VOI NON AVETE CAPITO
Nononononononononononononononononononononononoooooooooooo
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
CIOÈ VOI SIETE PAZZE
Non so se avete capito...
MA SIAMO QUARTE NELLA CLASSIFICA DI INAZUMA ELEVENCiò significa che se un pirchipetolo (scusate ma quando sclero uso linguaggi strani ed incomprensibili alla maggior parte degli umani e degli alieni pure) vuole leggere una storia di inazuma eleven e va nella classifica non deve memmeno scorrere che trova la mia worldwide handsome copertina schiaffata in faccia.
Madò ragazze grazie cioè io non ho parole.
Lo so che non faccio altro che dire grazie ma....
GRAZIE 💙💙💙
Cioè non ci credo che a qualcuno piacciono le mie storie...Adesso lo faccio vedere alla mia prof e dico "VOGLIO UN FOTTUTO 10 PER STA ROBA GRAZIE"
Ehhhh niente non smetterò mai di ringraziarvi
Poi magari tra un po saliamo ancora in classifica e boh allora non so cosa farei
Giuro su Jude che se diventassimo prime riapro la storia
Ma chi vogliamo prendere in giro gia essere quarti è un miracolo della Zeus
Comunque raga tengo a precisare che io NON MI SONO ASSOLUTAMENTE FATTA PUBBLICITÀ.
Spesso mi arrivano messaggi "vuoi passare a leggere la mia storia e ovviamente ricambio ecc..."
Ma io sinceramente non condivido.
Perchè:
1. Mi da l'idea che la persona scriva solo per le stelle e le visualizzazioni
2. Quando arrivi a questi traguardi da molta più soddisfazione sapere che non ti sei "comprato" la stella o la visualizzazione, ma che le persone hanno deciso di leggerlo di loro spontanea volontà.
Perchè sia chiaro, sono felicissima dei traguardi che abbiamo raggiunto, ma non è quello il mio scopo.
Io scrivo perchè mi piace scrivere, perchè ho molte idee che non riesco a tenere nella mia testa e perchè soprattutto amo Inazuma.
Tutti i traguardi per me significano solo che a qualcuno piace la mia storia, e sono felice per questo.
Vi faccio notare che ABBIAMO ragiunto questi traguardi.
Perchè uno scrittore non è nessuno senza i suoi lettori.Che poi io non sono una scrittrice ma vabbe.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven One-shots
FanfictionCharacter x Reader sui personaggi di Inazuma Eleven #19 in #inazumaeleven il 12/05/18 #4 in #inazumaeleven il 14/05/18