L'annuncio della fine!

424 16 16
                                    

DRAMMA ROMEO E GIULIETTA!

Ragazzo trovato morto ai piedi di un grande albero.

Zac Felton, appena diciottenne, è stato trovato da una signora questa mattina morto ai piedi di un albero del parco comunale. A quanto emesso dalla polizia, la morte del ragazzo è avvenuta durante la notte, verso le prime ore dell'alba.
La polizia sta ancora indagando, ma si vocifera si tratti di sucidio.
I genitori e i parenti della vittima non riescono a spiegarsi il motivo di questo suo gesto improvviso.
Da sempre conosciuto come studente modello, sia dal punto di vista dello accademoco che in quello sportivo.
C'è chi ha suggerito che il suo gesto fosse dovuto al suo amore  nei confronti della compagna di classe, che due anni prima fu ritrovata morta nella propria dimora.
Che sia una coincidenza o che sia stato veramente un atto folle d'amore?
Per noi rimarrà sempre un mistero.

Quotidiano pubblico.








××××××××

FINE!

Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno letto questa storia con interesse e passione. Spero vi sia piaciuta e che non l'abbiate trovata noiosa, bensì interessante e carina.

Fatemi sapere cosa ne pensate! Vorrei conoscere le vostre idee a riguardo!

A me personalmente è piaciuto molto scrivere questo racconto, narrare di questo amore "drammatico", soprattutto perché era la prima volta che mi incimentavo in una cosa nuova dal punto di vista della struttura.

Baci e grazie ancora♡

~Black

La Ragazza FantasmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora