Jordan

4.5K 172 24
                                    

Sei la sorella di Xavier. Hai 3 anni in meno di lui, e gli vuoi un mondo di bene, e lui lo vuole a te. Ogni volta che vengono gli amici di Xav, tu ti aggreghi a loro, e ormai fai parte del gruppo, anche se sei più piccola. Del gruppo quello che ti stà piu simpatico è Jordan, anzi in verità ti piace, ma questo lo sa solo tuo fratello.
Un giorno state giocando a obbligo e verità, e ovviamente Xavier sceglie te. "Obbligo o verità" ti chiede
"Obbligo"
"Ok... devi sederti sulle gambe di Jordan e rimanerci fino a che non finiamo di giocare." Dice lui.
Tu guardi Jordan, a chiedere il consenso, e lui ti fa cenno con la testa di venire, sorridendo.
Allora tu ti siedi su di lui, e lui ti cinge la vita con un braccio. Che carinoooo😍😍
Comunque continuate così, finchè non obbligano Torch a farsi una doccia gelata. Tutti si alzano per andarlo a vedere, e quandi fai per alzarti anche tu, Xavier ti ricorda del tuo obbligo "Fino a che non finiamo di giocare. E non abbiamo ancora finito!" Quindi tu e Jordan rimanete li, mentre sentite le urla di Torch e le risate degli altri.
"Uffa però! Io volevo andare a vedere!" Dici sbuffando
"Io sto bene anche qui con te" dice lui, alzando le spalle. Tu lo guardi alzando  un sopracciglio.
"Che c'è?" Chiede lui
"Niente" dici scuotendo la testa e sorridendo.
Dopo gli altri tornano con un Torch arrabbiato che schizza gli altri d'acqua. E il vostro momento finisce.
Poi quando gli altri se ne vanno tu chidi subito aiuto a Xavier.
"Allora ha detto che non gli dispiaceva stare seduto li con me invece di vedere Torch che faceva la doccia! In linguaggio Jordanese che significa?"
"Non esiste il Jordanese!" Dice Xavier ridendo "comunque mi sembra palese. Gli piace stare con te, quindi gli piaci"
"Non è così semplice!" Ribatti tu "e se gli piace la mia compagnia come amica? Non voglio essere friendzonata! Dopo non avrei il coraggio di venire con voi nel gruppo!"
Xavier ti prende la testa fra le mani e dice "Senti sorellina, una cosa che posso assicurarti è che sei perfetta per Jordan. Se vuoi glielo chiedo, ma secondo me puoi andare a colpo sicuro. Non l'ho mai visto fare così con Bellatrix, che è la sua migliore amica. Non l'ho mai visto arrossire o rimanere senza parole, e con te succede sempre. Quindi... non ti preoccupare, ok?"
"Ok. Grazie fratellone" dici, e lo abbracci.
"Sai cosa? Secondo me è meglio che ti dichiari tu. Lui mi ha sempre detto che preferiva le ragazze decise e forti, che non hanno paura di fare la prima mossa!" Dice.
"Ho deciso, vado ora!" E detto questo esci.
Corri fino a casa sua, anche se dopo sei costretta a fermarti, per non dichiararti con il fiatone.
Dopo esserti ripresa bussi al portone. Ti apre direttamente Jordan, e tu, senza che possa dire niente, inizi a parlare
"Jordan volevo dirti che mi piaci. Mi piaci da sempre e anche se sei più grande di me non mi interessa, perchè io ti amo e non posso farci niente. Capirò se mi friendzoni o mi mandi via, perchè sono più piccola e sono la sorella del tuo migliore amico, però io dovevo almeno provarci e dirtelo."
Quando finisci lo guardi. Lui ti guarda. E non fate niente. Poi d'improvviso lui ti prende la mano, ti tira dentro casa sua, e ti trascina a se. "Non mi interessa se sei più piccola, non mi interessa se sei la sorella di Xav. Anche io ti amo, e se provi a ridire che capisci se ti friendzono o ti mando via ti ammazzo, perchè non potrei farlo mai" e detto questo ti bacia, mettendoti con le spalle contro il muro, e chiudendo con il piede il portone.

- spazio me -
Bene, ecco la type sul pistacchio che tutti amiamo. Richiesta da Greis-Inazuma108.
Spero che vi piaccia.
La vincitrice della challenge precedente , quella dove bisognava indovinare il mio aspetto, è...
demonepeccaminoso! 🎉🎉🎊🎊
Fate un applauso prego! 👏👏
Come premio farò un altra Type si Torch!
E niente.
Vado a cercare foto di Jordan
Ciaooo
Pino

Inazuma Eleven One-shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora