I minuti passano, le ore pure e così anche i giorni.
Sono ben due settimane di astinenza dal quel maledetto diario, che in così poco tempo è diventato come una droga per me!
A causa della scuola, dato che essendo all'ultimo anno devo studiare e prepararmi per gli esami, e a causa del mio allenamento pomeridiano, non ho proprio avuto tempo da poter dedicare a quelle pagine di segreti, che a quanto pare alcune sono dedicate a me e questa cosa mi rende ancora più nervoso ed ansioso!
Sto diventando uno psicopatico stressato!
E i miei amici non mi stanno aiutando per niente con le loro continue domande."Ancora tra le nuvole è Zac?" Si siede accanto a me il mio migliore amico Justin.
"Si nota così tanto?" Sbuffo portandomi le mani alla testa.
"È già, piccolo innamorato!" Mi spettina i capelli, guadagnandosi così un'occhiataccia da parte mia.
"Allora. Chi è la fortunata?" Continua poi a domandarmi con un sorrisetto malizioso.
"Lo vorrei sapere anch'io!"
"Ma di che droghe ti fai amico?!" Risponde, più che confuso, quasi scandalizzato.
"Se te lo dico...mi prometti che non lo racconterai a nessuno?"
"Ehi per chi mi hai preso? Per una delle vecchiette che vanno a farsi la piega da mia mamma? Avanti spara!"
"Ecco!" Gli allungo da sotto al tavolo il quadernetto che tengo sempre con me ormai. Non vorrei che qualcuno qui in mensa lo vedesse e lo prendesse.
"Da quando scrivi un diario come le ragazzine?" Ci scherza sopra.
"Non è mio. L'ho trovato per caso al parco e beh..." sussurro
"E l'hai rubato. Ma che bravo ficcanaso!"
"Non urlare! Sei scemo!" Lo spingo leggermente sulla spalla sinistra.
"Ok ok!"
"Non sono né un ladro né un ficcanaso!"
"Come vuoi, come vuoi. Ma allora mi spieghi il motivo per cui ce l'hai. Ah e...da quanto lo tieni in cartella scusa?" Continua ridendo.
"La smetti di ridere!? Ormai ce l'ho da un mesetto circa" abbasso notevolmente il tono di voce grattandomi la testa.
"Cosa! Tu sei uno stalker psicopatico!" Esclama ridendo.
"Giuro che se urli o ridi ancora ti spacco la faccia!" Affermo serrando i pugni innervosito.
"Scusami, scusami davvero. Proverò a fare il serio, lo giuro."
"Stavo aspettando Karl al parco prima di scuola e l'ho trovato per terra sotto ad una panchina" finsi, non potevo raccontargli la verità, perché avrebbe davvero potuto pensare che fossi uno stalker maniaco con delle strane fissazioni!
"Così ho aperto la prima pagina per poter vedere a chi appartenesse...e potrebbe, dico potrebbe, essermi caduto l'occhio e potrei, ripeto potrei, nulla di certo, aver letto qualche pagina, così per pura casualità. Solo che ad un certo punto ho letto il mio nome ...ed ora...ecco ehm...sono curioso di scoprire chi sia questa ragazza che si è innamorata di me!" Dico l'ultima frase tutta d'un fiato quasi, super agitato ed avvicinandomi al mio amico, che a giudicare dal suo sguardo, starà rielaborando le poche informazioni ricevute da me.
"Sappi che non credo alla storia di tutti quei "per caso" o del fatto tu l'abbia trovato così facilmente, ma capisco la situazione surreale e beh... ti aiuterò!"
"Davvero?"
"Certo! Sei il mio migliore amico e poi perché da quando c'è di mezzo questa situazione totalmente surreale...giochi da schifo! Rivogliamo il nostro vecchio capitano e non la mezza calzetta che sei diventato! Sembri una ballerina sul campo ultimamente." Commenta incrociando le braccia al petto.
"Ma smettila! Non assomiglio affatto ad una ballerina!" Mi lamento.
"Hai ragione! Sembri più una principessa!"
"Ok basta! La nostra conversazione per il momento finisce qui!" Mi alzo di scatto dalla sedia ed esco dalla mensa con sottofondo le risate di quel cretino.
«Jenny, ti troverò ovunque tu sia. E fidati, non ti lascerò andare tanto facilmente. Qualsiasi cosa io debba fare pur di starti accanto, io la farò! Questa è una promessa!» impongo quest'impegno a me stesso.
🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂
Spazio me.
Capitolo diverso dai precedenti, ma è giusto che conosciate anche la vita del nostro lettore, oltre a quella della misteriosa Jenny😉
Secondo voi i due ragazzi riusciranno mai ad incontrarsi?
Jenny starà mai cercando il suo piccolo diario?
In tal caso vorrà mai parlare con colui che, dopo averglielo sottratto, lo ha addirittura letto?Fatemi sapere le vostre idee😊
STAI LEGGENDO
La Ragazza Fantasma
Romance|COMPLETA√| © Jennifer ha un diario segreto dove scrive tutto ciò che le accade durante le giornate, le sue disavventure, le sue cotte, le sue figuracce. Come ognuno di noi ha provato a fare almeno una volta in tutta la sua vita. Lei su questo qua...