poi è rimasto anche a cena, e anche dopo, ed era carino, e simpatico, ed è un fanboy, e... 😶.
Ok...
Comunque sempre sto mio "amico" mi ricorda un sacco Darren. Ovviamente non raggiungerà mai il suo livello di pucciosità. Però...
Eh niente. Sperò di aver fatto capire a tutti che adoro la pucciosità di Darren.
Ciao!
Pino.

Inazuma Eleven One-shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora