Jack
Sei una manager della squadra, e sei andata in giro con loro per il paese, per sconfiggere l'Alius. La prima volta in cui affrontaste la Epsilon, ovviamente Jack doveva andare in bagno.
"Jack non essere fifone, hai tutte le potenzialità per batterli"
"Io non lo so..."
"Io ho fiducia in te!"
"Davvero? Ma io... "
"Davvero!" Dici, e gli dai un bacio sulla guancia.
Lui balza in piedi e arrossisce "D-dai ragazzi, facciamo vedere c-cosa sappiamo fare a questi alieni!"
E detto ciò se ne va via cammimando goffamente e con la faccia tutta rossa, con te che lo segui ridendo.Tod
Sei un aiuto infermiera, e il tuo primo paziente è un ragazzino della tua età, che ha un buco sul naso. Letteralmente un buco sul naso. Si chiama Tod Ironside.
"Come ti sei fatto quel buco?"
"Ehm... sono caduto su un chiodo"
"Ok, allora dobbiamo fare l'anti-tetanica" prendi un ago "il braccio grazie"
"COSA VUOI FARE CON QUEL COSO?" inizia a urlare "IO IL MIO BRACCIO NON TE LO DO! TE LO PUOI SCORDARE!"
Dopo anni e anni finalmente riesci a convincerlo
"Non ha fatto poi così male, vero?"
"...no..."
"E ALLORA TUTTE QUELLE SCENATE PER QUESTO?" Sbotti tu "comunque dovrai venire qui tutti i giorni nelle prossime 2 settimane, perchè è un buco molto profondo, e bisogna controllarlo" poi prendi un cerotto "ecco qua, così non si vede niente!"
"Grazie, grazie!" Dice lui ridendo
Nelle 2 settimane dopo è venuto lì ogni giorno, e siete diventati amici, anzi qualcosa di più. Questo è anche il motivo per cui Tod si tiene ancora il cerotto. È un segno del vostro amore- spazio me -
Bene, avevo detto che facevo delle mini one-shot sui personaggi che non calcola nessuno, e l'ho fatta. E continuerò a farle.
Spero vi sia piaciuta l'impacciataggine di Jack e la leggenda del cerotto di Tod.
Ora segnatevi questa data, perchè ho scritto 3 capitoli in un giorno!
UAO!
Bene, ora vado a vedere le Immagini Inazumiame di giugi_23.
Addio.
Pino.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven One-shots
FanfictionCharacter x Reader sui personaggi di Inazuma Eleven #19 in #inazumaeleven il 12/05/18 #4 in #inazumaeleven il 14/05/18