Capitolo 19

313 15 0
                                    

Penso e ripenso a chi possa essere questa ragazza con cui ho passato i giorni della gita, ma non ricordo nulla a riguardo!

"Merda!" Urlo sbattendo i pugni sul banco.

"Ancora quella ragazza?"

"Quale ragazza?" Fulmino con lo sguardo Justin, mentre Karl si avvicina a noi con una bottiglietta d'acqua in mano.

"Una ragazza che ci ha provato con Zac ieri." Cerca di sviare il discorso il mio migliore amico, ma io non cambio espressione nei suoi confronti.

"E chi sarebbe?"

"Nessuna d'importante." Faccio spallucce voltando lo sguardo, giusto per evitare quello dei miei amici.

"A me piaceva molto la ragazzina che ti sbavava dietro l'anno scorso...o era l'anno prima ancora? È da un po' che non la si vede! Credo si sia trasferita" pensa tra sé a voce alta, immagino almeno, dato che non ci considera minimamente.

"Ma di chi stai parlando?" Lo interrompo irritato.

"Di una certa Jennifer, ma non ricordo il cognome...non dirmi che te la sei dimenticata! Cazzo! Era una ragazza fantastica, oltre che bellissima a mio parere, che ti sbavava dietro e tu quasi neanche te ne accorgevi!" Ride.

Io non riesco più a dormire quasi a causa di questa ragazza che mi sta facendo impazzire e lui mi dice che se la ricorda ridendo?!

Giuro che lo soffocherei!

Anche Justin è rimasto sconcertato dalla rivelazione del nostro "amico".

"Raccontami tutto ciò che sai su di lei!" Dico tutto d'un fiato, agitato più che mai.

"Ok ok! Ma prima spiegami perché sei così tanto curioso!"

"Più tardi ne riparliamo!" Mi affretto a dire udendo il suono della campanella, che segna l'inizio delle lezioni.

La Ragazza FantasmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora